Alla ricerca di Mai
di LadyHeather83

26/07/21, ore 10:38

Buongiorno e buon lunedì a te cara.
Eh già, siamo al venticinquesimo capitolo ormai, e...come si suol dire, TANTA roba!
Non mi parlare di tacchi alti che per me sono sempre una gran sofferenza 😭, ma non per l'altezza (anche se io non credo che porterò MAI dei tacchi 12), ma per le vesciche che mi procurano sempre, soprattutto coi sandali estivi, dove mi si rompe perfino la pelle in alcuni casi, per non parlare poi dell'avampiede che dopo un po' ad ogni passo brucia come fuoco dannazione! 😢 Così mi devo sempre incerottare i piedi prima di calzare i sandali, e tengo sempre in borsa delle scarpe comode da sostituire quando non ce la faccio più. 😩 Ma mi piacerebbe proprio vedere abito e trucco e parrucco di mai, ma ha anche il gel sulle unghie per caso? 😏🥰 E non parliamo di borse e di tutto quello cje c'è dentro eh! Pensa che io una volta usavo porse microscopiche, e non so manco come riuscissi a farci stare dentro tutto, e poi non so neanche più come sono passata alle borse grandi, ed ora non potrei più farne a meno con tutte le robe che ho dentro, perfino un set di posate pieghevoli (con tanto di bastoncini) di emergenza/picnic, oltre a ombrello pieghevole mini, trucchi, scontrini (che puntualmente elimino facendo il repulisti in borsa) e mille altre cose. 😅🤣
Ma veniamo alla serata, ebbravo Trunks che fa il ganzo con l'auto faiga della CC. 😏 Ed anche al ristorante ha riservato per loro una saletta privata, ma avendo i soldi perché no? 😙😉 Solo che...blah io odio i peoci (e tutti i molluschi in genere) 🤮🤢, viscidi e mollicci brrr. 😓😖😱 Ma parlando delle cose serie della fic finalmente i due si parlano seriamente in merito ai loro sentimenti e alla loro relazione, e sono felice che abbiano deciso all'unisono di provarci, insomma Trunks ama Mai e glie l'ha proprio detto a chiare lettere, per cui cosa aspetta lei? Ma quando capita di trovare un tipo figo, gentile, altruista, buono e pure ricco? 😏
Invece su Miles...ma che vuole quello? 😒 Lui Mai l'aveva tradita e con tutti i casini che aveva creato le ha pure fatto perdere il bambino. 😡 Via via sciò, raus! Cercati un'altra ciccio, che l'oceano è pieno di pesci e non rompere se no ci penserà Trunks a rimetterti a posto!
Un abbraccio! 😘

Taany

20/10/20, ore 07:57

Un bellissimo capitolo Erika, che bello vedere Trunks e Mai che affrontano finalmente quell'argonento del segreto di lei e decidono insieme di andare oltre! 😍 Veniamo a sapere che Mai non temeva solo la differenza di età, ma anche il fatto che si sentisse inadeguata e temeva che lui si sarebbe stancato di lei prima o poi... non so se la distanza gli abbia fatto bene o se abbiano sprecato 10 anni felici insieme, di sicuro adesso entrambi sono pronti e sono persone più complete a livello individuale rispetto a 10 anni prima.
Ripeto che Mai deve essere incantevole col look by Bra 😍
Mi spiace ci sia lì Miles, credo stia architettando qualcosa per farla pagare a Mai, sia perché geloso sia perché penso che lei l'abbia sconsigliato come suo successore a comando della caserma, magari consigliando il buon (e bel 😂) Teo ai suoi superiori. Non vorrei che abbia perso la testa Miles e faccia qualche sciocchezza contro Mai, in ogni caso ci ha stracciato abbondantemente le palle 😂
Sei sempre il top, tu e questa stupenda storia! A presto!
Teo

19/10/20, ore 14:16

Che bello! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Trunks è piuttosto spaccone, devo dire! Ma se lo può permettere... quindi cara Mai, stai buona su quel sedile e fa che quel motore rombi per te!
Miles non mi convince... credo abbia brutte intenzioni. Ma non se n'era andato con un'altra?! Uff...
Adesso attendo impaziente giovedi! Curiosa io... e mi spiace stia finendo!
Bravissima come sempre Erika!
Ti abbraccio
Sweetlove