Insolita amicizia
di Chiara PuroLuce

19/02/22, ore 18:51

Serata prepartita che regala davvero tante emozioni a tutti. Sembra che non solo i giocatori della Nazionale debbano prepararsi per l'incontro ma anche le ragazze del team, che tra una promessa e l'altra hanno il loro da fare nel gestire emozioni e decisioni da prendere.
È ovvio che Patty sia ancora innamorata di Holly, nessuno di noi ha mai creduto che l'avesse dimenticato. È pur vero che lui l'ha trattata malissimo in passato, e certe cose rimangono un po' legate al dito. Quando però si vuole bene ad una persona bisogna anche lasciarsi il passato alle spalle altrimenti non si arriva da nessuna parte, e complice il benestare di nonna Nozomi io credo che ormai la decisione sia presa. Sempre divertenti i siparietti tra Bruce e Eve, devo dire che non me lo facevo così appassionato, è una sfaccettatura caratteriale inedita e interessante di questo personaggio. Poi c'è Mark... pare che anche lui abbia una "lei" misteriosa? Wuau! Complimenti per aver conquistato un tipo tutt'altro che facile da gestire.
Comunque la serata trascorre per tutti in modo piacevole, Holly ormai viaggia ad un metro da terra dopo il bacio rubato a Patty (comunque le promesse proprio non sa mantenerle Hutton)
Amy che ormai sembra pronta per il grande passo e Patricia che deve rassegnarsi al fatto che uno dei suoi due spasimanti, ahimè, soffrirà. Però... c'è tempo per tutto, adesso l'importante è godere nello stare insieme e in piacevole compagnia. L'indomani sarà sicuramente un nuovo inizio per tutti sotto molti aspetti.
Capitolo sempre fantastico, frizzante e divertente. Davvero non ci si annoia mai leggendo questa long. A presto Chiara e complimenti.

03/12/21, ore 17:14

Patty,è proprio in mezzo a due fuochi:da un lato,l'amore per Holly;dall'altro,la profonda amicizia per Steffen.Amy ha ragione,è proprio un bel casino e Patty,dovrà stare molto attenta a non farli soffrire e, soprattutto,a non illuderli.Prima o poi dovrà scegliere,è obbligata a farlo.Perchè,più questa situazione andrà avanti,piu i due contendenti si nutriranno di false speranze.Uno dei due uscirà sconfitto e soffrirà molto ma,è inevitabile.Patty,non può amarli entrambi e,non credo che,lo sconfitto,si accontenterà della sua amicizia.
Anch'io non capisco perchè Patty,ha perso tutto,pur di difendere il segreto dell'amicizia con Amy.Questo segreto è andato avanti per dodici anni e,nel frattempo,ha visto il ragazzo che ama da sempre,andare con un sacco di altre ragazze;trattarla malissimo;insultarla;umiliarla.E per cosa?Per difendere la sua immagine da dura menefreghista?Non credo.Per me,c'è sotto qualcos'altro.
(Recensione modificata il 03/12/2021 - 05:19 pm)

11/08/21, ore 23:18

Ciao,
Ahahaha, mi sa che la nonna ha riscaldato gli animi e non solo quelli di Patty e Holly, visto che in questo capitolo si danno un po' tutti da fare! 😉
A proposito di Patty, vedo che nonostante sia innamorata persa di Holly, sta cercando di tenere il piede in due staffe! Capisco che Holly se lo merita, ma spero che Patty non esageri troppo con il bel vichingo! Anche se per ora sembra che la gelosia stia avendo un effetto positivo su Holly, rafforzando sempre più i suoi sentimenti.
Mister Wow che cita Gollum e interviene nelle discussioni commentando con citazioni e versi di canzoni è il Top! 😂
E poi pensavo, sarà meglio che Holly & Company vincano davvero il campionato, perché per diverse coppie in ballo c'è ben più di una Coppa Campioni! 😂 Mi sembra che gli unici che si stanno vivendo la loro storia a prescindere dagli esiti del campionato siano Bruce e Eve! 😉
Quanto a Steffen, nonostante ci metta tutto il suo impegno e nonostante Patty stia scherzando un po' con il fuoco... sono ancora convinta che alla fine non riuscirà a spuntarla. A meno che... Complici gli Skillingscosi... No, non voglio pensarci! 😳
A presto! ❤️
AlbAM

