A New Deserved Life

13/01/21, ore 20:56

Ahhh 🤪🤪🤪🤪
Questa attesa è snervante
Cmq molto molto bella...
Attendo con pazienza il prossimo capitolo 👍😘

06/01/21, ore 01:08

Ciaooo! Eccomi di nuovo qua!
Finalmente un capitolo abbastanza “sereno”... beh crisi di Sakura a parte...
È bello vedere che Sasuke si sia preoccupato per lei a tal punto da decidere di ospitarla a casa sua, anche se mi sembra di capire che lui ancora non riesce bene ad analizzare cosa provi per Sakura. Per adesso sembrerebbe principalmente attrazione fisica, ma sicuramente c’è anche dell’affetto sincero visto come si è prodigato per aiutarla. Spero che il loro rapporto si sviluppi ulteriormente!
Mi è piaciuto vedere anche come tutta la famiglia di Sasuke rimanesse impressionata dalla storia di Sakura. Lei è stata sfortunata, ma di certo non si è arresa, anzi combatte con molta determinazione per raggiungere il suo obiettivo di diventare medico e questo è davvero bello, mi ha ispirato :)
Al prossimo capitolo sicuramente super bello!! ;)

Berri

Ciao Akira,
innanzitutto ti faccio gli auguri di buon anno.
Per quanto riguarda il capitolo, come sempre mi è piaciuto molto. Hai toccato un argomento che non è facile da trattare, ovvero la violenza domestica. L'hai gestito molto bene, davvero.
Il comportamento di Sasuke ammetto che è stato odioso, fortunatamente Naruto lo porta sempre sulla retta via. Ora più che mai Sakura ha bisogno del supporto di Sasuke e dei suoi amici. Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose.
Ti mando un un'abbraccio e tanti saluti,
da Vale

Ciao Akira!
Caspita che cambio di rotta che sta per avvenire... la tempestività della rivelazione del padre ha proprio scombinato tutti i piani e peggiorato la posizione di Sasuke nei confronti di Sakura... purtroppo non ha proprio saputo prendersela la sua "responsabilità"...
Sono lieta di leggere che ti sei divertita a descriverlo ubriaco e altrettanto entusiasta di sapere che il bello deve ancora venire... anche se sarà Sakura in imbarazzo? Mmm il mio cervello inizia già ad immaginare cose che non vedo l'ora di scoprire!
Chissà Sakura dove ha deciso di andare...
A prestissimo 😘

27/12/20, ore 16:30

Ciao Akira,
come al solito sono in ritardo a commentare, ma questa volta sono riuscita a leggere il capitolo prima dell'uscita del prossimo ahahah. Le feste natalizie mi hanno rubato via un sacco di tempo!
Tornando al capitolo, l'ho trovato davvero bello e scritto bene. Il legame di Sakura e Sasuke sta diventando sempre più intenso, basta solo guardare il loro momento di intimità e vorrei dire che gran momento! Sono talmente attratti l'uno dell'altra che un solo piccolo contatto li ha fatti uscire fuori di testa.
Vedere Sasuke ubriaco è stato davvero divertente, ma h fatto capire che anche lui come personaggio ha un lato spensierato e tutto grazie a Sakura; si inizia a capire come lui si senta a suo agio quando sta con lei, anche se non lo vorrebbe ammettere. Idem anche per Sakura, nonostante sia "costretta" da Sasuke a stare con il suo gruppo, credo che sia stata la cosa migliore per lei considerando i suoi trascorsi.
Il finale è del tutto coerente con il resto del capitolo. Credo sia normale la reazione che ha avuto Sasuke, dopotutto ancora non riesce a comprendere quali sentimenti prova per Sakura.
Spero di leggere presto un altro capitolo.
Un abbraccio,
Vale.

26/12/20, ore 21:39

Ciao 🖐️ Bravissima e bellissima storia Spero di non aspettare troppo il seguito e non vedo l'ora di sapere cosa succederà

24/12/20, ore 14:46

Ciao Akira!
Finalmente ho avuto il tempo di leggere questi due fantastici capitoli (soprattutto l'ultimo)! Dopo aver assistito ad un capitolo turbolento che ha svelato un po' del passato di Sasuke è stato proprio una gioia vederlo divertirsi e vederlo urbriaco in quest'ultimo capitolo! Per non parlare di quello che è successo dietro la tenda dell'Akatsuki... e delle solite problematiche di chiarire gli istinti che prendono inevitabilmente il sopravvento... io davvero non vedo l'ora di leggere come si comporteranno entrambi...
Per cui Buona Vigilia e Buone Feste! Ma soprattutto.... a presto!

