Requiem Infernum
di AryaDream

08/11/20, ore 17:00

Eccomi per lo scambio del giardino di efp.
Un capitolo molto breve forse troppo ma che considero alquanto interessante.
Belzebu si fa domande cosa che noi stessi ci facciamo visto che, questa bambina, riesce a vederla cosa alquanto strana in effetti.
Hogradito molto il modo in cui è entrata dentro il suo mondo dei sognoi vedendo la morte dei genitori della piccola e anche la sua reazione per niente turbata.
Il pensiero che lei possa essere la figlia dell'usurpatrice e di Astaroth è sempre più concreto anche da parte mia se posso dirlo e ora che la neo regina si appresta a spedire i suoi a cercarla saranno dolori?
Ciaoo e alla prosisma.

01/11/20, ore 12:30

Tesorooo, eccomi T_T
Chiedo perdono perchè dovevo passare prima a prescindere, ma mi è passato di mente. Oramai Belzebù è sempre più legata a Miriam, e lei stessa ha capito che non può essere una semplice umana. Grazie ai suoi poteri riesce a capire qualcosa del suo passato e delle sue sofferenze, sono d'accordo sul fatto che Belzebù abbia un forte istinto di protezione quando si affeziona, abbiamo una visione simile del personaggio. Nahenia è veramente una villain con i fiocchi, nel senso, vuole il potere e per ottenerlo è disposta anche ad usare la sua stessa figlia e a prendere il trono di Lucifero in persona... beh, direi che fin ora ci è riuscita,
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :*

Nao