Canta per Me
di Manto

07/10/20, ore 19:15

Mi è piaciuta un sacco questa Ranpoe, se così si può chiamare, ma immagino di sì visto che parla di loro due! 😍
Ho avuto le lacrime agli occhi quando ho letto la triste storia di Vivienne e chissà come mai ho ripensato a La sposa cadavere... Forse perché l'abbiamo vista ieri entrambe? 😂 Mi ha ricordato anche la storia dei doni della morte di Harry Potter, perciò ho subito pensato che non finisse bene, ma che magone comunque! Anche perché il povero Poe poi ne è rimasto sconvolto e si sente in colpa per questo... Ranpo da bravo amico lo risolleva e gli sta vicino, incoraggiandolo a continuare a scrivere per lui 😍. Sono tanto carini assieme... Mi è piaciuto molto quando Poe si è aperto con lui raccontando le ombre del suo passato: è l'inizio di un legame più profondo! 😍
Ovviamente ho adorato anche Ranpo che combina casini 😂 ma anche per la sua spontaneità e il suo desiderio di stargli vicino, non facendolo sentire più solo... E per il "voglio cavalcare anch'io un drago comunque!" 😂 Fantastico!!! Beh d'ora in poi mi aspetto che Poe lo accontenti e che scriva anche altro oltre ai suoi misteri! 😉
Non vedo l'ora di scoprire cosa scivereai ancora! 😍
A presto,
Un abbraccio stretto stretto...
La tua Ori_Hime impaziente!