Dangerous
di _Misaki_

31/05/21, ore 19:10

E torniamo finalmente a noi.. che comunque queste due ragazze sono estremamente delle mal pensanti: passi Dawon, che chiaramente stava svestendo la ragazza solamente per accertarsi che nulla fosse troppo grave e poteva comunque essere frainteso, però povero Taheo: ci sta che volesse farsi una doccia dopo la nottata terribile che ha passato. Così come ci sta il fatto che si sia incavolato come una iena nei confronti del collega che gli ha servito il coctail col sonnifero.
COsì come ci sta che alla fine James si sia preso tante di quelle sberle che se le ricorderà per il resto della sua vita.
CI stanno un sacco di cose in questo capitolo, soprattutto le botte finali. E alla fine si è scoperto che anche passare la notte con Lizzy non era il massimo, dato che questa ha letteralmente svuotato il portafogli del pover cristo - e forse altro, ma tempo al tempo - e quindi, una doppia lezione di vita.
La parte in Giappone, invece, è stata davvero una figata: quando sono arrivati i ninja ho creduto d'impazzire. Davvero, davvero, molto figo, porca miseria. I miei più vivissimi complimenti, davvero!

- TONIGHT, WE REWIEW! -

01/04/21, ore 18:27

Buongiorno cara, eccomi qui per continuare la lettura! Questa faccenda del sonnifero ha creato non pochi problemi vedo, anche se avrei pagato per vedere l’espressione di Iris nel ritrovarsi Taeoh mezzo nudo in camera dopo aver dormito assieme. Si sente sollievo, imbarazzo, si sentono le incazzature di chi capisce che sia andato tutto storto e di chi ha capito sia successo qualcosa di male ma che ha mal intepretato il mittente. Insomma, Iris è astuta e intelligente, solo che ha dato per scontato che non potessero essere Dawon e l’amico. Il dialogo qui p ben gestito, spontaneo e chiaro nelle emozioni che lo permeano.
Ammetto che non mi è dispiaciuto affatto veder i due colleghi sfogarsi con James, anche lui furbo poi smascherarsi da solo con quella uscita non proprio ad effetto. Gli sta bene? Gli sta bene.
E Buffy poi? Ahhh, credeva davvero di mettere fuori gioco Lizzy così (un po’ lo credevo anche io, non posso mentire), e invece lasciato solo come uno scemo, con i postumi di una sbornia e pure con il conto per intero da pagare. Lizzy, ti stai rivelando molto più furba di ciò che credevo, sai? Dovrei forse rifarmi un po’ l’idea di chi sei e come lavori, perché dove sai, fai molto bene. Sti due novellini se le meritano queste cose, io sono dalla parte degli altri ahahah!
Dall’altra parte del mondo, a Tokyo, sembra che non vada meglio: e non sto parlando degli shinobi che si sono presentati a cercare di rubare il diamante ed eliminare Iwata – entrambi salvati dai due ottimi agenti – ma del disgraziato modo che hai usato per interrompere quello che pareva un momento così delicatamente dolce, che è stato un peccato vederlo concluso in sospeso così. Dai, si stava dichiarando Shion. Era tutto perfetto, manco un film era così perfetto, e lei l’ha sentita bene la proposta, dai.
Che fanno? Ne riparlano? Ovvio che no! Mannaggia a quei disgraziati che si sono intromessi, dico io, potevate aspettare ancora un po’? Noo, figuriamoci, e adesso dovrei aspettare chissà quanto prima di vederli assieme… non è giusto, nono. Quello che mi preme però adesso è la sicurezza di Minho, il rischio che possano aver capito qualcosa di lui è alto, e non voglio immaginare come potrebbe finire in quel caso.
La storia è avvincente, il ritmo di lettura è rapido e coinvolge, oltre all’azione che anima la trama ci sono momenti di dialogo che la rendono gradevole e con un tono diverso per ogni occasione. Ho notato dei miglioramenti nella fluidità di scrittura e nella gestione del discorso diretto dai primi capitoli, sul serio, amo quando gli autori che seguo crescono e si impegnano così, è un vero piacere. Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

17/01/21, ore 14:44

Ciao Misaki,
Taeoh mi sembra la tipica persona a cui non bisogna parlare prima del caffè, insomma non si rende neanche conto di essere in camera sua! XD
L'introspezione su ciò che prova verso Iris mi è piaciuta molto. Secondo me non riuscirebbe ad uccidere la ragazza neanche se avesse un'occasione ghiottissima fra le sua mani; ma, la mia è solo una supposizione, vedremo...quel che è certo che i sentimenti che sta cominciando a provare, sono sintomi di qualcosa di forte. Comunque Iris è troppo casta e pura, uno spogliarello gratis e lo blocca pure? Non si fa così! Poi ci pensa il buon Dawon a raffreddare ulteriormente l'atmosfera leggermente piccante che si era venuta a creare. Per inciso, ha la stessa delicatezza di un elefante. XD
Con James i due sono stati troppo buoni, le legnate che gli hanno tirato sono state troppo poche, visto che mi è sembrato di capire che non abbia appreso la lezione. E poi vengo al suo compare, lui che voleva mettere K.O Lizzy, si, magari in un'altra vita. Voleva sedurla per poi farla fuori certo; è finita com'era prevedibile: lui KO e con un bel conto da pagare. Chissà cos'altro combinerà questo fantastico duo.
Ma io dico i ninja non potevano aspettare qualche altro minuto per l'attacco? No, eh. Una volta tanto che Shion aveva trovato il coraggio di fare qualcosa, ecco che intervengono questi qui a rompere le uova nel paniere. Comunque, quest'attacco non mi convince, si sono "arresi" troppo facilmente, qualcosa non mi torna. Spero che la copertura di Minho non sia saltata, altrimenti sarebbe un grosso problema...
Ci vediamo molto presto.
Mask.

