Radioactive
di Manu_00

29/11/20, ore 20:38

Eccomi qui!
Credo che il gruppetto di aggressori abbiano capito capito con chi hanno a che fare e parleranno, almeno chi può ancora farlo XD
Ottimo capitolo, dimostra perfettamente che sono all'inferno e per un buon motivo

29/11/20, ore 15:53

<< Sai, non pensavo fossi tipa da donne! >>
<< INFATTI NON LO SONO! >>
Narratore esterno (Ovviamente Morgan Freeman): in realtà, tutti capirono che quella era una bugia.
oltre alle cazzate, comunque, questo capitolo ha avuto un certo ascendente su di me. Un motivo è ovvio e beh... anche l'altro. Cominciamo con il partire dal fatto che, la descrizione di Pentagram City, è stata davvero una figata. Te lo dirò subito, anche se forse avrei dovuto farlo due capitoli fa, non riesco ad immaginarmi il world building della tua storia con lo stile di disegno di Hazbin. Mi sembra tutto più... realistico, nella mia mente. Molto più dark e cupo, insomma. Infatti Pentagram sembra fuoriuscita da un film distopico peggio di V per Vendetta. Ha quell'atmosfera di angoscia estrema, però, allo stesso tempo... mi sento meno minacciato rispetto a qualsiasi altra situazione. Praticamente l'angoscia è cosa comune per i demoni, e poi ripeto, siamo all'inferno, se la gente si fa male se lo sarà meritato in qualche modo, o sbaglio? comunque sia, le strade infestate da Imp mi sembrano già una prassi nel mondo normale, figuriamoci nell'aldilà. Perlomeno Mihahela riesce a trovare un punto abbastanza buono dove poter passare tutto il tempo che deve passare, essendo uscita prima dall'edificio che lei stessa ha buttato giù nello scontro con Hulk Nazista.
già.
Un parco giochi che praticamente può essere un nido di tossici, pedofili, serial killer, satanisti e anche di un caprone di nome Trudy tutti insieme. Perlomeno sono contento che addormentandosi sulla panchina Miha non abbia incontrato Trudy. Sai che brutta cosa? Io non lo augurerei nemmeno allo sporco nazista.
Comunque sia, che cosa potresti mai divorarti all'interno di un mondo malfamato in cui tutti sembrano più marci e malandati dei bassifondi di una Favelas brasiliana? Ma ovviamente del Ramen, e cosa sennò? Comunque anche io vorrei un metabolismo come quello di Miha. Sicuramente lei non ingrassa, visto che tutto praticamente viene incenerito all'interno del suo stomaco. Tra l'altro, sul versante lore, con questa rivelazione adesso sappiamo che il nocciolo si trova proprio lì. Guarda, sono davvero estremamente curioso di sapere come ci è crepata sta poveraccia. sicuramente per le radiazioni, ovvio, ma è il come che mi intriga: è finita in una vasca radioattiva perché era troppo difficile trasportare i suoi enormi co- ahem, la sua enorme personalità? Ha cavalcato la bomba che ha spazzato via Hiroshima? Semplicemente per scommessa ha ingoiato un pezzo di uranio fluorescente? Tutte ipotesi che, adesso che ci penso, potrebbero essere avvenute contemporaneamente. Questo solo per farti capire quanto apprezzo Miha: è una bomba... letteralmente, se ci pensiamo bene. Ora, sai benissimo che Ion te lo porterò sempre sul palmo della mano, però Miha si difende estremamente bene. E ci sta, comunque, era pur sempre una militare. Comunista, tra l'altro, e per essere entrambe le cose o sei una dura o sei una dura. Anche il modo in cui risponde marzialmente alle richieste della... Signorona... sono parecchio efficaci per la scoperta del suo personaggio. Ma ci arriviamo con calma anche lì, visto che all'entrata del Lusten - estremamente figo e suggestivo. Mi ha fatto venire in mente Hotline Miami, non so se hai presente. Infatti adesso vado ad ascoltarmi una ost - C'è una delle questioni per cui sto capitolo è