DECEPTION 2
di Oh_my_Darvill

21/11/20, ore 19:00

"Cosa dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mi piace troppo sta storia!" Questo č quello che avevo scritto su watty e lo confermo anche qui :)

21/11/20, ore 18:59

Nonostante abbia visto la serie a salti la tua storia mi piace e mi prende molto! Spero di non far confusione visto che su watty sono al 24!!!

21/11/20, ore 18:53

Ho iniziato a leggere questa storia su wattpad e mi ha preso, quindi si mi piace :)

18/11/20, ore 22:29

Ed eccomi al secondo capitolo della tua fanfiction. Sarei voluto passare prima, ma ho accumulato un bel po' di recensioni arretrate e quindi...
Ti consiglio di scrivere in maiuscolo il nome del personaggio e anche la parola pov stessa. Fa più effetto secondo me.
Attenzione! Hai fatto iniziare i discorsi dirette con la lettera minuscola, quando invece ci vuole la maiuscola!
In più hai mancato un "il" nella frase  "per aiutare il tuo gemello", e "quest'anno" senza apostrofo.
Ma sono sicuro, che sono solo errori di distrazione che con una veloce lettura spariranno (ne faccio spesso anch'io. Per quanto ricontrolli ciò che pubblico non è raro che qualcosa mi sfugga. Ma non si può accorgersi di tutto, a meno di essere Sherlock Holmes o Detective Conan).
In effetti pure io ho pensato che Cameron avrebbe subito chiamato Key. Era la cosa più logica da fare, e parlandole di qualche esperienza condivisa, poteva benissimo convincerla della sua identità.
Buon proseguimento come trama.
Complimenti e a presto.
Farkas.

11/11/20, ore 22:14

Ben di rado trovo in questa sezione fanfcition che riguardino telefilm che conosco.
Ammetto che "Deception" non è stata la mia serie tv preferite, ma era una buona serie comunque e mi dispiace davvero che sia stata bocciata dopo una sola stagione. Avrebbe meritato un rinnovo. Almeno una seconda stagione, in modo da risolvere i misteri in corso.
Be' spero di potermi consolare con questa tua fanfiction.
Ottimo il riepilogo della trama del telefilm. Li hai davvero illustrati benissimo.
Bella la citazione a Key, in effetti era carina e alla fine della storia, sembrava stesse cominciando a sciogliersi per Cameron... credo sarebbero potuti diventare una delle mie ship.
Appena potrò passerò al secondo capitolo. Ci si vede lì!
Oddio, se nel frattempo vuoi recensire tu qualcosa di mio, ti assicuro che non mi offendo!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!