8 years later
di sayan_s_moon

15/02/21, ore 19:24

Ciao!!!
Capitolo fantastico!!!
Le reazioni di EJ,Jacob e anche quelle di nessie me le aspettavo.....quella di Bella per niente......pensavo che ci avrebbe impiegato più tempo affinche lo perdonasse....ma nonostante ciò è molto bello....e anche divertente a volte.....!!!
P.S. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

15/02/21, ore 18:57

Ma la reazione di ej?? Che tesoro, così protettivo verso Bella , si vede proprio che è un Cullen ( ho il sentore che sia anche un po' testardo e cupo con Edward). Mi aspettavo la reazione di jake ma non quella di bella, pensavo che avrebbe fatto penare edward di più ma comunque si vedrà, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia! Ps:hai gestito benissimo la parte più hot, intensa senza essere volgare bravissima

15/02/21, ore 18:26

Beh che Jake reagisse così era pure logico, quella che mi ha stupito più di tutti è stata Bella, prima dice una cosa e poi ne fa tutta un altra, è bastato che Eddy la baciasse come se non ci fosse un domani, e lei è caduta un altra volta nella sua tela, ora però quello che mi preoccupa veramente e Jake, chissà che cosa succederà al compleanno dei gemelli, con questa frase di Ej, donna sappi che ho le lacrime a gli occhi:“Lui non ci vuole” sibilò EJ visibilmente alterato.
“EJ! Non lo dire neanche per scherzo, se sapesse di voi vi amerebbe da subito…anzi sono sicura che vi ami già a modo suo” lo rimproverai immediatamente, non volevo che si mettesse in testa quelle idee.
“È vero che non ci vuole bene?” chiese Nessie quasi in lacrime, mi alzai dallo sgabello e andai da lei per abbracciarla.
“Non pensarlo neanche Nessie, siete due angeli come potrebbe non amarvi?” la rassicurai pizzicandole dolcemente la guancia rosata e morbida. Cercai di abbracciare anche EJ, ma si scansò. Ne rimasi profondamente ferita, non l’aveva mai fatto prima. Anche Jake ne rimase stupito.
“EJ perché ce l’hai con me adesso?” gli chiesi in un sussurro. Pensai che il mio peggior incubo si stesse avverando.
“Non ce l’ho con te mamma…ma con lui che ti ha trattato male e ti ha abbandonata. Non c’è mai stato quando ne avevi bisogno…come posso volere bene ad un padre che non ama mia madre?” esclamò arrabbiato, con il respiro corto, le guance arrossate e gli occhi lucidi di collera. Sentii una stretta al cuore per le sue parole. Lo abbracciai stretto anche se cercò di sottrarsi e lasciai che si sfogasse in un pianto liberatore. Quante cose doveva sopportare e quante cose si teneva dentro? Solo otto anni e alle spalle il fardello di crescere senza padre e di fare da protettore a me e alla sorella. Mi sentii tremendamente in colpa. Un bacione grandissimo ciao *__________________________________________*

15/02/21, ore 16:54

Il capitolo è scritto benissimo *-* specialmente la scena Edward/Bella così carica di tensione, erotica, ma senza essere volgare o eccessivo. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!!

15/02/21, ore 15:21

Woooww, questo capitolo è bellissimo, si, un pochino mi aspettavo la reazione di Ej, visto che si sente in dovere di difendere la sua mamma e la sua sorellina; ma non il fatto che Jessie capisse subito che il loro padre fosse Edward. La reazione di Jacob la capisco, in quanto odia con tutto il cuore Edward e la sua famiglia. Ma non mi è piaciuto il modo in cui ha detto le cose ai bambini. È vero che a cena ha bevuto candeggina. Mammaaaa quanto è acidooooooo. Evviva Eddy!!! Speravo che tra Eddy e Bella le cose si evolvessero velocemente, anche perché quei due insieme sono esplosivi. Complimenti, sei davvero brava a scrivere. Continuerò a seguirti molto, ma molto volentieri.

08/02/21, ore 21:46

Ciao,sono un nuovo membro di questa famiglia....la tua è la prima storia che leggo,mi piace molto,e riesco a immedesimarmi nelle parole che scrivi...e mi piace molto questa figura di Bella più forte e anche i consigli di Rose sono molto utili...non vedo l'ora di cosa accadrà nel capitolo successivo.
Sono molto eccitata......!

21/01/21, ore 19:37

Capitolo fantastico, mi piace molto Rosalie così positiva e materna con Bella, adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, una domanda forse mi è sfuggito ma Bella è diventata vampira? E i figli cosa sono ibridi?
Ciao e brava

21/01/21, ore 09:09

Wowww, questa storia mi piace molto. I consigli che ha ricevuto Bella sono ottimi, ora non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.

21/01/21, ore 08:01

Wooooowwww che incontro, io pensavo si trovasse davanti Emmet e Alice, ma non Edward, così all'improvviso. E adesso?????

20/01/21, ore 15:55

Devo dire che finora questo è il capitolo che mi piace di più...bella ha ricevuto dei buoni consigli e per fortuna potrà contare sull'auto di Rosalie per gestire la situazione... Il biglietto di Edward fa un po' tenerezza, è ingenuo a credere che possa bastare...
Sono troppo curiosa di leggere la continuazione !

20/01/21, ore 15:48

Stanno mettendo a dura prova la pazienza di Bella, Esme avrà anche avuto buone intenzioni ma è stata fuori luogo come il resto della famiglia
A nessuno viene in mente che forse lei non vuole avere niente a che fare con loro?

20/01/21, ore 15:42

Mi aspettavo tutta la famiglia Cullen, invece mi hai sorpreso...Alice è abbastanza insopportabile e Bella fa bene a farsi rispettare

Ciao, ho appena scoperto questa piattaforma e la tua storia è una delle prime che ho letto. Mi piace molto! Non vedo l'ora di leggere i capitoli che hai già pubblicato

20/01/21, ore 07:57

Wow in questo capitolo Bella ha ricevuto degli ottimi consigli, sembra che abbia deciso di accettare il consiglio del signor Robin, e strano da dirlo ma anche Rosalie ha dato lo stesso consiglio, ora però sono curiosa di scoprire come reagiranno i gemelli alla notizia del loro papà, Eddy con quelle rose e quel biglietto, cosa credeva di fare??????? Riconquistare Bella, beh adesso si che le cose si fanno interessanti. UN bacione grandissimo ciao *___________________________*

19/01/21, ore 20:03

Che bello, già un aggiornamento! Attendo con ansia il prossimo, questa storia promette bene.