Shiawasenashi
di Belarus

07/10/20, ore 23:18

Law dirimpettaio di Kidd ma io <3
Ok, io ci provo a scrivere qualcosa di decente (abbi fede, un giorno ci riuscirò) ma chiedo scusa in anticipo se sarà il solito messaggio sconclusionato. Innanzitutto, mi è piaciuto vedere Aya descritta con gli occhi di Law; non so, mi da l'idea di uno che analizza molto, nota i dettagli e quel "Una bambola da esposizione che dall’esposizione però, era scappata." penso racchiuda quello che è la ragazza (essendo fuggita da una vita di agiatezza che, diciamocelo, cozza proprio con quella di Kidd -e per questo lo si ama). Mi è piaciuta anche questa sensazione di "abitudine", come se fosse cosa di tutti i giorni che Aya esca con loro e che interagisca con il gruppo di amici con tanta naturalezza.
E Aya! So che forse è ancora troppo presto per potermi esprimere su di lei, però mi piace molto. Almeno, per quel poco che ho potuto vedere, sembra un personaggio interessante e vorrei continuare a vedere come la sua vita si intreccia con quella degli altri, così come sarà la sua caratterizzazione.
E... io lo so che Aya è la donna di Eustass-ya e che Law per il momento prova solo tanta curiosità per lei, ma io non disdegnerei affatto se la ragazza si presentasse sullo zerbino di Law chiedendo asilo in casa sua, ecco ahahahah! Ovviamente, forse è troppo preso per parlare di "coppie" -o forse non saranno così evidenti- ma qualsiasi cosa accadrà, io parteggio per entrambi XD
Ribadisco poi i complimenti al tuo modo di scrivere: è conciso, cattura, hai un modo di esprimerti che non mi fa stancare di leggere. Davvero molto piacevole!
Attenderò con pazienza la prossima storia!
Ciao ciao :)