Canta per Me
di Manto

21/11/20, ore 03:57

voglio porgerti i miei complimenti; ho adorato sin da subito il tuo modo di scrivere e sono contenta di aver aggiunto la tua raccolta tra le mie storie seguite. hai un modo unico di trasmettere emozioni attraverso l'uso della parola e con questa One Shot sono riuscita a provare brividi ad ogni termine; non vedo l'ora di leggere le altre!

06/10/20, ore 20:09

Anche se ti ho già scritto in anteprima quello che penso, eccomi di nuovo a ribadire quanto già detto: questa fan fiction è la migliore che tu abbia scritto fin ora di questa raccolta! E non solo perché amo Dazai, o forse sì, ma perché mi son sentita dalle prime righe della canzone coinvolta, come se parlassi a me. Mi son sentita come Dazai, bisognosa di sentirmi dire che la mia vita è importante e che qualcuno ha bisogno di me... Un monito per tutte le volte in cui mi son sentita sola e inutile. Grazie, ne avevo davvero bisogno!
Ma torniamo al racconto... Che dire? Dazai e la Morte sono proprio una bella coppia e in effetti lei è proprio la donna che lui ama di più, cercandola continuamente quando non è ancora il suo momento per andarsene... Una storia d'amore che non avrei mai immaginato, ma che effettivamente ha più senso di tante ship che mi son fatta fin'ora. La Morte si rivela anche molto dolce, ci tiene a lui che è così affezionato a lei, ma lei stessa per il suo bene non lo porta con sé, ma gli promette che tornerà senza dolore, finendo il dialogo con un bacio. Una storia d'amore degna di esistere anche nell'anime e nel manga!
Un immenso e infinito ringraziamento per aver scritto questa meravigliosa storia: l'ho attesa tanto e ne è valsa la pena, eccome!
Mille baci e ancora cento dalla tua cara Ori_Hime!