Shiawasenashi
di Belarus

01/11/20, ore 22:03

Ma... hanno rubato il divano di Perona? Io sto malissimo AHAHAHAH!
Ok, come sempre, scusa per il ritardo! Finalmente sono riuscita a ritagliarmi un po' di spazio per leggere l'ultima shot pubblicata e, come sempre, non hai deluso le aspettative. No, ok, non voglio mettere ansia addosso dicendo così ahahah; è che per me è sempre un piacere leggere questa raccolta e ogni volta che mi dico "Questa shot mi è piaciuta da impazzire", spero sempre che quella successiva sia più carina della precedente -ed è così, yay! Quindi no, niente pressioni o che altro, è solo una cosa mia personale che puoi pure lasciare perdere :')
Ad ogni modo... ma quanto è tenero Kidd che mostra ad Aya l'officina tirata a lucido? *O* Seriamente, inizio ad avere un debole per lui grazie alle tue descrizioni. Cioè, è questo energumeno burbero e che impreca ogni tre per due, ma poi ci mostri come lui vive per il suo lavoro, quanto ne va orgoglioso, e io non posso che sciogliermi ç.ç E vedere come renda partecipe Aya di tutte le migliorie fatte, includendola nel suo mondo... io lo so che magari non vuol dire nulla e forse sto leggendo cose inesistenti fra le righe, ma per me è come se 'sti due stessero aggiungendo un'ulteriore tacca nella scaletta della loro intimità ç.ç
E poi va beh, la scena del calendario è la ciliegina sulla torta. Sarà pure cliché quanto vuoi, ma è stata esilarante. Effettivamente, in una AU! Boa Hancock sarebbe una modella perfetta, vuoi che non finisca a posare su di una spiaggia caraibica? Ahahah! Complimenti come sempre! Anche per il tuo senso dell'umorismo, sul serio. Adoro vedere i personaggi interagire tra loro, vedersi scambiare battutine/frecciatine, o le reazioni della povera Aya che si ritrova in mezzo a tutto questo. Mi riescono a strappare sempre un sorriso e non è cosa facile quando si tratta di libri o storie :)
Brava brava! Io aspetto paziente la prossima shot!
A presto e un abbraccione.
Ciao ciao! :)