Call of destiny
di Abby_da_Edoras

07/11/20, ore 02:27

Ciao 😊
eccomi finalmente a commentare questo nuovo capitolo delle avventure di Aethelred e Hvitserk!
Povero Hvitserk, ci rimane davvero male nel vedere che il suo ragazzo ancora non lo considera come la sua famiglia! Certo è comprensibile che di fronte alla preoccupazione per la grave malattia di Alfred non abbia più voglia di partire e voglia stare al fianco del fratello! Però certe volte potrebbe bendarsi la bocca prima di dire sciocchezze offensive al povero Hvitserk. Certe volte si comporta proprio da "signorino" viziato. 🙄
Meno male che il giovane vikingo ha una gran pazienza.
E poi ecco di nuovo la in azione la madre di Aethelred che, bisogna dirlo, è proprio pessima. Il figlio minore è in fin di vita e lei trova subito la scusa per cercare di eliminare il maggiore. Davvero si merita il premio "madre dell'anno" 🙄
Ma che gli ha fatto di male il povero Aethelred?
E alla fine di tutto ci passa un poveraccio che muore avvelenato a scopo dimostrativo!
Aethelred prende coscienza di ciò di cui è veramente capace sua madre e giustamente rimane sconvolto. Meno male che Hvitserk è sempre al suo fianco.
Chissà se Aethelred capirà finalmente che il ragazzo vikingo può donargli una famiglia nuova e sicuramente più vera e affidabile della sua famiglia di "sangue".
Intanto sullo sfondo si muovono pericolosamente degli eserciti non propriamente "alleati" . Riusciranno prima o poi Hvitserk e la sua gente a partire per riconquistare Kattegat?
Sono curiosa di sapere come si svilupperanno gli eventi e se Hvitserk e compagni riusciranno davvero un giorno a riconquistare Kattegat.
E poi spero che Alfred si riprenda perché mi è simpatico e la moglie aspetta pure un figlio 😢
Attendo il prossimo capitolo!
AlbAM ♥️
(Recensione modificata il 07/11/2020 - 07:58 am)