Libri > Good Omens
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    30/10/2020    2 recensioni
Nahenia era un'ombra oscura che si mimetizzava nascosta nelle profondità di quel regno terrificante.
Due grandi ali nere spuntarono dietro le spalle. Voleva e colpiva la sua avversaria, ma Nahenia usò i suoi seguaci per bloccare le ali di Belzebù, facendola cadere a terra.
-Hai un brutto carattere quindi sei un demone.-
-Brutto carattere? Dovresti incontrare due angeli di mia conoscenza e poi possiamo riparlarne.-
La giovane prese a ridere divertita, mentre Belzebù non riusciva a capire l'atteggiamento di quell'umana.
Genere: Avventura, Guerra, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Belzebù, Crowley, Gabriele, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Belzebù osservava la sua amica umana dormire, mentre tutto taceva la demone si faceva mille domande.
In pochissimo tempo aveva imparato a conoscerla, in qualche modo cercava di proteggersi rimanendo nell'ombra, ma sapeva anche mentire.
Miriam non era una bugiarda patologica, lo sapeva: controllava gli spiriti della menzogna, la cosa di cui non si capacitava era il motivo per cui mentiva, non riusciva a capirlo.
Al di là di tutto cominciò a provare un senso di protezione nei confronti di quella ragazza, sapeva che stava soffrendo solo guardandola negli occhi, però fingeva di stare bene per non far preoccupare gli altri.
Nonostante l'affetto che stava provando per Miriam, Belzebù si sentiva frustata per tutto quello che stava accadendo.
Nahenia aveva progettato tutto alla perfezione, riuscendo ad allontanare tutti dall'inferno, diventandone la padrona.
Belzebù era consapevole dell'ironia della situazione in cui si trovava. Doveva assolutamente conoscere la verità, prima di impazzire del tutto a furia di interrogarsi sul come mettersi in contatto con gli altri demoni e su Miriam.
Aveva saputo della morte dei suoi genitori e da allora non aveva messo piede in chiesa né credeva a niente, allora perché l'aveva salvata? Poteva lasciarla li ferita.
Si avvicinò alla giovane, la osservò di nuovo attentamente dormire beata in un sonno profondo, ora si trovava in un mondo che Gabriel chiamava mondo dei sogni.
Posò la mano sinistra sulla fronte di Miriam.
-Mostrami le tue paure.-
In quel preciso momento fu catapultata in quello che erano i ricordi nascosti e dolorosi di Miriam.
La vedeva passeggiare con i suoi genitori per le strade della città, da quel triste giorno era passato soltanto un anno che ha cambiato per sempre la vita della giovane trasformando il suo modo di essere.
Rivide la scena della morte tramite i ricordi di Miriam, lei non provava nulla nel vedere le persone morire, era abituata alla morte.
Si trovavano in un centro commerciale, si stavano divertendo quando improvvisamente degli spari e tutto divenne un via vai di persone che scappavano per mettersi in salvo.
Furono venti minuti di puro terrore con spari, corpi di persone a terra, altre che piangevano mentre cercavano di nascondersi, altre che tentavano di portare in salvo i feriti senza farsi vedere.
Tutto terminò con l'arrivo della polizia, Miriam si trovava a terra ferita al braccio e alla gamba, mentre poco più avanti i suoi genitori privi di vita.
Fu il fratello di suo padre a trovarli essendo un comandante della polizia come il fratello che in quel momento era a terra privo di vita.
Belzebù tolse la mano dalla fronte della ragazza che in quel momento aveva le lacrime agli occhi.
-È pericoloso ciò che state facendo.- In quel preciso momento dietro a Belzebù comparve Menzogna, lo spirito malvagio che la demone guidava.
Le sue sembianze umane erano di una donna dagli occhi dorati, estremamente bella e astuta che obbediva agli ordini di Belzebù.
-Come hai fatto a trovarmi?-
-Il vostro potere, mia signora...Noto che vi siete affezionata a questa umana, potrei saperne il motivo?-
-Mi ha salvata.-
-Quindi può vederci.-
-Se tu sei qui, suppongo che tutti i demoni maggiori sono stati confinati sulla terra da Nahenia.-
-Esatto, compreso Lucifero.-
Belzebù sapeva che Nahenia aveva odio sia nei suoi confronti che in quelli del signore dell'inferno.
Conosceva il potere di quella demone e ciò che era capace di fare.
-È pericolosa-
Aggiunse Menzogna.
-Il suo potere è alla pari di quello del re infernale-
Questo lo sapeva perfettamente. Nahenia era capace di far accadere le peggiori catastrofi, la peste era opera sua, ma era anche in grado di infilarsi nella mente umana per nutrirsi delle paure e del terrore degli umani.
Lei stessa aveva visto con i suoi occhi ciò che era in grado di fare.
-Ho bisogno che tu vada a cercare Lucifero e riferirgli la mia posizione, oltre il problema di Nahenia, voglio sapere il motivo per cui questa umana può vederci.-
-Come volete, mia signora.-
In quel preciso momento lo spirito sparì, mentre lei osservava Miriam ancora addormentata.
Aveva un dubbio Belzebù riguardante una cosa che lei stessa aveva fatto in passato: Aveva sigillato lo spirito della figlia che Nahenia aveva avuto da Astaroth. E se quella ragazza fosse stata la figlia di quel mostro? Avrebbe spiegato il motivo per cui poteva vederla, ma non aveva avvertito nessun potere demoniaco provenire da lei, almeno che non ha avuto modo di usarli.
Se la sua ipotesi era giusta l'avrebbe protetta, non avrebbe permesso a Nahenia di portarla via, si era legata a quell'umana e doveva proteggerla.
 
 
-Tutto sarebbe andato nel verso gusto, tutto si sarebbe realizzato se solo Lucifero non si fosse messo in mezzo insieme al suo braccio destro.-
Nahenia era seduta sul suo trono, che aveva ambito per secoli, e aveva smosso quella guerra contro coloro che governano l'inferno.
Ad ascoltare la malvagità personificata i suoi fedeli sudditi, spiriti malvagia di bassa statura che si insinuavano come parassiti nella mente degli umani.
Annuirono alle parole della loro padrona e alcuni di loro presero parola.
-Vi vediamo a capo di un esercito di demoni molto potenti, marciare contro chi si mette contro di voi e farli vostri schiavi.-
-Tutto questo si potrà realizzare quando troverò mia figlia e poter usare il suo potere a mio piacimento. Ora andate miei fedeli spiriti, andate alla sua ricerca...-
Lei rimase sola nel luogo dove una volta sedeva Lucifero, ma questa volta avrebbe eliminato chiunque fosse d'ostacolo al suo piano.



Note Autrice:
L'ultimo capitolo lo avevo pubblicato a  inizio mese, ma eccomi tornata ad aggiornare.
Vorrei aggiornare spesso come ho fatto per "Sesto Comandamento" purtroppo non ci riesco per via di molti fattori.
Non ho assolutamnente voglia di abbandonarla perchè mi piace. 
Grazie Nao Yoshikawa ho scoperto l'amore per la coppia Belzebù/Gabriel che avranno il loro momento.
La ringrazio per leggere anche i capitoli in anteprima e aiutarmi dove ho bisogno.
Grazie a tutti per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Good Omens / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream