Read Me
di H_A_Stratford

24/12/20, ore 12:36

Come passa in fretta il tempo! Athena è stata completamente risucchiata dagli impegni! Ma è stata saggia a non voler andare a vivere ancora con Spencer, anche se lui gliel'ha proposto <3 Ma poi quanto è tenero lui che vuole allenarsi con lei, ma totalmente negato per lo sport rischia quasi un polmone alla prima corsa insieme! XD Io morta! E poi capisco in pieno la sofferenza nel dover stare divisi, certo 13 giorni senza sentirsi sono tanti...e lui che alla fine le dice di amarla al telefono praticamente davanti a tutti è stato il colpo finale soprattutto con Rossi che alla fine canticchia la marcia nuziale! XD *rotola via*

Alla prossima cara e Buon Natale!

30/11/20, ore 13:48

Ciaooo!
Il tempo è proprio volato e a causa degli impegni Athena non se n'è neppure resa conto, ma è riuscita a stare dietro a tutto e a portare a termine parte del suo percorso. Dopo una breve pausa già ritorna sullo studio, ed è una cosa che mi piace tanto di lei, non si ferma mai e mette tanto impegno in tutto ciò che fa.
Mi piace il fatto che Athena sia intenzionata a farcela da sola in tutto e che lasci ancora a Spencer i propri spazi rifiutando la sua offerta, non è ancora il momento adatto per nessuno dei due. Il trio tutto al femminile mi piace un sacco, considerato i caratteri delle amiche di Athena e sono proprio un mix vivace. Povera Beth che prova a tenere il loro ritmo mattutino e non regge, ma il sonno viene prima di tutto ahahahah
Awwww Spencer che le dice "Ti amo" per la prima volta, mi sciolgo e ho trovato buffo il contesto in cui glielo dice *-*
È bellissimo come le dia tutto questo supporto, sacrificandosi pure a fare una corsetta con lei pur non amando l'attività fisica.
La distanza non è una mai una bella cosa ed è normale che Athena si preoccupi quando durante la risoluzione di un caso Spencer smetta di chiamarla per qualche sera, ma per fortuna rimedia e i dubbi di Athena sono più che leciti. Sarebbe stranissimo trovarsi il proprio fidanzato come insegnante e mantenere l'oggettività diventerebbe difficile per entrambi. Aah che carino che conclude la chiamata con un altro "ti amo" e la reazione di Rossi è fantastica!
Alla prossima cara!

20/11/20, ore 20:21

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Direi che, la vita di Athena è una continua corsa da dopo sto capitolo ahahah tra corsi di studio, coinquiline al limite della follia e cercare d'ammazzare Spencer con allenamenti fisici!! Ricordo bene quanto lui sia negato per ste cose XD praticamente è una sorta di L reale sto qua per il movimento fisico.
Mi piace sempre come, i casi dei SI si mettono nella loro vita impendedogli di vedersi anche per mesi interi a volte non è semplice trovare un assassino e ci vogliono anche più di qualche mese.
E' un ottimo modo comunque questo che hai di mostrare la serie.
Ciaoo e alla prossima.