Farewell
di thembra

05/08/21, ore 13:43

Non vedo l'ora di sapere come continua questa bellissima storia, non ci abbandonare :,( <3

17/11/20, ore 11:48

Ciao 😘 Che bello hai aggiornato 😍😍😍 Mi sono letta tutto il capitolo d'un fiato e mi sto innamorando sempre di più a questa storia. Allora io adoro letteralmente gli alterego di Chichi sono al di poco fantastiche 😍😍 Mi ha fatto morire dal ridere il fatto che Goku si sia travestito per non farsi riconoscere 🤣🤣🤣 Me lo immagino, anzi me lo sono immaginato proprio 🤣🤣🤣 Poi hai avuto un'idea fantastica per la chat dove possono tener d'occhio Chichi così possono tenerla d'occhio e non lasciar scappare il frammento. Ora sono curiosa di sapere se il Goku ragazzino di questo universo riuscirà a capire cosa nasconde la Chichi ragazzina e se capirà che dentro di lei c'è la nostra Chichi. Mi piacerebbe davvero che lo scopra, così magari aiuterà i nostri Goku e Vegeta e si darà da fare visto cosa sta iniziando a sentire per Chichi 😏😏 Anche se come non si può amare Chichi é talmente brava e bella che é impossibile, anche se moltoi la odiano a morte e non la capiscono. Comunque tutti hanno capito che Chichi porta e porterà un nemico molto forte e difficile da affrontare, cioè Argos. Mi sta sulle palle é scontato? Ne ha approfittato del dolore di Chichi per prendere la sua anima, ma so che il nostro Goku ce la farà e ricomporrà l'anima della sua bella amata 🥰🥰🥰🥰 Amo Goku 🥰🥰🥰 Grazie per questa bellissima storia 😊😊😊 Alla prossima 😘😘😘