8 years later
di sayan_s_moon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/01/21, ore 15:14

L'altro giorno quando ho visto un nuovo capitolo non ci potevo credere!! Me lo sono conservato per poterlo leggere tutto ad un fiato. Mi piace moltissimo questa Bella determinata e più sicura di sé, Esme (e a quanto pare anche Alice) avevano buone intenzioni.. Credo proprio che l'unico da incolpare qui sia Ed, sono curiosa di sapere cosa succederà dopo. Continuo a pensare che la tua sia una delle storie con la trama più originale, spero davvero di poter vedere dei nuovi capitoli presto (anche se non posso pretendere troppo eheh), se fosse per me leggerei i capitoli tutti ad un fiato! Ancora brava a presto!

13/01/21, ore 19:35

“Penso che me lo dobbiate tutti, non vi chiedo nulla solo di lasciarmi in pace. Non sono pronta a frequentarvi di nuovo e devo proteggere la mia famiglia, non mi fido di voi” penso che questa frase dica tutto, ormai Bella ha perso la fiducia, e se manca quella non ci può più essere un rapporto, credo che Esme sia andata li con le migliori intenzioni, peccato che Bella, non creda più alle loro parole, la vedo davvero dure per i Cullen, riconquistare la sua fiducia, stiamo a vedere che altro succede????? UN bacione grandissimo ciao *_____________________________*

18/12/20, ore 13:03

Ciao! Avevo già letto entrambi i capitoli appena li avevi fatti uscire ma seppur li avessi adorati non avevo mai commentato... Quindi eccomi qua! La fanfic è super originale e scritta davvero molto bene e attendo con ansia di leggere i successivi. Ancora complimenti!

16/11/20, ore 15:28

Ciao !!! Rieccomi 😘 Allora... il capitolo è fantastico come il primo, non c'è che dire: "Bravaaa" 🥳 Rispondendo alle tue domande:
1_ Non mi aspettavo il trio, ma di sicuro la possibilità di trovare Edward si.
2_ Il comportamento di lui non è stato da gentiluomo come ci si aspetterebbe, ma forse un motivo c'è.. cioè forse il motivo per cui è partito può essere sorto da qualcosa che ha visto o sentito e che ha interpretato nella maniera più assoluta sbagliata..
3_ Secondo me, il signor Robin è uno che darà il filo da torcere al nostro caro 🧛‍♂️

A presto ♥️
Brig29.

16/11/20, ore 01:26

Ciao..intanto complimenti per il modo in cui scrivi..😉
Il capitolo è stato intenso...da parte mia posso dire di aver trovato la reazione di Edward davvero fuori luogo, insomma prima mi lasci e poi ti arrochi il diritto di dire la tua sulla mia vita privata!!..senza parole!!
Per non parlare di Alice da cui forse ha subito il tradimento peggiore, che riappare insieme agli altri a gamba tesa come se nulla fosse!!...Dico ma tutto bene! 🤣..
Trovo il personaggio del signor Robin azzeccato per far ingelosire il nostro amato vampiro..trovo giustissimo farlo soffrire un po'..
Alla prossima..
(Recensione modificata il 16/11/2020 - 01:27 am)

15/11/20, ore 23:05

“Delle tue scuse non me ne faccio niente. Contano le tue parole e i tuoi comportamenti e fanno entrambi schifo” beh signori e signore abbiamo una vincitrice ed è Bella, poi c'è questo pezzo che mi ha fatto letteralmente morire dal ridere:Evitai di proposito gli sguardi mesti delle sorelle Cullen, non volevo la loro pietà.
“Bella, non mi sembra il caso di guidare in quello stato”
All’ennesimo Cullen della mia vita che pensava di sapere cosa fosse meglio per me e che mi imponeva cosa fare e non fare, sbottai malamente.
“Alice, sono abbastanza grande da sapermela cavare da sola, non ho bisogno dei tuoi commenti” risposi tagliante, ignorando i sensi di colpa causati dalla sua espressione dispiaciuta e mortificata. Con questo possiamo definitivamente chiudere internet, perchè la nostra Bella si è fatta valere, ora però sono super curiosa di scoprire che altro ci aspetta, perchè sono più che sicura che con Rosalie, andranno anche il resto dei Cullen. UN bacione grandissimo ciao *_________________________________________________*

Ciao!!! Scrivi in modo così fluente che non è difficile starti dietro... che posso dire 🤔 soltanto che è un bellissimo capitolo 😍 secondo me EJ ha visto uno dei Cullen o addirittura il proprio padre 😨 e per questo motivo noon vedo l'ora di leggere il prossimo 😆
A presto 💕

Adoro. Spero presto di leggere il prossimo capitolo... A presto 💞

Sto letteralmente impazzendo dalla voglia di leggere la continuazione! Hai un modo di scrivere che rende davvero piacevole e scorrevole la lettura, per non parlare del fatto che la trama mi attira molto! sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli

Inizio davvero intrigante, e così Bella è rimasta incinta di Eddy, però lui preso dalle solite paranoie è scappato da lei, adesso la mia adorata Bella si ritrova con due bimbi meravigliosi, peccato però che i due non abbiano conosciuto la famiglia del loro papà, secondo me la reazione di EJ, è dovuta alla presenza dei Cullen, chissà che cosa vogliono??????????? Io un idea me la sarei fatta, però voglio proprio vedere se ho ragione, si credo davvero che ne vedremo delle belle. UN bacione grandissimo ciao *___________________________________*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]