Mantenere una promessa
di Iron_Captain

13/03/22, ore 17:44

Ciao Iron, Office Nito giusto adesso il tempo di rispondere ai tuoi messaggi e anche di leggere questa nuova serie.l’ho trovata interessante nella sua semplicità e con tanti punti in comune che si potrebbero utilizzare anche nelle nostre fan fiction se vogliamo fare dei crossover.nella parte in cui hai parlato dei ragni ho subito pensato a Lucas. Quando ho letto degli esperimenti e del progetto interrotto mi è venuta la mente come Alice avesse trovato Lucas in un vicolo in un giorno di pioggia dopo averlo sentito cantare (episodio risalente a quattro anni prima degli eventi che ho scritto, e all’epoca Gregor era già con lei chiuse). Un altro autore amico che ha pensato di utilizzare uno dei miei personaggi come guest star nella sua fiction è stato Redferne, ma per motivi di lunghezza e lavoro non ho potuto leggere il capitolo esatto. Inoltre quando hai menzionato il padre di Nicholas, e pensando al carattere di Lucas… Se ha sviluppato la sua intelligenza e consapevolezza quando egli era ancora vivo è probabile che col tempo fosse diventato un sussurro o gatto di figlio come una specie di fratellino tempo ora ne ho prima che lui morisse, ovviamente è una mia ipotesi.Visto che sono passati due anni dall’ultima volta che l’hai cominciata ed era il 2020 posso darti una mano a riprenderla se vuoi, poi fai attenzione quando menzioni il signor Andrew, se un montone è un ovino non un “bovino”. Inoltre hai fatto bene a mettere in luce il problema dello sfruttamento nei posti di lavoro, che a mio avviso si sposa bene con alcuni elementi citati in maniera velata o esplicita nel film che hanno portato alla tragedia della salto degli ondulatori notturni, e che ho intenzione di riprendere più avanti nella mia storia quando ci sarà l’approfondimento negli interrogatori e le dispute in tribunale. Spero davvero di non arrivarci troppo lontano… Come spero che in questa visita infermieristica non ci siano eventuali torna conti e manipolazioni all’Asylum. Voglio dire stiamo Pasteur sempre parlando di un capo che sfrutta i suoi dipendenti e che pure il padre di una terrorista arrestata dai nostri suddetti agenti… Potrebbe più o meno o fare qualcosa in maniera velata perché pur sempre la polizia non può correre rischi, o farla comunque. Alla prossima.

17/10/20, ore 23:48

Rieccomi qua!!
E scusa per il ritardo.
Ma ora rieccomi pronto ad occuparmi di nuovo della tua storia.
Insomma...considerando i risvolti del capitolo precedente ti confesso che sono parecchio curioso.
Bella la parte iniziale, anche se triste.
Eh, insomma...pare proprio che il nostro Nick non abbia avuto una vita facile.
Non bastasse il disprezzo della gente in generale e dei suoi coetanei, e solo perche' era una volpe...ci si e' messo pure un padre assente e preso piu' dal suo lavoro che dalla famiglia.
Certo, si capisce l'essere in ballo con una scoperta che potrebbe rivoluzionare la vita della gente, ma...augurati solo di non aprire gli occhi un giorno e renderti conto di quel che hai perso.
Per il resto abbiamo un Nick che e' in convalescenza, anche se qualche avvisaglie la si nota.
A partire dalla super - forza (perche' spesso ci dimentichiamo che il super - eroe a cui fa riferimento e' FORTISSIMO. Certo, non sara' uno dei personaggi piu' forti, in quell'universo, ma si difende benissimo!) per poi concludere con quello che rappresenta l'assoluto marchio di fabbrica di Spidey l'arrampicamuri, il sesto senso ragnesco che permette di anticipare e prevenire i pericoli!
Sempre piu' interessante.
Bravo, un altro bel capitolo.
Complimenti e alla prossima!

See ya!!

Roberto