Shiawasenashi
di Belarus

10/10/20, ore 19:13

KILLER IN GREMBIULE CHE PREPARA LA COLAZIONE. HO RAGGIUNTO IL NIRVANA *O*
Non so con esattezza cosa tu intenda per banale (se l'ambientazione o quello che succede) ma per me non lo è stato affatto. Sarà che c'ho una cosa per le scene "colazione" nelle storie perché mi danno l'idea di intimità, quei minuti che ti ritagli per te per poter cominciare in maniera decente una nuova giornata (intuilissima saggezza spiccia) e vedere i personaggi interagire tra loro in certi momenti mi lascia sempre qualcosa, non so spiegarmi bene.
Tutta questa introduzione un po' meh per dirti che sono davvero contenta di averla trovata anche qui. E credo che farcela guardare dal punto di vista di Aya sia stata la cosa migliore -credo avrebbe perso un po', se ce l'avessi mostrata attraverso gli occhi di Killer o Kidd. E' stato anche un modo in più per farci vedere un po' del suo carattere e, cara, ma che bel lavoro che stai facendo con lei ç.ç La tua Aya mi piace sempre più ç.ç So che al momento non so molto del suo passato (cosa che nella tua long magari è già stata ampliamente spiegata) ma vedere una come lei, nata nella bambagia, che fa di tutto per non infastidire due ragazzi appena conosciuti, che di certo hanno un trascorso completamente diverso dal suo, e anzi cerca di fare qualcosa di carino per poterli ringraziare... l'ho trovata una sfaccettatura del suo carattere davvero molto bella :) E' proprio quel tipo di persona che colpisce perché, nonostante nella vita abbia avuto molto, continua a mantenere un certo tipo di umanità.
Poi, va beh, mi piazzi un Killer in grembiule che prepara la colazione ma che gli vuoi dire a uno così :') Gli stai dando un bel ruolo e sopratutto lo stai descrivendo come si deve; non dico che nell'universo di One Piece si metterebbe a girare per la Victoria Punk con grembiule e paletta da cucina (una donna potrà pur sognare) però mi ha sempre dato l'idea del tipo con la testa sulle spalle e responsabile -in contrapposizione con Kidd, che un po' se ne frega di certi "vincoli". E mi piace vedere anche qui questo tipo di rapporto!
Ah, sì, e menzione d'onore a Kidd con boxer e canottiera. Non aggiungo altro, va bene così :)
Complimenti poi come sempre per come scrivi! Sei sempre capace di catturarmi e una cosa che mi piace tantissimo del tuo modo di scrivere sono i particolari, soprattutto quando descrivi i luoghi o gli oggetti. Non so, ci sono ma non sono troppi o inutili, e mi aiutano a visualizzare la scena. Mentre leggevo, potevo davvero immaginarmi la casa di Kidd e Killer, la loro cucina, il divano color melanzana, il tavolinetto scheggiato... sono piccole cose, ma senza sarebbe stato un po' scialbo.
E niente, io me le divoro queste shot. Sono carinissime e tu sei davvero brava, non posso fare altro che dirti di continuare così! Questa raccolta merita molto e meriti tu, perché seppur ce ne siano pochissime per ora, stai creando davvero un bell'universo. Detto sinceramente, io ci morirei per una long con Aya, Kidd, Killer e Law ambientata ai nostri tempi, che si riallaccia a queste storie brevi (una donna potrà pur sognare 2.0).
Aspetto con pazienza le prossime!
A presto spero! Ciao ciao!