Shiawasenashi
di Belarus

14/10/20, ore 21:30

Se dovessi fare una classifica tra le shot che hai pubblicato, questa sarebbe di sicuro al primo posto.
Non se so ho adorato di più l'atmosfera generale che sei riuscita a creare o il fatto che tu abbia scavato un po' di più nel passato di Aya, facendoci vedere un'altra sfaccettatura della sua personalità. In realtà è un mix di tante cose e tu le hai rese tutte così bene che io ormai non so più come complimentarmi senza suonare noiosa.
Mi sta piacendo sempre di più il tuo OC, e il fatto che abbia fatto di testa propria e sia fuggita da un mondo in cui si sentiva fuori posto (o che la faceva sentire fuori posto) me la fa amare ancora un po' di più. La stai caratterizzando bene, non è fastidiosa, e riesci sempre a descrivere vividamente quello che prova. Non è affatto facile, però si comincia finalmente a vedere altri lati di lei e per il momento non fanno altro che darle quel "non so che" che me la fa apprezzare.
E poi il suo rapporto con Kidd ç.ç io voglio che finiscano assieme, basta, ho deciso ç.ç mi piace un sacco vederli interagire e il modo impacciato che ha di dimostrarle affetto credo sia stato un punto in più per farmi adorare questo capitolo. Kidd mi da l'idea di un personaggio davvero complicato se lo si vuole mettere di fianco a qualcuno in senso "sentimentale" o "affettivo", e bisogna lavorarci su nel caso si voglia sfociare nel romanticismo, ma secondo me sei sulla giusta strada -qualsiasi via tu deciderai mai di prendere, una volta che avrai capito dove vorrai farli arrivare ;)
Ho riletto questa recensione un milione di volte e l'italiano boh, credo si sia perso in giro MA COMUNQUE sì, ecco, io questa shot l'ho apprezzata particolarmente e sono curiosa di vedere cosa succederà nella prossima.
Tanti complimenti ancora :)
Ciao ciao.

14/10/20, ore 20:37

Buonasera,
è un piacere poter nuovamente leggere circa le favolose avvenuture di Aya, Kidd e compagnia cantante.
Apprezzo particolarmente questa serie di one shot, che ritraggono I personaggi in stralci di vita quotidiana, ambientati nel nostro mondo.
É infatti positivo vedere come i personaggi rimangono fedeli a sé stessi anche in un contesto differente da quello canonico di One Piece, in un certo senso permette di empatizzare di più con loro, di sentirli più vicini.
Che dire del dinamico duo? Molto apprezzabile il loro rapporto.
Aya è un buonissimo oc, in quanto verosimile e ben amalgamato (termine non esattamente preciso e adatto, passamelo pls) con gli altri.
Passiamo ora al capitolo in sé.
Kidd e la sua proverbiale eleganza(con tanto di pubblico esterrefatto) , mi ha fatto sorridere come si imbarazzi nel mostrare segni di affetto.
Sembra sinceramente affezionato ad Aya, il che fa molta tenerezza.
Ho apprezzato anche la presa di coscienza di Aya circa il suo aver trovato una sua dimensione, in un certo senso.
Dopo anni a sentirsi inadeguata, deve essere stata una sensazione niente male.

Spero di poter leggere presto nuovi capitoli di questa serie o di quella principale.
Un abbraccio.