Alla ricerca di Mai
di LadyHeather83

30/07/21, ore 01:31

Ciaooo!
Ed eccoci all'ultimo capitolo, il trentesimo.
Bello bello bello il matrimonio, e bella anche la festa -si asciuga una lacrima di commozione pure lei col fazzoletto- e commovente il gesti di Vegeta, anche se quel ruolo sarebbe spettato a Pilaf no? A proposito, che fine avranno fatto lui e Shu? Come mai Mai non li ha invitati al matrimonio? Così sicuro che mangiavano. 🤣 Simpatica anche l'entrata in scena di Teo, e mi ha fatto ridere Crilin come ha reagito. 🤣 Ah poi bella anche l'idea di Dende come sacerdote per celebrare le nozze.
E adesso alla parte finale!
A presto.

Taany

04/11/20, ore 07:30

Che bello che era il tuo compleanno, tantissimi auguri Erika!!! 🎉🎉😍 Non hai concluso la storia, ma hai pubblicato ugualmente un capitolo meraviglioso e fondamentale, con tanto di matrimonio emozionante e commovente! 😍 Io in un Certo senso avevo ragionato come te per Remember me perché avevo voluto farla concludere quando a livello narrativo era il giorno del mio compleanno 😉
Mai deve essere incantevole vestita da sposa, location sul mare spettacolare (amo il mare, anche se vivo in città), Vegeta mi ha emozionato col suo gesto e le sue parole e Bra e Bulma sempre fantastiche col loro entusiasmo (bonus per Goten legato nel deserto un stile Una Notte da Leoni😂).
Ma sappi che qui vince tutto Teo, io sono onorato per quello che hai scritto ed è impressionante come sembro davvero io per quello che dico, che faccio e per quello che mi dice Marron (tipo scemo, maniaco, ecc 😂😍... ha ragione, non lo nego 😂).
Sappi che mi sono immaginato Marron con quel look e in quella spiaggia come la ninfa Calypso, e sappi che mi sono immaginato C18 come la dea Aphrodite... e sappi che sto impazzendo! 😍😂 Fantastico quando Teo dice a Marron che lui non la lascerebbe mai da sola se fosse il suo ragazzo ma anche quando sbava per 18 e lei è lì tutta indifferente, però si lascia portare sulla pista da ballo insieme a lui e a Marron 😍(questo è un gesto da applausi, così come il saluto a Crilin 😂).
Niente, sono euforico, grazie per questo capitolo e sono felice che hai già altri progetti, sarebbe bello in futuro rivedere ancora anche il tuo personaggio Teo secondo me 😉 E poi ne voglio sapere di più su lui e Marron a questo punto, compreso quello che farà/dirà C18! 😍😉 a presto!
Teo
(Recensione modificata il 04/11/2020 - 07:32 am)

03/11/20, ore 16:35

Che dolce Vegeta😍😍😍
Sono morta dalle risate alla scena Marron-Teo-C18 e Crillin, soprattutto quando il soldato lo ha chiamato Papà 😂😂😂😂.

Braprincesadelossayan 💗.
(Recensione modificata il 03/11/2020 - 04:35 pm)
(Recensione modificata il 10/11/2020 - 03:25 pm)

03/11/20, ore 16:33

Uffa... non è giusto! Sul più bello concludi?
E non mi riferisco a Trunks e Mai, ma a Teo che deve corteggiare una certa bionda che a me sta molto a cuore! 🤣 Scrivi su questo, ti prego! Una long tutta per loro! 😂😂😂
A parte gli scherzi, sono davvero contenta ci sia il lieto fine anche per loro due.
Il matrimonio l'hai descritto benissimo. Le promesse hanno fatto emozionare anche me!
Nel prossimo parlerá Trunks... chi arriverà? Sono troppo curiosa!
Bravissima Erika, come sempre. Ho già la lacrimuccia per la fine, ma se scriverai ancora, sai già che saró li!
Sweetlove