Dangerous
di _Misaki_

30/05/21, ore 09:26

Eeeee ci risiamo con i due imbecilli. Mio dios sono lo stereotipo di ogni bullo che si crede lontanamente e minimamente figo fallendo miseramente e meritandosi solo una vagonata di ceffoni. Son contento però che Dawon li metta così in soggezione. Adesso però sono curioso di vedere come sarà quando farà sul serio... mi auguro di vedere tutti quanti combattere presto così almeno vedremo delle belle! Tornando a noi, comunque, parliamo del complesso: Ray chiaramente ha tutte le ragioni del mondo per irritarsi, assolutamente, cento per cento...
...
MA ALLORA perché hai mandato quei due perditempo completamente a caso in una missione tanto importante? CHe poi, non si suol dire 'se vuoi una cosa fatta bene, fattela da te'? Se davvero eri il così grande super agente di cui ti vanti sempre, perché non te le elimini tu le ragazze?
Babbione!
Tornando a noi, tralasciando che i rapporti tra DawonxWendy e IrisxTaheo stanno andando a gonfie vele e son certo daranno gioie - tra l'altro mi piace come gli agenti nemici siano dispiaciuti sapendo ciò che presto dovranno fare - non da poco più avanti, la questione si è fatta improvvisamente tragicomica: a quanto pare il veleno se lo è bevuto pure Taheo, e adesso son cazzi... più o meno, visto che a quanto pare c'è anche la possibilità che non sia veleno quello usato dalla spia.
Ma lo scopriremo più avanti, no?

- TONIGHT, WE REWIEW! -

28/03/21, ore 20:57

Eccomi per lom scambio del giardino di EFP:
Direi che il boss ha tutti i motivi per essere incazzat0om e quei due pischelli sono fin troppo spioni per i miei gusti verrano pestati già lo so.
Troppo bello vedere, come alla fin fine, i nostri tre assassini stanno familiarizzando col trio nonostante Lizzy abbia spaventato a morte uno di loro e lo capisco XD.
Direi che il piano ha funzionato in parte visto che il drink avvelenato se l'e bevuto uno del trio e adesso chen succedera?? Un gran bel colpo di scena non credevo avrebbe funzionato così il piano.
Ciaoo e alla prossima.

03/03/21, ore 17:46

Buonasera cara, eccomi qui per continuare la lettura. Il siparietto dedicato al ragazzi e al loro risveglio col capo rompipalle è comico, di un divertimento genuino fatto di botta e risposta sbiascicati nel sonno. Il dato di fatto è che in fondo le due nuove reclute sono fastidiose e non sanno farsi i cazzi loro, oltretutto non se ne stanno zitti e fanno continuamente le spie, poveri i ragazzi! Sarò solo io ma quei due letteralmente li detesto, e non solo io a quanto pare: sono inesperti, menefreghisti, ciarloni, cafoni, e c’è da dire che fanno pure schifo nei rapporti interpersonali. Poi come trattano le ragazze, ancora peggio oserei dire. Mah, vorrei vedere prima o poi loro che le prendono di santa ragione, eh. Se lo meriterebbero guarda.
Qui mi si sta delineando una ship piano piano, sai? Wendy e Dawon sembrano avere un buon rapporto, una certa complicità, che se si levassero le attività segrete, loro due assieme ci starebbero proprio bene. I dialoghi che animano i loro momenti infatti sono complici, allegri, a volte ironici ma sempre con uno spgigliato buonumore a caratterizzarli.
Tra Iris e Taeoh è un po’ diverso, il loro è un rimbeccarsi, scherzare, essere ironici ma in fondo anche compiacersi della compagnia reciproca. Stanno bene uno con l’altra, si divertono e giocano come ragazzini anche se comincio a pensare che lei stia un po’ perdendo la testa: lui già pensa a quanto possa essere un peccato doverla uccidere, sta legando con lei. E ci starebbe male dopo? Certo, ovvio che sì! Che sia proprio questo il motivo che lo porterà a desistere?
Come ultimi non certo per importanza abbiamo Lizzy e Daeju, con lei che ci prova spudoratamente e lui che… mannaggia, poverino, è terrorizzato da lei e dalle avances poco velate e troppo efficaci, tanto da spaventarlo.
L’ultima parte sembra filare tutto liscio, dfavvero, mi aspettavo di vedere il piano portato a termine almeno con due delle tre ragazze, e sembrava sarebbe stato davvero così, eppure… eh, eppure, un errore c’è stato, ed è stato un enorme, terribilissimo, pericolosissimo errore anche perché una sta cedendo, ma con lei il collega stesso.
Ahi ahia ahi! Questo sì che è un problema, a parte che non credo sia un vero e proprio veleno letale anzi, ma il fatto che il ragazzo l’abbia assunto penso porti una serie di conseguenze non da poco: non può uccedere lei perché l’altra è ancora in piedi, e cosa deve fare se non chiamare i soccorsi e fingere di non sapere nulla? Cara, questo capitolo mi è piaciuto molto. Finalmente sembra tutto vada per il meglio ma quei deficienti dei nuovi arrivati fanno solo danni, e poi quando il piano per ammazzare due di loro sembra andare bene, i bicchieri vengono invertiti. Ma poveri! Mi spiace più per i ragazzi che non per le ragazze, sappilo ahahaha! Certi dialoghi e interazioni li ho trovati molto interessanti, oltretutto le reazioni sono genuine nell’essere create, e i discorsi diretti ben pilotati tra un personaggio e l’altro. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo cara, buonanotte e buona ispirazione! :3