per adesso il mio preferito - l'altra arriva tipo due righe dopo, quindi siamo a posto - e oh, sarò anche di parte... ma che belle che sono le mie due ragazze! Ah, mi ero ripromesso di prepararmi psicologicamente, anche perché già mi avevi anticipato la loro comparsa... però guarda che belle. Tra l'altro mi piace il foreshadowing che fa capire che, alla fine, si sono effettivamente ammazzate a vicenda. Comunque hai catturato perfettamente l'essenza di entrambe, BRAVO. sapevo che le avrei lasciate in buone mani. Buone mani che sicuramente non sono quelle del demone che tenta di palparle, e sono sorpreso dal fatto che sia volato su Miha ancora tutto intero. l'ambiente dell'Inferno deve averle rese meno spietate. O semplicemente, dopo gli hanno dato il resto, ma visto che questa storia ha il rating arancione era meglio non descrivere la scena. Saggia scelta. Comunque sia, cominciamo con il fattore... hot - più hot di quello che accade dentro alla protagonista, s'intende -della storia. Tra l'altro, al Lusten... beh anche io, cosa mi sarei dovuto aspettare. E cominciamo con la donna, Ragno, Sherry, con cui sembra che la nostra piccola arma di sterminio di massa abbia avuto a che fare anche precedentemente, ed infatti la sua sorpresa è abbastanza evidente. Poi, subito dopo che Miha ha negato l'evidente - oddio, non lo so, magari non è veramente interessata... ma con la scena che accade subito dopo fa capire che la cosa... non la disdegna poi troppo, insomma - e se ne è andata, con la donna ragno che adesso per me è un altro personaggio di Monster Masume che la segue, entra in una stanza che grida 'surprise, BUTTSEKS' da ogni parete...
appare Melanie.
Appare.
Melanie.
Credo che appena ha messo un piede all'interno di questa bella... bellissima storia, questa donna abbia fatto andare in tilt il mio Milf Detector come se avessi avuto davanti una creatura leggendaria. Melanie è, penso, il sogno di qualsiasi Milf Hunter: seducente, scaltra, gli occhi di chi e pronta a divorarsi ciò che si trova davanti a lei - in tutti i modi possibili - e poi con delle curve... UFF. Ora la temperatura corporea di Miha non è l'unica che si sta alzando, te lo posso garantire *si asciuga la fronte* ad ogni modo, arriviamo finalmente alla mai quest, che era esattamente quello che avevo immaginato: ci sono delle persone problematiche, devono morire. Figo, peccato che da quello che ho capito sono state mandate da un Overlord, ovvero, da come ho capito, l'equivalente di un boss mafioso di alto rango all'interno dell'Inferno. Ancora più figo. Bellissimo il fatto che, parlando di Hotline, praticamente la trama sta prendendo la stessa piega del gioco, e la cosa non può che farmi piacere, poiché ora ho un buon motivo per leggermi la storia ascoltandomi le ost di Carpenter Brut.
Grazie tante.
Tra l'altro Miha, che accetta subito la missione senza dire niente a nessuno e cerca di fare a botte con la sua sessualità tentando di autoconvincersi che le signorine gemelle di Melanie non le interessano - perdendo brutalmente - quando quella praticamente sta per violarla in piena regola in quella stanza, entra Sherry che, da piccola ragnetta gelosa e delusa romanticamente quale è, fa per uscire, se non che poi le viene rivelato che sarà l'accompagnatrice nella missione di sterminio di Miha, e quindi va in brodo di giuggiole. Il fatto che Miha sia anche così contenta di avercela attorno mi fa solo capire quanto a questa ragazza non piaccia il ca- e dunque, con le prospettive di un bel massacro vecchio stile ed un inquietante detective Zucca sulle loro tracce, come si evolverà la nostra avventura?
Sinceramente, non sto più nella da volerlo scoprire!

