Sliding Doors
di Marti Lestrange

08/10/20, ore 14:07

Mi concentrerò sul fare un bel commentino su Dominique e ignorerò altro 😂😂😂 no, dai, scherzo, è solo che non so bene cosa dire di questi due e di dove questa specie di realtà parallela ci sta portando 😂
Decisamente improbabile che la bella Dom (con un "fidanzato" come ROLAND ZABINI, tra l'altro) si intrattenga con un giovane pelle e ossa come Scorpius, quindi direi che il non-sense ci sta tutto ahah
Tolto gli aspetti volutamente surreali, Dominique è proprio bella, dentro e fuori, e non vedo l'ora di leggere qualcosa di lei che le renda veramente giustizia (magari una bella Dom/Roland *fischietta*). È libera, indomabile, forte, e personaggi femminili così servono, servono tanto, e mi piacerebbe molto, ora che ci penso, anche vederla nel contesto familiare, magari con i suoi fratelli, o anche solo con Vic (magari una reazione alla proposta di matrimonio di Teddy, proprio lei che non è la fan numero uno delle relazioni durature, diciamo LOL).
Quindi spero che accetterai questi miei moooltooo velati suggerimenti per esplorare il personaggio (come in realtà credo che tu avessi già intenzione di fare) e questa volta tenerla lontana da pre-adolescenti biondi senza addominali 😂😂😂

07/10/20, ore 11:55

Ciao Marti!
Eccomi a leggere questo esperimento. Che ship insolita! Dominique e Scorpius. Una parte di me si è domandata seccata per tutto il tempo (no, non sono gelosa, no no) "E dov'è Albus?" La stessa parte poi si rispondeva "è un esperimento, stai serena!" Sono completamente fuori.
Mi piace questa Dominique avventuriera che non esita a istruire il giovane Malfoy (avrà preso da nonna Molly ahahahahah) e si avventura in aule abbandonate, le arreda e le rende confortevoli (c'è della premura e della tenerezza) e poi si abbandona la piacere. Chissà a questo punto come andavano le cose con Roland Zabini. Ahahaha Se erano sufficientemente infuocate o se facevano preferire a Dom comunque il tredicenne Malfoy. xD
Bell'esperimento e devo dire che le scene lemon/lime ti escono sempre meglio. Sono sempre fluide e comunque coinvolgenti.
Un abbraccio
Sev