Shiawasenashi
di Belarus

27/10/20, ore 18:21

Perdonami per il ritardo, ormai non riesco a stare più dietro a nulla. Ci tenevo però a leggere l'ultima shot postata e lasciarti un commentino (che poi tanto ino non sarà ahahah) perché, sul serio, questa raccola è una piccola perla. Io so che ormai sono ripetitiva e, come mi hai detto una volta, ricevere solo complimenti fa un sacco piacere ma serve fino a un certo punto; il problema è che non riesco a trovare nulla che mi faccia storcere il naso. Mi piace come stai delineando i rapporti tra i vari personaggi, come li stai caratterizzando -Kidd poi è un piacere da leggere. Poco importa che sia una AU, se questa raccolta fosse ambientata nel mondo di One Piece sento che lui si atteggerebbe e si rivolgerebbe agli altri esattamente come lo stai descrivendo. Mi piace poi come cerchi di "proteggere" Aya da un mondo che lei, a ben guardare, non conosce affatto; lo fa a modo suo, in maniera rozza e volgare, però gli sta talmente bene addosso che non puoi non trovarlo adorabile.
E Aya qui è comparsa poco però la senti la sua presenza, anche quando non c'è direttamente, ed è piacevole; come già detto, si incastra con tutti -sì, anche con quelli che non la sopportano (Heat, I see you) e per quanto venga considerata un po' una sorta di "attrazione" e sembri destare l'interesse di chi le gravita attorno, non risulta fastidiosa. Esistono pure nella vita vera, quelle persone che sono delle calamite perché retenute estremamente interessanti, ma dato che lei sembra fregarsene allegramente e si vive la sua vita alla giornata, non ti viene voglia di darle una badilata sui denti. Non è mica poco quando crei un OC e lo ficchi con personaggi già ben delineati e con relazioni già belle che avviate!
Questa shot in particolare poi mi ha strappato più di un sorriso! Izou mi ha fatto morire, da come hai descritto le sue movenze e il modo di parlare, potevo davvero immaginarmi ogni scena. E Kidd, povero, perfino lui è in difficoltà con un tipo come questo :')
Hai davvero un modo di scrivere accattivante, ma questo te l'ho già detto -e lo ripeto PERCHE' SI', e amo quando Kidd parte per la tangente con volgarità a palate, lasciandosi andare a epiteti coloritissimi. Lo si ama, non ce n'è <3
E niente, recensione sconclusionata come al solito ç.ç io sono una frana a esprimere quando una cosa mi piace però, sì, ho amato questa ultima shot come ho amato le precedenti. Sei sempre bravissima!
Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno nella prossima storia :')
Un abbraccio e alla prossima ^^