29/11/20, ore 14:13

Come dissi, cercherò di essere un po' più puntuale rispetto a... beh, rispetto a sempre. E potrei avere già infranto questo mio voto avendoti recensito il capitolo con un giorno di differenza, ma purtroppo ero davvero prossimo al collasso ieri sera, per cui, ho intenzione di recuperarli entrambi gli ultimi capitoli, oggi! Allora, cominciamo con il dire che NON SO quanto una porta chiusa possa proteggere dei Demoni da una fusione alla Chernobyl, perché come sappiamo che tu sia demone o meno se un reattore esplode la porta esplode con lui. Abbiamo comunque un in depth del potere di Miha: praticamente nel suo corpo - stomaco? probabilmente stomaco - avviene in continuazione un processo di fusione nucleare, e questo è un male, visto che di tute Hazmat l'Inferno sembra sprovvisto. Come se non bastasse, ha anche i poteri della torcia umana, peccato che non sia in grado di controllarli, quindi Drakariz ovunque vada se perde anche per un misero secondo la concentrazione. Tutto sommato, però, non sembra così depressa all'idea: essere radioattivi, sicuramente, per un asociale è il paradiso in terra: nessuno ti rivolge la parola, la gente fugge da te, e probabilmente se vai alle poste non devi nemmeno fare la coda.
Credo che potrei investire su un potere del genere.
Comunque sia, tornando al discorso della recensione di prima, ci avevo preso, a quanto pare, ma era solo questione di tempo: incontriamo Innozenz, OC di Thanos che, devo proprio dirtelo: fagli i complimenti che a creare personaggi terribilmente minacciosi è veramente bravo. Poi vabbé, al posto della mano meccanica ha una forchetta, ma lo capisco: dovrà pur nutrirsi in qualche modo, no? Tornando a noi, si sà: i comunisti e i nazisti sono come cani e gatti, se i cani e gatti avessero carri armati e fucili. In questo caso braccia meccaniche che possono diventare cannoni. Comunque la storia già mi piace, anche perché a differenza di Ion sembra vertire molto di più sul lato comico della faccenda, sopratutto per quanto riguarda il fattore scatenante che fa partire il crollo di un appartamento. Lo stereotipo del nazista maniacale, perfezionista ed estremamente mammone... mi aspettavo che questa storia sarebbe stata un capolavoro, semplicemente non mi aspettavo lo sarebbe stato COSI' TANTO. Comunque Miha mi piace perché non la da sicuramente vinta ad un crucco che vuole fare il fenomeno, anche se è molto più grosso, minaccioso e ha una maschera terrificante da super cattivo degli Incredibili. Che poi voglio dire, lei è una centrale nucleare su gambe, quindi temo proprio che la paura nemmeno si trovi sul suo vocabolario. Comunque mi piace pensare che il braccio bionico di Innozenz funzioni in modo automatico, e quindi si trasforma in quello di cui il chimico ha bisogno.
quando lo vedrò con un ventaglio al posto della mano per il troppo caldo, avrò capito di aver raggiunto il Nirvana.
Comunque sia si sa che quando si fa incazzare un Nazista, e sapendo che i nazisti hanno una soglia di sopportazione veramente minima, le cose crollano, e anche in questo caso, tra cannonate e sciglimenti, l'appartamento va giù... su Innozenz. Fa morire dal ridere il fatto che questa non sia la prima volta che succede tra sti due.
Ormai è quasi diventato un rituale mattutino... o pomeridiano, per quanto riguarda il tedesco. Resta comunque il fatto che, salvo imprevisti come il terminator nazista che si risveglia dalle macerie e comincia a darle la ciaccia stile Nemesis, Adesso la nostra carissima è diretta verso il Lusten per la sua missione segretissima.
Il Lusten, eh? Un nome, una garanzia.

