1 VS 1
di Shadow Eyes

11/10/20, ore 20:40

Ciao Shady! Che magnifica sorpresa ritrovarti da queste parti! Devo dire che il talento è sempre lo stesso e anche la fantasia, bravissima davvero per aver trovato un what of credibilissimo per quell'irragionevole (per l'appunto), pazza e coraggiosa Chichi! E mi chiedevo come se la sarebbe cavata, meno male che arriva Goku a recuperarla e non fa la stessa fine che farà con Majin Bu!
Le tue descrizioni di certi attimi sono sempre il top, tipo quando dipingi il ki blast che sta per scagliare Cell ad esempio 😉
Niente, spero che tornerai presto con questa raccolta, anche perché i miei prompt sono sempre molto più belli di quelli di Nala! 😂
A presto, volo via in questa notte di ottobre! 💖
Teo

09/10/20, ore 23:02

Oddio Shaddy!
Il tuo ritorno improvviso oltre a deliziarmi mi ha fatto venire un coccolone per il passare del tempo!
Spero sia tutto ok da te anzitutto!
E poi poi.... Ahahah, ma si che sta scena ci sta tantissimo dai! Ce la vedo un botto Chichi avventata (nel senso di molto spericolata e irragionevole appunto) avventarsi pure su Cell! Un Bu ante Bu ecco! Almeno per da te finisce bene (cuor tenero) e invece di essere in qualche modo disintegrata viene salvata da Goku versione toccata e fuga 😅😅🤣🤣un salvataggio spettacolare! D'altronde ha ragione ne avrà infuriata a casa già una di belva (Chichi) non ha voglia di correre rischi e ritrovarsi due contro uno! 🤣
L'accoppiata geniale è mia (😇😇😜) ma i complimenti alla realizzazione vanno tutti meritatissimi a te cara, e come sempre (sperando non passi un secolo) alla prossima!
Nala