03/01/21, ore 21:00

Ciao Misaki,
capitolo molto interessante.
A quanto pare qualcuno si è andato a lamentare con Ray, il quale non ha digerito abbastanza bene le notizie ricevute. Così la missione si deve concludere nel giro di tre giorni, ma ne siamo così sicuri?
Buffy e James diventano sempre più odiosi ogni volta che aprono la bocca. Mi sa che non hanno mai avuto grandi esperienza con le donne, tranne con quelle a pagamento probabilmente, altrimenti il loro comportamento non è spiegabile. Conquistare la fiducia e la simpatia di una ragazza, lo stai facendo benissimo.
Fortunatamente, per loro, intervengono Dawon e Taeoh, altrimenti se la sarebbero vista brutta, perchè non credo che le due agenti sarebbero andate molto per il sottile. Lizzy, invece, è un capitolo a parte, visto che è in continua caccia di uomini o di Daeju, per la sua non gioia.
Eh si, direi che per il trio dei ragazzi, ma soprattutto per Dawon e Taeoh, le cose si stanno particolarmente complicando, in quanto i loro sentimenti stanno seriamente compromettendo la riuscita della missione. Stanno cominciando a provare più di qualcosa, per potersi semplicemente sbarazzare delle ragazze.
Però, a quanto pare, nonostante tutto, sembrano voler proseguire con il loro pieno che mettono in atto la sera stessa. Così l'arma del dell'omicidio è il veleno, l'aconito per l'esattezza.
Sembra filare tutto liscio ed invece qualcosa va storto, ad essere avvelenati sono Wendy e Taeoh. Riusciranno i due ragazzi a cavarsela? Che scusa inventerà Dawon per sviare i sospetti? Quest'ultimo avrà usato il veleno giusto? Gli effetti dell'aconito non sono proprio quelli all'inizio, chissà...
Un capitolo scritto molto bene, come sempre, che ti invoglia alla lettura e a saperne sempre di più; infatti, mi è dispiaciuto arrivare alla fine.
Ci vediamo molto presto.
Mask.