29/11/20, ore 00:48

Comincio con il dire che questa storia ha già un enorme difetto: ogni volta che leggo il titolo per cominciare a leggere, sento la canzone degli Immagine Dragons.
Che non è neanche un vero difetto, mi piacciono gli Immagine Dragons... però è strano che ogni volta mi viene in mente il testo a memoria.
Per il resto, beh, direi che cominciamo benissimo.
Detto questo, ben trovato. Scusa se ci ho messo così tanto, diciamo che in confronto al periodo che ho passato la volta che ci ho messo troppo a passare a recensire, questo è stato peggio.
Per un motivo, beh... diciamo... Positivo, ecco.
Spero che tu colga, altrimenti sembro solo un pazzo.
Premetto con il dire che non sono molto informato su Hazbin, per quanto io ne abbia sentito parlare. Non ho mai visto l'episodio, anche perché non mi sarei mai messo a iniziare una serie di un solo episodio che poi, da come ho capito, è completamente discontinuata. Però comunque sono sicuro di andare sul sicuro leggendo la tua storia, perché è praticamente come leggere un racconto originale ambientato in un universo già esistente, dato che ci metti personaggi e protagonisti nuovi, situazioni nuove, e tutto quanto nuovo insomma.
Ovviamente, però, come dico sempre, partiamo per gradi, centigradi possibilmente: cominciamo con la parte migliore di questa storia, ovvero l'osservazione che la protagonista sia un concentrato di waifu material e, a quanto pare, sostanze radioattive.
Non ci vedo nulla di male.
Anche se forse dovrei considerare l'olocausto nucleare come un male.
Ma voglio dire: siamo all'Inferno, cosa potrebbe esserci di peggio? Comunque sia, non male questo piccolo accenno di Back Story subito nel prologo, che accenna tra l'altro un periodo storico con personaggi effettivamente realmente esistiti. Ceaușescu tra l'altro non può essere definito proprio uno stinco di santo, percui non posso che chiedermi se lo ritroveremo quaggiù. Ora, la descrizione della protagonista: mi chiedo come potrebbe presentarsi all'interno di un sito d'incontri.
Sicuramente qualcosa del tipo: adora lo stile militare, occhi verdi penetranti, collezionista d'insetti morti e probabile causa di mutazioni, genetiche e caratteriali. Piccola postilla per dire che, probabilmente, al posto suo, mi fossi svegliato in mezzo a cadaveri di insetto sarei morto. Ma da quello che ho capito la cosa capita talmente tante volte che ormai ci dovrà aver fatto il callo.
Comunque, la storia ci lascia con un'inizio che non è niente male, e finisci il tuo prologo con i tuoi soliti cliffanger che, come sempre, mi fanno solo venir voglia di continuare a leggere: una lettera con un contenuto socnosciuto.
L'ultima volta che un tuo protagonista ha avuto a che fare con un incarico importante commissionato da parte di personaggi misteriosi, non è finita proprio come lui si aspettava. Anche se ho una certa sensazione che Mihahela, nonostante appartenente al gentil sesso, abbia molti più coglioni di qualcun'altro che al momento non nomino - ma sono abbastanza sicuro che, dopo la sua triste dipartita, la strada per lui possa portare solo verso il basso. Certo, a meno che non salvi qualche cucciolo durante la crescita - e quindi, se in vita faceva parte della polizia segreta comunista, ora che fa? Assassina sotto commissione? Sicuramente lavori sporchi, non c'è dubbio.
Ma sopratutto: considerato che siamo all'inferno, come farà con il problema nazisti? Perché di quelli, temo, non ce ne siano pochi da quelle parti.
Detto questo oh, sono intrigato, ovviamente, che ti aspettavi? Magari son di parte perché ho adorato Ion alla follia, ma come praticamente ogni gioco sfornato dalle mani di Miyazaki, o Yoko Taro, temo finirò per adorare ogni singola tua storia.
Che ci posso fare, sono un uomo ricco e di buon gusto!
... magari non ricco, però sicuramente di buon gusto!
Spero di riuscire a passare gli altri capitoli senza sprecare troppo tempo.
Tra l'altro devo ancora leggere gli spin off di Ion, mhm.
Ma tempo al tempo, dai.