11/01/21, ore 23:50

Ma che mi combina Taeoh! Insomma ero tutta contenta perché si sarebbe risvegliato a letto con Iris e lui che fa? Prima non si accorge di nulla e va a farsi la doccia come se niente fosse e poi quando scopre di essere in camera di Iris si innervosisce e alla fine se ne va con Dawon!
Mamma mia, e va bene che per poco è stato avvelenato, ma almeno un pochino poteva dimostrarsi gentile con Iris! Uffa, che imbranato! Ma quando capirà di essere innamorato di quella ragazza! Altro che "amica"...
James si rivela il solito genio 😂 e le prende anche per Buffy, poveretto.
Quanto a Buffy avevo proprio ragione! Gli sta bene è un idiota ed è pure antipatico, Fortissima Lizzy che gli lascia pure la stanza da pagare!
Intanto a Tokio, Shion si era praticamente dichiarato a May in quel contesto così romantico... E arrivano i ninja a rovinare tutto! Ma si può? 😂 Ma che sfortuna!
Tra l'altro l'apparizione dei ninja mi è piaciuta molto, mi sembrava di vedere la scena di un film, con tutti quegli shuriken che volavano dappertutto!
Minho invece sembra nei guai... Minky e Jiho avranno davvero dei sospetti?
Complimenti, un altro capitolo molto divertente e con una scena d'azione davvero ben costruita!
E poi ci sono le premesse per nuovi sviluppi nei rapporti tra i protagonisti! Sono curiosissima di sapere come se la cavera' Minho e chi ha organizzato il tentativo di furto, però te lo dico, continuo ad avere dubbi sui coniugi Iwata!
A presto. ♥️
AlbAM

09/11/20, ore 09:59

Eccomi! A parte la figuraccia dell'altro volta...neanche con lo schemino ho capito ohi ohi! Questa volta mi sembra tutto più chiaro però. Allora partiamo dalla fine Shion e May ormai è ship del cuore, stavano anche per darsi un appuntamento e poi sono arrivati quei ninja a rovinare l'atmosfera, mannaggia! Bella scena però, molto d'azione ma non confusionaria. La questione si fa sempre più intricata. In Messico ormai le cose si sono incasinate ancora di più. Hai capito Lizzie che furba...allora c'è un motivo se è la leader della squadra. Magari in vino veritas ed è riuscita pure a carpire qualche informazione dal ragazzetto. Ma la scena in cui quell'altro viene picchiato dai superiori ho riso troppo! Come faranno ad uscire dall'impasse...sono molto curiosa!

01/11/20, ore 18:28

In questo capitolo si sono scoperte tante cose!
Sono stati davvero Buffy e James a sostituire il veleno con un sonnifero. Hanno fatto saltare la missione dei loro superiori ma per fortuna si sono intromessi, altrimenti Taeoh e Wendy non si sarebbero salvati! E poi diciamo che sono serviti anche per far avvicinare Iris e Taeoh e Wendy e Dawon! In questo capitolo Dawon sembra un po' un pervertito XD vediamo nei prossimi come si comporterà!
Invece Iris e Taeoh sono carinissimi insieme! Spero che riusciranno a trovare un modo per far saltare la missione dei ragazzi senza troppe conseguenze negative.
Lizzy non è affatto stupida... ha avuto quello che voleva senza spendere un solo centesimo XD è quasi da ammirare XD
May e Shion invece sono tenerissimi, peccato sia saltata la dichiarazione di Shion! Spero che riprenderanno presto l'argomento~ mi incuriosisce anche Minho, zitto zitto sta dando un grande aiuto alla missione delle ragazze!
Bellissima idea quella di mettere sotto ad ogni capitolo i disegni dei personaggi! Bellissimi *^*
Bel lavoro~
Alla prossima! ♡

01/11/20, ore 10:13

Ciao eccomi subito da te ^^
Beh, buongiorno Iris, devo dire che ha avuto uno splendido risveglio con Taeoh appena uscito di doccia. E ovviamente che viene a beccarli se non proprio Dawon? Diciamo che tra lui e Wendy che lanciano frecciatine maliziose siamo al completo, ma torto non ne hanno, perché i due si piacciono: basti pensare a come Taeoh si sia lasciato andare all'idea "eh, magari se fossimo stati un universo alternativo, chissà..."
Mi fa piacere vedere che i rapporti tra le varie "coppie" siano sempre più delineati. Anche con Shion e May ci eravamo quasi, solo che MANNAGGIA quell'esplosione ha avuto un tempismo terribile, e visto che il lavoro ha la precedenza beh, direi che per ora l'argomento è messo da parte. Sono fiera, troppo fiera della mia Lizzy. Lo sapevo che se la sarebbe cavata egregiamente, ora beccati questi Buffy (e James pure tutto malmenato, adoro). Mi è piaciuto tantissimo, il romanticismo è mischiato perfettamente all'azione, ciò la rende a me una storia molto piacevole (e sappi che io di solito non sopporto il genere "azione o simili" quindi per farti capire quanto davvero mi piaccia).
Complimenti, al prossimo aggiornamento :*

Nao