Sharon: La Pietra Di Blarney
di manpolisc_

28/10/20, ore 18:31

Ahhh, questi punti di vista alternati tra i personaggi mi piacciono un sacco, ti permettono di scoprire molti retroscena, ottimo ottimo. Bellissima la storia dietro a Delice, non me l'aspettavo, ti fa vedere il personaggio sotto una nuova luce. Non mi aspettavo motivazioni tanto "serie", la storia dell'antenato è parecchio particolare, il mostro poi ancora di più, spero venga approfondita di più la questione e soprattutto attendo la risoluzione della maledizione, vediamo un po' che ti sei inventata.
E scopriamo che in realtà il cattivone e Jackson sono gemelli, uuuu che informazione. Quindi la faccenda è strana, si sono divisi il controllo sugli elementi, a uno acqua e "terra", mentre all'altro fuoco e aria, molto strana la faccenda se fosse così.
Beh, i problemi giovanili sul chiamare o no sono molto adolescenziali, fa sorridere. Io chiamerei, la curiosità di scoprire un sacco di cosette nuove sarebbe troppo forte haha
Comunque ho molte più speranze in Harry, me lo sento che la trama deve svilupparsi in quella direzione. Pretendo di vedere dove si è cacciato e di leggere come continuerà a prendere botte a destra e a manca u.u