27/11/20, ore 20:09

Eccomiiii!! Allor allor... vedo che Mihaela ha delle amiche particolari, ed è una bella gioia vederle all'improvviso al Lusten Club, eh Mihaela? :) (XD) in ogni caso si sono visti anche diversi demoni particolari in giro, mi chiedo se poi li rivedremo in futuro ewe ma a parte questo l'avventura finalmente comincia con un mistero! A chi dovranno calciare il culone la nostra ragazzona radioattiva e la sua amiciccia (?) ragno? Lo scopriremo al prossimo capitolo! Tanti tanti complimenti e byeeee

22/11/20, ore 21:39

Questa storia sta diventando sempre più divertente e scopriamo sempre nuovi lati della protagonista

Bella l'atmosfera a stella statica del posto, se c'è una cosa sa ammettere è che è pittoresca

In questo capitolo, troviamo una povera Mihaela in un ambiente diverso da quello a cui è abituata, si sente spiazzata e non sa come reagire... E in effetti immagino che sia un po' difficoltoso avere una vita sociale mentre si è un pelino radioattivi eh...

Scommetto che la persona con cui più parla è Innozenz e_e

Innozenz: *Sotto le macerie*

Ma qui troviamo qualche personaggio di nostra vecchia conoscenza per arricchire il tutto, e adoro queste aggiunte per arricchire il mondo! Suona tutto più ricco e particolare!
Quel locale è un posto che sembra prorpio il punto ideale per incontri tra potenti demoni ultra terreni, per ialssarsi, bere qualcosa e discutere di trattative in modo civile
Ma tornando a questo vediamo Melanie... Che si diverte a stuzzicare una povera Mihaela impotente, ma prima il lavoro poi il piacere come si vuol dire infondo... Hanno dei tizzi da fermare! Che parta l'indagine! Divertentissimo come capitolo e non vedo l'ora del continuo! Ho bisogno di sapere come procede
(Recensione modificata il 22/11/2020 - 09:46 pm)
(Recensione modificata il 24/11/2020 - 01:36 am)

22/11/20, ore 21:23

Eeeeed eccomi a recuperare il capitolo!
Eh sì, questa volta, ti presento una bella sorpresa essendo che per una volta tanto sono fedele alla mia parola e recupero un po' più velocemente del solito il capitolo... una volta tanto non me ne scordo come un povero stronzo che deve pagare le tasse, ma subito se ne ricorda e sa cosa deve fare è_è
No ok, a parte queste cose... è meglio iniziare!

Ed ecco che Mihaela incontra la sua datrice di lavoro, un incantevole donna che probabilmente potrebbe rivaleggiare in ambito di altezza con Sherry, nonché una mia OC! .... Non avrei mai immaginato che la sua prima apparizione sarebbe stata così, cioè, in questo universo, ma posso assicurarti che i risultati sono stati più che promettenti, i miei complimenti! Sei riuscito perfettamente a formare la personalità "smielosa", se posso permettermi di dire, di
Melanie... forse abbastanza da far salire leggermente la glicemia, ma vabbe', comunque è andato tutto per il verso giusto ed io ne sono contento.
Ma parlando della trama del capitolo, adesso sappiamo chi è colei che ha inviato la lettera e cosa vuole... gli affari sono in pericolo, è tempo che Mihaela salvi il capitalismo sessuale! ..... se così posso definirlo! Adesso i lettori si sono addentrati in una realtà abbastanza "
nuova", almeno per la storia di Mihaela nonostante sia appena iniziata, ma che comunque cela cose che spero possano essere mooolto interessanti èwè
Inoltre tra le cose un po' "Minori" ma che ho chiaramente notato sono anche le due ragazze demoniache dall'aspetto insettoide e leonino... sono più che sicuro di saperle riconoscere, sai? Non dirò niente, ma è stata proprio una bella citazione, mi è piaciuta!
... e speriamo che il "Crucco di merda" riappaia affinché possa fare il Boomer ancora una volta! XD
In ogni caso... i miei complimenti per il capitolo! Mi è piaciuto, è stato effettivamente tranquillo, ma comunque adesso suppongo che l'intermezzo "prima della tempesta" sia finito in favore dell'arrivo di essa, sì? è_è
Non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo! Non vedo l'ora! :3

