Il Valzer
di Seiyako

28/10/20, ore 10:01

Ciao Seiyako. Molto bello che in questo capitolo abbia considerato la gestualità femminile, è fondamentale nei balli di coppia per esaltare la figura dell donna e farla esprimere, differenziandola dall'uomo. La protagonista è immersa nel suo mondo, danzando, quando arriva questo ragazzo. Leggendo il titolo del capitolo non mi aspettavo niente di buono, ma è anche peggio di quanto mi aspettassi. Il comportamento di Luca è davvero fastidioso ma sono rimasta davvero sorpresa nel leggere il finale. Spero non accada nulla di male alla ragazza, ma forse Mattia interverrà, almeno spero. Volevo chiedere se, a livello di scrittura, lo hai fatto apposta di scrivere l'ultima frase in terza persona nonostante la storia sia scritta in prima. In questo caso devo dire al prossimo capitolo, perché dobbiamo sapere se la povera Licia riuscirà a sbarazzarsi di questo individuo. L'introdurre una terza persona nella coppia ha creato varietà e credo mostrerà altri aspetti del loro rapporto. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 28/10/2020 - 10:03 am)

Risposta a risposta autore:

Infatti ho chiesto riguardo l'uso del punto di vista proprio perché amo ogni volta scambiare opinioni, sapendo le motivazioni degli autori sia a livello di contenuto che formale. A presto. :)
(Recensione modificata il 28/10/2020 - 10:23 am)