Shiawasenashi
di Belarus

12/10/20, ore 21:37

Aya e Kidd, ma come vi si shippa <3
Leggere questa raccolta ormai è sempre un piacere, credo te lo ripeterò fino alla nausea ahahah. Mi piace un sacco come stai scavando nella loro convivenza, vedere come si comportano nelle piccole cose di tutti i giorni. Nonostante siano così diversi, si incastrano alla perfezione e mi scalda il cuore vedere come Kidd si stia piano piano abituando ad averla attorno. E la frasi di chiusura! Il mio cuore raggrinzito si è un po' messo a battere, lo ammetto ç.ç Sarà che adoro questi piccoli gesti verso il prossimo, in generale, quelli che che si fanno e non c'è poi bisogno di esprimere quello che si prova (come magari la gratitudine, nel caso di Aya) che mi fa un piacere enorme vedere che anche Kidd ne rimanga piacevolmente colpito ç.ç
C'è questa sensazione di "naturalezza" ogni volta che li vedo interagire, come se fossero fatti per stare insieme (in modo romantico o no, poco importa) e condividere le loro giornate (sì, non so perché ma questa shot ha fatto uscire un po' della mia vena romantica); e se anche tutto dovesse sfociare nell'amicizia, alla fine, sono due personaggi che per come sono caratterizzati sembrano affini, si compensano, ed è bello riuscire a trovare storie di questo genere -dove i personaggi ti stanno proprio a cuore e vuoi vedere come si evolverà la loro relazione.
Io poi ormai sto diventando ripetitiva e forse ti annoierò pure, però complimenti per tutto! Te li meriti dal primo all'ultimo!
Brava brava come sempre! Non vedo l'ora della prossima shot :')
Un abbraccio, ciao ciao!