Alla ricerca di Mai
di LadyHeather83

28/07/21, ore 10:11

Ciao cara!
Ed eccomi a recensirti anche il ventisettesimo capitolo. Che dire? Tanta roba anche qui! Cominciamo con la bella sorpresa (e chissene del salto temporale!) di Trunks e Mai che finalmente si sono lasciati tutte le loro pippe mentali alle spalle e FINALMENTE vivono la loro relazione come si deve!!! ERA ORA!!! 😍😤 E altre due grosse sorpresone sono Mai incinta e Trunks che vuol farle la proposta di matrimonio, un che belessa! 😍 Ma non mancano nemmeno le sorprese finali con Vegeta che già sa della gravidanza! Mi chiedo però come facciano i Saiyan a percepire un tintinnio con una gravidanza. 🤔 Ma guarda io penso che invece i Saiyan potrebbero benissimo avere questa capacità, e con il Son non lo vediamo perché si sa che è tonto e non ci arriva. 😆 E poi in mezzo al mare di assurdità inventate tra fanfic e DBS questa cosa mi piace perché la trovo fattibile.
A presto! 👋🏻

Taany

28/10/20, ore 21:05

Ciao! Non potevo non leggerla, questa storia, giacché non ci sono molte storie su Mai e Trunks!
Devo dire che il salto temporale mi ha spiazzato un po’ xD però insomma le redini del discorso si sono riprese subito. Mi è piaciuto l’outfit di Mai in questo capitolo, perché mi pare richiami un suo outfit in super e sono dettagli che apprezzo.
Il colpo di scena è stato un colpo di scena, e proprio Vegeta il primo a saperlo! Chissà come si evolverà il tutto adesso: pace e felicità o mistero e tragedia? XD

27/10/20, ore 20:32

Che colpo di scena clamoroso, cara Erika, con questo time skip, ma soprattutto con la notizia di Mai in dolce attesa! 😍 Lei non sa come dirlo a Trunks per la gioia o perché la "spaventa" questa dolce ma improvvisa novità? Lo scopriremo presto e penso che ne vedremo nelle belle, perché si accavalleranno la proposta di matrimonio di lui e la novità bomba di lei, il tutto con Vegeta che già sa di Mai e con Bulma e Bra che secondo me già sanno dell'anello, perché avranno aiutato Trunks 😍
Direi che in questo anno da fidanzati felici il nostro Trunks ha fatto il bomber, bravissimo, fa bene a tenersi stretta Mai perché tutti la guardano di sicuro 😍 Io la guarderei! 😍😂 Altro che guardare lui! 😂
Molto bello e significativo del carattere di Mai e dei suoi 10 anni un cui è cresciuta che abbia voluto avere le sua indipendenza con la sua casa, anche se io avrei sofferto come Trunks a non averla 24h su 24 con me e non poter iniziare subito a convivere, quindi lo capisco, è innamoratissimo 😉
Mi chiedo se in questo anno il bel Teo si sia dedicato a far sentire una regina una certa principessa biondina che si merita anche lei un ragazzo dolce e sensibile che lui che la faccia sentire speciale! 😎 Vedremo, nel frattempo ci tenevo a ricordarti che sei sempre bravissima secondo me, adoro questa storia e sono onorato per il personaggio di Teo (ogni tanto devo dirlo, perché per me è una cosa stupenda e me lo prenoto anche per una tua futura long 😉)
Teo

26/10/20, ore 17:43

Wow! Colpo di scena! A dire il vero, immaginavo sarebbe successo!
Questo capitolo mi ha ricordato quello finale della mia long... anche lì c'erano un test e un anello XD
Forse Trunks, che stia con Mai o Marron, inizia ad essere troppo prevedibile: tutte incinte e sposate!
Scherzi a parte, mi sono emozionata! La reazione di Vegeta, poi... lo adoro!
Non vedo l'ora di leggere della proposta e della reazione di Trunks alla gravidanza!
Bravissima
Sweetlove