One Direction for Hogwarts!
di cussolettapink

11/11/20, ore 21:54

Buonasera!
Sono davvero molto contenta di riprendere la lettura di questa ff. La trovo particolarmente rilassante, e in un periodo come questo non può che essere un toccasana.
Il capitolo non è lungo, ma penso contenga tutto ciò che doveva esser detto! Ed è molto scorrevole, non annoia.
Diciamo che Serpeverde e Corvonero qui si sono dimostrati proprio rancorosi e infantili. Soprattutto i secondi, specialmente considerando il motivo per cui si accaniscano tanto su Hailey (che, ribadisco, è un bellissimo nome ahah).
La ragazza ha fatto sicuramente bene a sfogarsi con Hermione, era inutile tenersi tutto dentro ed è stato carino che le abbia menzionato Zayn; in qualche modo il rapporto tra loro si è evoluto e parlarne mi sembra un'ulteriore dimostrazione.
Il finale mi ha sorpresa! Non avrei proprio immaginato che la sua più grande paura rappresentasse proprio lei stessa portata alla pazzia, come il padre. Ne voglio assolutamente sapere di più del suo background familiare!
Ci sono varie cose ancora da scoprire, quindi sarà molto interessante leggere come le approfondirai.
Per concludere, be', che dire, aspetto ansiosamente (ma pazientemente) il prossimo capitolo, perché non vedo l'ora di leggere scene di lei e Malik *-* Non può tenermi così in sospeso, dopo il salvataggio di lui e la svolta nel loro rapporto! ahahah
Ci sentiamo, xx

11/11/20, ore 21:51

Ciao! Devo dire che scrivi molto bene e l'idea è carinissima!!! Sono ossessionata da questi due fandom, e vedere interagire i miei personaggi preferiti è impagabile!

Spero di vedere presto il prossimo capitolo!