Alla ricerca di Mai
di LadyHeather83

30/07/21, ore 01:48

Ciao carissima!
Eccomi a recensirti il finale. Che dire? MERAVIGLIOSO! E' stato a dir poco commovente e sono qui con le lacrime agli occhi. 😢 Un finale triste e malinconico ma ricco di pathos ed emozioni. 😭 E' stato bello avere un piccolo spaccato su ciò che è stata la vita insieme di Trunks e Mai con tutti i loro ricordi raccontati in prima persona da lui.
Grazie a te per averci regalato questa bella storia, e non posso nemmeno dirti di scrivere un sequel perché è finita così, ma almeno un piccolo spin off credo che ce lo meritiamo, no? 😉
Adesso non mi resta che rinnovarti ancora i complimenti, sia per le emozioni che per lo stile della scrittura e narrativo e di risentirci prossimamente qui con altre storie! 😉

Taany ❤️

11/11/20, ore 13:48

Bravissima Erika per questa storia, io sono proprio felice di averti scoperta e di essere diventato tuo amico oltre che lettore e addirittura personaggio di questa storia meravigliosa!
Un finale molto malinconico e molto vero, scritto benissimo ed è fantastico sapere che Mai e Trunks abbiano vissuto una vita piena e felice, con figli, nipoti e amici vari.
Ti sei davvero superata con questa storia, io adesso spero che ci regalerai a parte anche qualcosa su Teo e Marron che riprenda quanto successo al matrimonio, mi chiedo se davvero 18 abbia ballato con Teo e cosa sia successo con lui 😍😂
E spero che prima o poi andrai avanti con l'altra tua storia, quando avrai tempo e motivazioni chiaramente, so anche che avevi avuto problemi col pc e ti capisco 😭
Però non voglio perderti come autrice e proverò a seguire anche la tua nuova long sebbene non abbia idea di cosa sia quel fandom, spero apprezzerai lo stesso!
A presto Erika, sempre bellissimi leggerti e grazie ancora per questa storia e per il personaggio di Teo!
Teo

10/11/20, ore 23:18

Wow!
È semplicemente bellissima 😍😍😍😍.
Anche se non ho commentato tutti i capitoli,gli ho letti e mi sono piaciuti tutti.
Complimenti, è una delle storie più belle che ho letto su questo sito 😍😍😍.

Braprincesadelossayan ❤.

10/11/20, ore 16:23

No vabbè...
Erika, mi hai fatta piangere!
Un finale degno della bellezza dell'intera storia, davvero. E sai che io non regalo complimenti, anzi... specialmente se si tratta di un paring che non mi va a genio, come questo, ma cosa potrei dire se non che vorrei vederne altre pubblicate oggi stesso, ovviamente scritte da TE?!
Questa introspezione è perfetta, sei riuscita a rendere perfettamente il percorso di vita di entrambi, i loro tre figli, la serenità del loro rapporto, dall'inizio alla fine.
La morte del nostro Trunks è la ciliegina sulla torta, per quanto triste possa essere... vuole soltanto ritrovare la sua Mai e ce l'ha fatta. Meravigliosa la frase di lei, racchiude tutta la storia a partire dal titolo: Alla ricerca di Mai... e alla fine l'ha trovata, per sempre.
Insomma, Erika, non tutte le storie ci riescono, ma mi hai fatta piangere.
Spero di rileggerti presto qui, in questo fandom. E ti dico ancora, per la trentesima volta, 'BRAVISSIMA'!
Un grande abbraccio
Sweetlove