Strawberry lipstick state of mind
di Calime

12/01/21, ore 08:19

Mi fa morire l'idea di Ade e Persefone in un universo alternativo! Ho riso dall'inizio alla fine leggendo questa raccolta, complimenti!

10/01/21, ore 22:18

Siamo arrivati alla fine con un capitolo su Halloween. C'è da dire che Persefone ha una bella indole maliziosa, ma s'impegna in tutto quello che fa. Sicuramente è talmente innamorata di Ade che la diverte giocare con lui ogni volta che può, e devo dire che per una volta potevamo far vincere Ade, certo si sarebbe rovinato un costume che Persefone aveva scelto con tata cura, ma vuoi mettere la soddisfazione che ne ricaverebbe? Senza contare che un vestito fatto interamente di tessuto trasparente, è un chiaro invito ad essere strappato, se ci si presenta davanti al proprio appassionato marito con indosso solo quello e biancheria intima sexy nera sotto, è praticamente d'obbligo si può dire volerlo fare a pezzettini. Grazie per avermi fatto divertire con questa raccolta mi è piaciuta molto, e tu sei molto brava nel creare dinamiche sempre nuove e divertenti e a far appassionare chi legge le tue opere