19/11/20, ore 21:22

Eccomi qui!
Ed ecco la nostra Sherry che entra col botto, apparentemente traumatizzando la nostra Mihaela! XD
Mi piace il personaggio di Melania, Golden ha creato un ottima oc
Son curiosa di vedere che combineranno le nostre demoni

08/11/20, ore 13:25

*Si sente un rumore di respiri lunghi, parecchio lunghi, prima di espirare. Poi si vede Kevin, che ha un respiratore, con una faccia tra il rosso ed il viola*
Questo... questo è per dirti che nel suo silenzio, e i dialoghi contabili su mano, questo capitolo ti giuro che è stato divertente! Porca troia se mi hai divertito a bestia!
Mannagia a me che non riesco a recuperare subito... mi sono perso una perla che non vedevo dai tempi delle avventure di Thomas, cioè, non ridevo da così tanto tempo porca troia!
Che dire? Questo capitolo è stato parecchio soddisfacente, non solo sappiamo molto di più di cosa è capace Mihaela con i suoi poteri... e vedo che il terrore verso di lei è molto ampio, a causa dei suoi poteri che la rendono la morte tra i non-vivi fatta potere nucleare, eh?
Ma la mia parte preferita, devo dirlo, è stato quando inizia la colazione tra il golia nazista e lei... già so che amerò molto Innozenz... è stato specie lui a farmi ridere, e le scene me le sono immaginate tutte quante simile alla grafica animata di Vivziepop! Perfetto è dir poco XD
Sono stati pochi momenti, se venissero animati, molto veloci alla fine... ma già si capisce dalla scena in sé quanto i due si odiano... e "Crucco di merda" me lo ricorderò sino alla tomba... ma alla fine non mi devo stupire, cioè, un nazista ed una comunista... che cosa credi sarebbe uscito? Di certo non baci e abbracci XD
Sì, si può dire che Mihaela e Innozenz sono gatto e cane...... perché è offensivo definirla cane dopo che Innozenz l'ha fatto è_è

In ogni caso, i miei complimenti, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Non vedo l'ora del prossimo... :)
... e mi sa che "M" ha fatto bene nell'essere veloce... mi sa che la lettera avrebbe potuto cancellare qualche frase o parola a causa della bruciatura, con una frase di troppo... forse è megliocosì, dai! :3
Ed ora vado... alla prossima... ;)

08/11/20, ore 13:01

*Manuel sente, verso il muro della propria stanza, qualcosa di strano... una canzone. Che mano mano sembra aumentare. Sino a che... dopo un momento di tensione breve ma intenso come lo sguardo di un tizio strano... il muro non si sfonda, facendo uscire una mega-radio che suona a tutto volume la canzone dei Image Dragons Radioactive*
ECCOMIH!!!! SONO INFINE ARRIVATO ANCH'IO, MERDEH! *Prende un fucile ed inizia a sparare zanzare morte a tutti quanti!*
YEEEEEEEEEEEEEE!!!!! RADIOACTIVEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