24/12/20, ore 01:10

Ciao di nuovo! Mi è piaciuto molto questo capitolo, è bello che Sasuke si stia lasciando un po andare (anche se ha avuto un piccolo aiuto dall’alcol diciamo ahahaha).
E finalmente tra lui e Sakura sta succedendo qualcosa... penso che non fossero entrambi troppi coscienti, chi per un motivo chi per un altro, ma spero che in qualche modo riescano a chiarirsi, perchè è ovvio che Sakura sia rimasta dispiaciuta da un comportamento del genere.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà. A presto!

20/12/20, ore 21:17

Ciao Akira,
finalmente sono ritornata ed eccomi qui a commentare. Sono stata parecchio impegnata ultimamente e non riuscivo a trovare il tempo per leggere.
Posso dire che questi ultimi capitoli sono assolutamente i miei preferiti, da quando Sasuke ha scoperto le condizioni e il passato di Sakura si è entrati proprio nel vivo della storia.
Il "ricatto" di Sasuke si può riassumere in pura e semplice preoccupazione e in questo ultimo capitolo si inizia a scoprire qualcosina del passato del ragazzo, così da completare i due personaggi.
I loro primi contatti sono troppo belli, sono curiosissima di sapere come si evolveranno e quando capiranno di essere innamorati.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Un abbraccio,
da Vale.

14/12/20, ore 19:42

Che bello trovare a sorpresa un doppio capitolo! Finalmente si scopre il passato di Sakura che ci fa capire la sua eccessiva aggressività (nei primi cap con il moro) ma anche la sua fragilità... ancora non ho ben capito Sasuke a che gioco sta giocando... a volte sembra che gli importi altre no... mmm vedremo! Spero aggiornerai presto! Ad ogni capitolo sono sempre più curiosa di scoprire l'evoluzione della storia! A presto :)

13/12/20, ore 21:47

Ciao! Questa storia è molto interessante, complimenti!
Certo che Sakura è stata abbastanza sfortunata nelma vita, ma spero che Sakura riesca davvero a lasciarsi andare e riprendere ad avere una vita normale, anche con l’aiuto dei suoi (forse) nuovi amici ;). Mi diverte come Sasuke si comporta con Sakura, ma spero che prima o poi si affezionino seraimente l’uno all’altra! Al prossimo capitolo...

06/12/20, ore 22:19

Non venditicativo ma piutttosto premuroso e decisamente in apprensione questo Sasuke... il riferimento al morso della tarantola l'ho adorato mi ha fatto sorridere un sacco immaginare la scena! Sono sempre più curiosa di scoprire gli sviluppi di questa storia...

02/12/20, ore 21:14

Un capitolo che preannuncia uno sviluppo interessante... non vedo l'ora di leggerlo! Chissà che ha architettato il nostro Uchiha 😏

01/12/20, ore 22:38

Ciao akira,
sono una nuova lettrice di questa storia, negli ultimi giorni ho letto tutti i capitoli pubblicati.
La trama mi piace moltissimo, sono un grande sostenitrice della coppia SasuSaku e amo leggere fanfiction su di loro, sia nel contesto del manga/anime oppure, come nel tuo caso, in un contesto completamente estraneo.
La personalità che hai voluto associare a Sakura è davvero intrigante, è orgogliosa, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno (nemmeno da Sasuke), ma intanto è una ragazza dolce e gentile. Mi piace davvero tanto. L'alone di mistero che hai creato intorno al personaggio mi spinge a leggere sempre più capitolo, proprio per capire il passato della ragazza.
Poi che dire di Sasuke, sempre il caro ragazzo impassibile e orgoglioso, ma sei riuscita a far capire attraverso i suoi pensieri interiori quanto piano piano si stia affezionando a Sakura, anche se inconsciamente. Sono sicura che poi salterà fuori il suo lato più dolce e passionale, come giusto che sia. Anche di lui spero venga approfondita la storia della sua famiglia e anche la storia di Itachi, sono davvero curiosa.
Sono anche contenta che hai inserito gli altri personaggi, il caro Naruto con la sua solarità, Hinata con la sua dolcezza, ecc.
Sono contenta di essermi imbattuta nella tua storia, perché per ora mi sta piacendo parecchio e spero la continuerai. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Nel frattempo ti saluto e ti mando un grande abbraccio.

28/11/20, ore 10:22

Sasuke sa la verità....A tutte le unità ci hanno scoperto, stacca stacca tutto! Ora si che sono in ansia