Requiem Infernum
di AryaDream

25/10/20, ore 10:21

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
E mentre i nostri demoni cercano di contattare Belzebu nel modo più classico e consono per loro ecco che, a quantro pare, i riti non funzionano e adesso giro per il globo a cercare il demone che, purtroppo per lei, si è messa a fare il riuk della situazione con Miriam di cui scopriamo sempre più dettagli e ho sempre più l'idea che sia lei la figlia di loro due XD.
Il demone che entra in chiesa suona stranissimo lo devo ammetter e, vedere quelle statue, sicuramente avrà fatto tornare alla mente del demone il passato angelico?*
Chissà
ciaoop e alla prosisma.

05/10/20, ore 21:10

Ciao cara, eccomi *-*
Cosa che mi sono scordata a dirti in privato: ho adorato il tentativo di Belfagor di evocare Belzebù, sfortunatamente non funziona essendo lei sulla terra. Certo, farlo alla vecchia maniera non sarà facile, Gabriel ha ragione di protestare, ma temo non ci sia altra scelta. Belzebù intanto gode della compagnia di Miriam, che sta imparando a conoscere, mi pare quel tipo di persona con cui andrei molto d'accordo per via delle sue passioni. Tutta la parte in chiesa l'ho amata, dopotutto non dimentichiamo che l'Arcangelo Gabriele è uno dei più importanti arcangeli e ci sono un sacco di devoti... ma Bel lo conosce e sa quanto può essere odioso, tra l'altro Miriam già ha capito che qui gatta ci cova. E inoltre Bel inizia a farsi domande, come per esempio perché Miriam è in grado di vederla... è stato molto divertente, complimenti <3

Nao