Life with Merlyn
di Sel Dolce

08/10/20, ore 15:49

Eccomi di nuovo!
Questo capitolo mi ha preso più dei precedenti, tanto che l'ho letto tutto d'un fiato... Mi piace come hai descritto la vita di Merlyn alla corte di Essetir, che ovviamente è una vita fatta di privazioni, seppur lei goda di privilegi superiori rispetto ai gladiatori... Poi abbiamo conosciuto tre personaggi principali che personalmente amo. Ho sempre desiderato vedere più scene tra Lancillotto e Galvano, che purtroppo nella serie scarseggiano, dato che secondo me sarebbero stati degli ottimi amici, quindi spero di leggere di più di questi due nei prossimi capitoli... Ma ora passiamo alla parte migliore: l'arrivo di Artù. Appena ho iniziato a leggere la scena mi sono detta "Vuoi vedere che adesso è lui?" e, fortunatamente, avevo ragione XD
Ho adorato il modo in cui hai introdotto il suo personaggio, ovvero che, almeno da quanto ho capito, è stato catturato per errore dalle guardie di Cenred e portato all'arena come gladiatore, quindi adesso tecnicamente Artù, anche se è un principe, è socialmente al di sotto rispetto a Merlyn, cosa che personalmente adoro, nel senso che sono curiosa di vedere come si svilupperà il loro rapporto con queste dinamiche nuove... (spero si sia capito ciò che intendo ahahhah) E niente, ora rimango con molte domande: Artù riuscirà a sopravvivere come gladiatore? Chi verrà a liberarlo? E Merlyn andrà con lui? Temo che dovrò aspettare il prossimo capitolo per soddisfare la mia curiosità ahah
Ti faccio nuovamente i miei complimenti per questa storia ed attendo l'aggiornamento..