15/06/21, ore 21:29

Una serata piena di emozioni? Noooo, intasata dalle emozioni...tutte le manager sono in balìa di tali sentimenti! Patty che dallo scusarsi con Holly, per sua nonna, passa ad infuriarsi con lui, perché lei ha sempre davanti tutte le sue ex, e Holly che appena ode Patty che pronuncia Skillinboller, diventa rossa, lui s'infuria...sa che quella parola la unisce intimamente al vichingo e lui ne esce pazzo al pensiero, però a lei esce quel...." mi piaci" e lui la bacia come se non ci fosse un domani e...la segna sulla spalla e la fa impazzire da tutti i baci che le dà. Le aveva promesso di non baciarla? Okay, la rompe! Ma lei lo respinge? No! Lo attira ancora di più a sé e se potesse si farebbe sdraiare immediatamente da lui, anche lì davanti a tutti...Patty e Holly sono ciecamente innamorati l'uno dell'altro, ma presto, un po'di pazienza...nonna Nozomi avrà la sua soddisfazione! Ma ben sdraiata ci sta anche Eve sotto Bruce, che da quanto la sta baciando, le sta facendo dimenticare anche chi è lei! Anche Amy sta pensando molto carnalmente al suo Julian e la promessa è fatta... solo Susie, però sospira, ma Eve ha già capito tutto. Bene tante promesse in gioco..ciao, ciao!

11/03/21, ore 11:18

ciao cara, eccomi per lo scambio.
Anche se è andata via la nonna ha lasciato il segno, di sicuro ha lasciato Mister Wow, qando ha urlato 'il mio tessssoro' mi ha fatta morire.

ahah Holly tutto galvanizzato ch già pensa a un futuro con Patty e i due animali è l'amore, il baco che si danno post litigata di gelosia per Steffen ehehe fuoco puro.

Patty che li vorrebbe tutti e due è così da Patty ahah

chissà che deciderà di fare riguardo al patto con Holly.

Eve e Bruce intanto ci danno dentro e capisco se lei sia un po' geloso del rapporto esclusivo fra Patty e Amy.

complimenti, alla prossima ^^

24/10/20, ore 17:25

Sono riuscita finalmente a leggere tutti i capitoli di questa ff: accattivante fin dalla prima riga, complimenti!
mi piace molto questa Patty combattiva, un po' meno questo Holly che si lascia deviare da pregiudizi, ma poi si fa perdonare 😉
Certo che Patty e Amy insieme sono una forza😉 e anche il "Vichingo" è davvero interessante! Ho adorato il capitolo in cui Oliver chiede a Patty di trovargli una scusa per non uscire con una ragazza... 😂😂😂 ho proprio ghignato di gusto!
comunque, quando Holly la bacia sul serio, Patty non può far altro che lasciarsi andare completamente ed è questa la cosa che più mi piace nella loro relazione: che alla fine lei sa già chi le fa battere il cuore!
Alla prossima 😊
(Recensione modificata il 24/10/2020 - 05:40 pm)

22/10/20, ore 22:58

Ciao Chiara bentornata!
Capitolo ricco di emozioni, voglio soffermarmi su Eve e Bruce.....la coppia mi piace ed è altrettanto piacevole leggere del loro romanticismo, del loro imbarazzo e della loro passione; e pensare che tutti considerano Bruce come il giullare di corte invece è molto focoso.
Patty ed Amy sono ormai un punto fermo, una parte importante una per l'altra, vedremo cosa accadrà a queste due ragazze
Un bacio
(Recensione modificata il 22/10/2020 - 11:15 pm)