*We'll right back meme mode ON*

Ahem! *E' tutto tornato normale*
Eeed eccomi a recuperare anch'io questa storia, finalmente!
Beh, che dire? Finalmente conosciamo una nuova OC, almeno per me visto che probabilmente altri l'avranno conosciuta con un'altra storia, ma comunque...
Vedo che a quanto pare, abbiamo una bella figliuola che convive una vita non molto rosea all'Inferno, mh? Beh, in fin dei conti, non tutti possono permetterselo... a parte loro.
Da ciò che si capisce, Mihaela è stata, in vita, una sorta di "agente" o comunque una persona che ha fatto parte del regime comunista della Romania, ai tempi, sì? Visto che vi ci sono tutti gli indizi che lo confermano. L'uniforme storica, l'unica che sopravvive alla sua potenza nucleare, è un altro segno di questo... chissà come è diventata così, all'Inferno, mh? Di certo sarà molto curioso il suo potere... e pieno di potenziale!
... ed ora mi sta venendo in mente una cosa un po' tipica da maschietto... se è l'unico vestito che sopravvive... quindi quando dorme è nuda? è_è (XD)
A parte gli scherzi... vedo anche che ogni giorno e notte se la deve vedere con le zanzare Nick, eh? Una gran bella scocciatura... dovrebbe mettersi un po' di insetticidi addosso, giusto per allontanarli... certo, è già di per sé un insetticida buona parte delle volte, però.... vabbe, lasciamo stare XD
In ogni caso, come capitolo d'esodio è stato già molto interessante. E' il primo, non ha molte pretese inizialmente, mostra una parte di ciò che era, che suppongo sarà molto importante col tempo e più si espanderà, e ciò che è ora... una sorta di mercenaria che lavora per vivere, sì? è_è
Suppongo che alcune domande le scoprirò col prossimo capitolo! A dopo! :3

04/11/20, ore 20:08

Aspettavo l'arrivo del nazista da tempo! L'attesa è stata senza dubbio ripagata con un divertentissimo capitolo ma andiamo con ordine
Abbiamo una spiegazione del potere di Mihaela, una centrale nucleare ambulante, il che non è ovviamente un bene per le relazioni sociali, ormai l'intero edificio sarà completamente radioattivo... Forse è una fortuna se non è ancora crollato
E mentre tutti i demoni chiudono le porte al passato della Bomba H comunista, devono stare attenti non solo al fatto che potrebbero spuntargli altre cose ma anche che potrebbero prendere fuoco!...o entrambe le cose a seconda della situazione.
Avere una protagonista con certi "svantaggi" è sempre divertente da leggere

Veniamo poi a vedere come il suo orologio interno sia... Un casino, colazione all'ora di pranzo, ovvio che siamo all'inferno quindi Chaos e Anarchia ma come direbbe Innozenz... Il nostro corpo è come un tempio!
Ed ecco perchè non gli va giù questo... Orrore
Nazista contro Comunista la battaglia del secolo!
Mi piace immaginari al tavolo come siano differenti in fatto di stazza... In contrapposizione ai loro piatti, dove Innozenz ne ha uno modesto... Mentre Mihaela, la più mingherlina uno gigante
Inoltre la contrapposizione tra i loor modi di fare è troppo divertente, l'hai resa alla perfezione, sopratutto con la parte della forchetta!

Ma certo non si puó dire che almeno il nazista abbia provato a fare un discorso in modo civile, ma credo che era facile vedere dove sarebbe arrivata la situazione
Nonostante Mihaela abbia buonissime ragioni per mangiare veloci Innozenz non demorde... E qui parte il delirio
I baffi rosa e la pulizia sulla manica... Stavano per far traboccare il vaso, ma poi...

Innozenz: MAI PIÙ!!!!

