A New Deserved Life
di akira0110

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/11/20, ore 23:55

Caspita... molto, forse troppo, aggressiva questa Sakura... ci sarà sicuramente una motivazione molto forte che la costringe ad alzare tutte queste barriere.
Finalmente i due si incontrano al club ma la "razionalità" di Sakura dettata dal timore prevale... per ora... spero! Ovviamente Sasuke non demorderà, giusto? È pur sempre un Uchiha... 🤣
Come al solito spero di leggere al più presto il seguito!

Mi intriga moltissimo questa storia❤️❤️ Non vedo l’ora del continuò!!!

"Accidenti a lei e quel suo faccino carino" 🤣
Ho il sospetto che il povero ginocchio di Sakura sarà fondamentale per l'evolversi della storia... poverina lei... da quando ha preso le difese di Sasuke non trova pace!
Sono sempre più curiosa di scoprire come hai intenzione di continuare quest'intrigante dinamica conflittuale, per cui spero che l'aggiornamento arrivi presto!

Ciao Akira!
Molto interessante questa storia SasuSaku con inizio conflittuale. Adoro quando l'atmosfera risulta elettrizzante... inoltre il tuo modo di scrivere è piacevole e scorrevole. Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

15/11/20, ore 00:35

Che bell’inizo non vedo l’ora di sapere cosa succederà!!

14/11/20, ore 23:01

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku. Cedro che comincerà a stolkerati attenzione )

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Prima di tutto rinvenuta è sempre un piacere che altre autrici di SasuSaku tornino a riempire il sito con nuove storie siamo poche, ma buone e anche nuove reclute crescono piano.

Curiosando su EFP noto questa storia e si definiscono Amo la SasuSaku e la ItaSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.
Ciao..ho letto la tua storia... Come primo capitolo devo dire che mi è sembrata molto interessante, diversa dalle solite storie. Mi è piaciuto il fatto che hai cambiato un po' le cose e non con la solita Sakura medico ecc.. Sasuke Uchiha descritto come un assassino, accusato di aver ucciso suo fratello e dover essere analizzato da un criminologo, in questo caso da Sakura, dopo aver fatto scappare a gambe levate gli altri .. La storia come ho detto prima si prospetta molto interessante, è anche ben scritta... Complimenti e spero di leggere presto il seguito un bacio...eh eh bello povera Sakura tutte a lei devono capitare? Mi domando che faccia farà quando si ritroveranno insieme.
Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo la coppia che mi piacie SasuSaku e putroppo ho poco tempo per recensirle e scusa e frammenti di quotidianità pochi a sfuttare questo abbinamento e in triangolo lo trovo molto bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo o storie e che dire della parte Osè Tra SasuSaku e altri abbinamenti?

Non capisco come mai una storia così toccante e bella non abbia recensioni bo, ma voglio capire una cosa se è possibile che Sasuke abbia questi attacchi violenti contro di loro? E in che periodo siamo? e perché a fatto questo a Sakura? una NaruHina o NaruIno? il biondo è un mito come sempre.

Spero che riuscirai a continuare questa bella storia peccato non aver trovato prima la tua pagina e noto che ha anche due belle storielle rosse finite sempre SasuSaku in Originalstoria O.o

OK calmiamoci e chissà se ci sarà tanto SasuSaku e qualcosa su di loro un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.
(Recensione modificata il 14/11/2020 - 11:02 pm)
(Recensione modificata il 14/11/2020 - 11:06 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]