Our first Valentine
di Magicwand

26/10/20, ore 02:13

Dunque, direi che a questo punto, dopo questa estenuante attesa a cui spesso ti ho pregata di porre fineXD, una recensione sia d'obbligo. E di certo per me é un grande piacere farla.
Sai già cosa penso della storia: sei stata molto delicata nel descrivere le loro personalità in fondo tremendamente insicure ( non tanto in fondo nel caso di Emma, molto di più in quello di Regina), e hai assolutamente rispettato i personaggi.
É stato interessante anche il tipo di linguaggio utilizzato, uno sguardo più interiorizzato sui pensieri e i dubbi di Emma, ed in quest'ultimo capitolo anche di Regina, che ha reso il tutto più leggero e divertente ma anche più sentito.
E beh, ovviamente l'idea dell'appuntamento per san Valentino mi é piaciuta da subito.
Ora, venendo a questo capitolo finale...
Bellissimo. Molto molto emozionante, soprattutto la fine, e bellissimo. Molto tenero, poetico, con la traghettata sotto le stelle che mi ha trasmesso tutta la sua magia, e assolutamente adatto per loro.
Voglio dire, un po' di tenerezza e felicità se la meritano, no? (Ce la meritetemmo tutti in verità, per quanto riguarda loro :( )
Quindi cosa dire? Tanti complimenti e... spero di aver presto occasione di leggere altro ;)

22/10/20, ore 13:08

L’appuntamento più lungo della storia 😂😂😂
A parte tutto, è valsa davvero la pena aspettare, Emma è così carina, impacciata e vuole davvero bene a Regina.
Davvero una bella storia 👏🏻👏🏻👏🏻