La madre! Carta pesante da usare! Ma si è salvata un po' per i suoi poteri e per la stazza del suo inseguitore (e mi sa che non sarà l'ultima volta che lo vedremmo)

Ma, prima che abbattono l'edificio scommetto che oltre a Innozenz faremo la conoscenza di molti altri personaggi
Da cominciare dal tipo M,
L'inizio di una disavventura mi pare

Innozenz: *Sotto le macerie* Dannata... Comunista.
(Recensione modificata il 04/11/2020 - 08:09 pm)

04/11/20, ore 15:00

Ciao, e scusa il ritardo nel recensire questo capitolo (di cui non avevo neanche notato subito l'aggiornamento a causa del mio periodo impegnato). A quanto pare la nostra demone radioattiva non è temuta da tutti i demoni: questo Innozenz, per giunta nazista e nemico giurato dell'Unione Sovietica, sembra essere al momento l'unico demone che ha il coraggio di affrontare Mihaela Funar, che a quanto pare sono diventati col tempo acerrimi nemici...a tal punto che finiscono per "litigare" con le armi pesanti ogni giorno. Scommetto che per la nostra protagonista non deve essere facile essere tormentata da un nemico ostico come lui. In più aggiungo...povera Mihaela: non solo deve combattere contro gli insetti a causa dei propri poteri incontrollabili, ma anche con il cibo, finendo per ingozzarsi per impedire che si sciolga...brutta situazione la sua. Davvero brutta. Il loro duello mi è piaciuto tanto, ben descritto. E dopo essere riuscita ad appianare l'animo di mister toro imbufalito, il lavoro la chiama...chi sarà mai questo M? Aspetterò con pazienza il prossimo capitolo. A presto.

02/11/20, ore 10:58

"Quella mattina fecero colazione, ma a qualcuno mancava l'educazione. Il rumore fastidioso di eccessiva masticazione dominava la sala. Il nazista la guardò. La comunista lo guardò. Silenzio. L'azione si ripete, e tutto degenera. Volano insulti e colpi di cannone. Per una colazione andata male l'Inferno ancora una volta venne messo a ferro e fuoco come una Roma dei tempi andati" -White Pika girl, 2/11/2020 ........... che c'è? Mi andava, cosi, de botto e_e (?) maaa a parte questo è stato un bellissimo capitolo XD Mihaela poverina non ha molti amici, ma il nazistone è sempre lì, lì a ricordargli come ci si comporta bene anche all'Inferno. Il suo braccio tecnologico non accetta errori, ma soprattuto... Innozenz be like: NON NOMINARE MIA MADREE!! MAI PIÙ!! MAI PIUUUUU'!!!! (XD) in ogni caso, dopo questo incidente di percorso ci aspetta il vero inizio della missione di Mihaela! Chi sarà quel M? Lo scopriremo presto mi sa ewe ciaouuuu

01/11/20, ore 17:54

Eccomi qui!
Una mattinata tranquilla per la nostra demone radioattiva preferita XD
Sherry: potevi invitarmi! L'avrei fatta vedere a qual nazista!
E un commento di Sherry non poteva mancare
è stato un capitolo molto divertente

31/10/20, ore 10:34

AaaaaaaAAAAAAHHHHH!!! *arriva come un fulmine* scuscuscus il ritardo!! Mo facciamo sta recensione e_e aaaaaaaallloooor! All'inizio vediamo la nostra protagonista nel mondo umano che affronta la sua attraversata in autobus, e direi che sono riuscita ad empatizzare con lei grazie alla tua descrizione della scena. Mi ha ricordato tutte le volte in cui la mattina prendevo l'autobus per andare a scuola, mi isolavo con le cuffiette nelle orecchie e guardavo il telefono da brava adolescente media quale sono (?) maaaa a parte questo, non è stato rivelato ancora come è morta vedo, perché si è passato subito alla sua giornata tipo da anima dannata ewe e si vede che... non se la passa esattamente bene, ma se la cava *zanzare radioattive ovunque* Carina poi la menzione all'avventura di Mihaela con Sherry XD ma la cara comunista ha un altra missione che deve svolgere adesso... che sarà mai? Sono curiosa di scoprirlo! Ciaouuu, e tanti complimenti per questo inizio uwu