A tale between Light and Darkness
di Allen Glassred

24/06/21, ore 16:04

Ciao Allen,
Viktor ormai è allo stremo dopo due mesi. La mancanza di Christine si è fatta sentire prepotentemente, neanche l'alccol è riuscito a consolarlo un po'. Fortunatamente ci pensa la nipotina a tirargli su il morale. I bambini sono la cura a tutte le cattiverie di questo mondo! Infatti, lo aiuta a ritrovare quella determinazione che lo contrastingueva tanto. Un grazie sentito va a Dimitri, che ha avuto questa brillante idea.
Alice mi piace sempre di più! Anche lei non è convinta da quella lettera di addio lasciata dalla sua amica. Infatti, non riesce a capacitarsi della sua scomparsa e non esita ad entrate nella "casa del nemico" pur di incontrare Viktor e mettere su una ricerca per ritrovare Christine.
Boris si dimostra sempre più odioso di capitolo in capitolo. Quell'uomo è cattiveria pura. Spocchioso, arrogante, malevolo, dispotico, sembra che le peggiori caratteristiche le abbia tutte lui. Non si fa scrupoli ad usare la violenza fisica e psicologica, ma questa volta gli è andata male: Dimitri è intervenuto per tempo mettendo, almeno per ora, fine alle sue violenze.
Mi chiedo come reagirà Alice a questa brutta batosta, non sarà per nulla facile, ma scommetto che un certo Dimitri farà del suo meglio per farla sentire al sicuro.
A presto.
Mask.

18/05/21, ore 13:51

Ciao, eccomi qui ^^
No vabbè, Boris diventa sempre più pericoloso – o forse lo è sempre stato e sta mostrando quanto sia cattivo dentro poco per volta – e ti giuro che per un attimo ho seriamente temuto il peggio per Alice, povera stella T___T
Meno male che Dimitri è intervenuto in sua difesa, altrimenti chissà Boris fin dove si sarebbe spinto.
In tutto questo, poi, Boris ha esplicitamente ammesso di voler punire Alice, dicendo anche che l'importante è che sua moglie non lo venga a sapere – e anche sua figlia, che fortunatamente per il momento è troppo piccola per rendersi conto di certe cose.
E questo mette ancora più in luce quanto Boris sia perfido, poi non mi stupisco nemmeno più se godo quando un altro personaggio gli tira un pugno o lo prende a parole.
Quando poi Dimitri rimane con Alice a vegliare su di lei mi si è stretto il cuore, quanto sono teneri *^*
E a proposito di Dimitri, come personaggio mi sta piacendo sempre di più, perché il ruolo che ricopre va ben oltre il suo essere un tuttofare: riesce anche a spronare il prossimo e a essere fonte di conforto emotivo. In questo capitolo lo ha ampiamente dimostrato sia con Alice che con Viktor, dandogli la forza per reagire e per mettersi seriamente in cerca di Christine.
Viktor e Dimitri sono una BROTP davvero bella, mi piacciono tantissimo insieme e anche ai miei occhi appaiono come due veri e propri fratelli.
Il tempo è trascorso e sono ormai più di due mesi che Christine è stata imprigionata. Chissà come sta, povera stella anche lei T___T
Spero che Viktor e Alice riescano a ritrovarla – e salvarla – presto!
Non vedo l'ora di proseguire ^^

M a k o

21/11/20, ore 17:52

Ciao,
meno male che Viktor e Christine possono contare su dei veri amici. In questo capitolo infatti i veri protagonisti sono Dimitri e Alice.
Dimitri che si comporta molto più da fratello rispetto a Boris riesce a smuovere Viktor dal suo dolore e farlo finalmente reagire e Alice é davvero un bel personaggio, determinata e coraggiosa.
Certo non mi aspettavo che Boris fosse così pessimo da cercare di violentarla. Davvero é stata una scena molto forte e per un attimo ho temuto che riuscisse nel suo intento. Meno male che Dimitri é arrivato in tempo!
Intanto la povera Christine continua ad essere prigioniera nelle segrete, quando la troveranno?
La storia si fa sempre più intrigante!
Al prossimo capitolo!
AlbAM