Radioactive
di Manu_00

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/10/20, ore 20:19

Ciao...finalmente sono riuscito a trovare un momento libero per recensire la tua fanfiction. Mi è piaciuta la parte con il flashback (che spero davvero non sia l'unico presente in questa fanfiction), e la descrizione del tuo personaggio è ben dettagliata e la narrazione è fluida. Certo...povera Mihaela: a causa del suo potere ha a che fare con tante rogne e problemi che gli altri non possono neanche immaginare; può indossare soltanto la sua uniforme, insetti che vengono attratti dalla sua luce luminescente e che muoiono non appena la toccano, e che poi deve sempre sbarazzarsi dei loro cadaveri ogni giorno e in tutte le parti; lamentele da parte dei vicini che allo stesso tempo stanno alla larga da lei per evitare di fare una brutta fine...ed è anche costretta a stare lontana da chiunque, rendendo difficile poter stringere anche solo un'amicizia...mi fa comunque un po' pena. Comunque...non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli e...se ci sarà anche la sua cara vecchia amica con la quale avevano passato quelle due belle giornate movimentate e ne avevano fatte vedere di tutti i colori a chiunque era stato sfortunato ad essersi imbattute in loro... Davvero un bel capitolo, bravo.

26/10/20, ore 22:11

Siamo all'inizio di qualcosa di incredibile potremmo dire.
Dopo averla vista in anteprima ora abbiamo un quadro più ampio della nostra demone radioattiva che tutto si puó dire tranne che ha avuto una vita tranquilla *Musica comunist* sono sicuro che ci darai altre informazioni a sua vita sia pre che post morte
E sia descrizione è stata molto dettagliata tanto da farci capire come sta maluccio la signorina, ma magari con un po' di ottimismo... Nah, solo radioattività lo sappiamo!
I conclusione tra insetti morti e divise a quanto pare induotruttibili non vedo l'ora del prossimo capitolo
(Recensione modificata il 26/10/2020 - 10:11 pm)

25/10/20, ore 20:06

Eccomi qui
*cantando*Radioative radioative oh oh oh
Sorry, appena ho letto il titolo della fic non ho potuto fare a meno di pensare alla canzone degli immagine Dragons XD
Considerando l'inizio, immagino che anche gli altri capitoli saranno ricchi di flashback e la cosa mi garba parecchio, così come sono curiosa di scoprire il contenuto della lettera
E come non notare la citazione ad una demone ragno di nostra conoscenza :3
Un ottimo inizio, alla prossima
Saluti da Ala

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]