24/12/20, ore 10:54

Ciao,
eccomi.
Oi, questa volta sono veramente preoccupata. Insomma sinceramente non credevo che i ragazzi avrebbero fatto sul serio!
Sopratutto perché sembra che davvero tra loro e le ragazze sia nata una vera amicizia. In particolare poi Taeoh mi sembra che si sia innamorato davvero di Iris e pensavo che alla fine si sarebbe rifiutato di ucciderla e anzi l'avrebbe aiutata!
La scena tra loro é così tenera e carina.
Ma fortunatamente i nostri eroi sono troppo imbranati per fare una cosa ben fatta e così il povero Taeoh si prende il veleno al posto di Iris.
Spero che questo imprevisto permetta a Wendy e Taeoh di salvarsi e a quel punto immagino che i ragazzi dovranno trovare una valida giustificazione per quanto accaduto.
Ma sopratutto spero che Taeoh capisca che è sbagliato uccidere le ragazze e finalmente si schieri dalla parte giusta prima che sia troppo tardi e Iris lo faccia arrestare insieme agli altri!
Intanto mi chiedo come va con la coppia di giapponesi minacciati di morte! A che punto saranno le indagini di May e Kibeom?
Complimenti per questa avventura che si fa sempre più intrigante!
Al prossimo capitolo!
AlbAM

28/10/20, ore 08:25

Eccoci! Mi sa che i ragazxi hanno fatto male i propri conti, più tempo passano con le ragazze e meno voglia hanno di compiete l'omicidio. Certo il puano sarebbe anche potuto funzionare ma accidenti, il fato ci ha messo lo zampino! Chissà come faranno ad uscire indenni tutti quanti!

18/10/20, ore 14:22

Ciao ^^
Mamma miaaa, allora O_O Quindi Taeoh e Wendy avvelenati? Oh santo cielo. La telefonata di Ray che sclera per rimproverare i ragazzi e invogliarli a portare a termine la loro missione mi ha fatto ridere. Poi, so che non avrei dovuto, perché stavano parlando di COME avrebbero potuto farle fuori, ma mi sono divertita. Poi quando è saltato fuori che Daeju ha paura di Lizzy, mortissima... ma come, è una cosi brava ragazza xD
Buffy invece l'ho trovato divertentissimo nel suo essere così molesto e nel suo voler spalmare la crema a Wendy, molto meglio se lo fa Dawon, non è vero? Carinissimi anche Iris e Taeoh, adesso sta iniziando a dispiacermi davvero che siano due bande "rivali". Insomma, li vedo flirtare così carinamente che penso succederanno le tragedie quando salterà fuori la verità. Vedremo, ogni volta fangirlo troppo per le "coppie" da te create.
A presto :*

Nao

18/10/20, ore 10:28

Ray è antipaticissimo XD però vorrei avere lo stesso atteggiamento dei suoi tre agenti e fregarmene delle strane richieste e sgridate del capo di turno XD
Buffy e James invece sono antipaticissimi! Al limite della denuncia. E poi scommetto che se continuano con questo andazzo faranno scoprire a Iris, Wendy e Lizzy tutto il piano che ci sta dietro. Mi ha fatto ridere si sono speventati al pensiero che Dawon potesse picchiarli XD e Dawon ovviamente a cogliere la palla al balzo per farsi bello agli occhi di Wendy XD
Anche Taeoh e Iris sono carini, anche Iris inizia a cedere e a cascarci. La storia tra di loro si fa sempre più complicata, da un lato spero che Iris ceda a Taeoh preoccupandosi meno del lavoro, dall'altro spero che Taeoh trovi una soluzione per non eseguire gli ordini di Ray.
Invece tra Lizzy e Daeju noto una vaga somiglianza XD entrambi pur di raggiungere il proprio scopo (concupirsi ragazzi per la prima e scappare dalle ragazze per il secondo) se ne fregano bellamente del lavoro e lasciano tutto sulle spalle dei colleghi. Sono allo stesso tempo uguali e opposti XD
Dawon che avvelena il collega invece...! È stato proprio fesso, avrebbe dovuto assicurarsi che i drink avvelenati finissero nelle mani delle persone giuste! Per fortuna non sembrano sitomi da veleno, spero se la cavino tutti e due in qualche modo.
Ottimo lavoro!
Alla prossima~♡