NON È MAI LA FINE
di Feisty Pants

28/10/20, ore 10:22

Eccomi tesoro, come promesso, a lasciare una recensione a questo bellissimo capitolo. E' triste come un amore tanto grande come quello di Anna e Kristoff sia in crisi, però era inevitabile, viste le circostanze. Spero possano chiarire e ti prego...non farmi piangere la morte di qualcuno :(
Ammiro Anna e il suo desiderio di diventare madre, è l'emblema della donna con la D maiuscola.
La notizia bella è che il bebé che aspetta è una LEI. Fantasticooooo, mi fai super contenta ahhahaha
Comunque mi complimento con te perché riesci sempre a coinvolgermi, ero in sintonia con Anna e il suo dolore, in sintonia con lo shock e la confusione di Kristoff, ed anche in sintonia con Elsa che da sorella maggiore era chiamata a placare la sofferenza della minore.
Insomma...Fantastico! Spero di leggere presto l'aggiornamento. Un bacio grande <3

27/10/20, ore 14:52

È una femminaaaaa 🥰 che bel capitolo, peccato solo per le parole di Kristoff ma d’altronde son sicura che prima o poi comprenderà la scelta di Anna, anzi, magari ci sarà qualcuno ad aprigli gli occhi.
Comunque Elsa come sorella è il meglio del meglio, fortunella Anna ahaha, ho adorato tutti i loro dialoghi, ma più di tutto ho amato come il carattere di Elsa emerge nei confronti della sorella, speriamo che questa sua tenerezza emergerà anche per Jack <3.
Spero aggiornerai presto, non vedo l’ora di sapere come si evolveranno le cose! Un abbraccio :)