Good Things Do Happen
di Natsumi92

28/06/21, ore 02:23

Che dire?… io Supernatural L ho scoperto solo poco tempo fa e nel giro di un mese mi sono mangiata letteralmente 13 stagioni non dormendoci nemmeno la notte!!! Cosa penso? Che è la serie più dannatamente e sconvolgentemente più bella che ho mai visto fino ad ora…
Dean e Castiel? La storia d’amore più bella delle serie tv!!! Non servono baci o sesso o altre c@@@@te varie… per rendere una storia d’amore come quella bastano gli occhi… l’intensità di quegli sguardi che ci hanno fatto tremare il cuore e torcere lo stomaco.. quei momenti in sembrava stesse accadendo quello che noi tutti ci aspettavamo… e che volevamo dal profondo dell’anima.. ma forse in qualche modo è andata così…

Questa storia mi ha fatto sognare… mi hai dato una consapevolezza e una pace nel leggerla che quasi mi hai portato a quegli eventi in modo violento e nello stesso tempo di una calma quasi innaturale…
Nello scrivere hai dato continuità ai personaggi originali senza alterare nulla..sei rimasta fedele nella loro personalità: frustrazione, paura e angoscia come è sempre stato Dean.. supporto, fratellanza e amore come è stato d’altronde Sam nei riguardi del fratello e l’Amicizia incondizionata per Cas…
Castiel… sei riuscita a farmelo immaginare, mentre leggevo, nei suoi modi di fare a volte goffi e ingenui ma allo stesso tempo forte e determinato…
Sei stata bravissima e mi complimento!!!

Peccato che è solo un finale che avremmo voluto ma che nessuno ha mai capito davvero che andava fatto!!!

19/02/21, ore 10:58

Aaaaaa tu hai dato la pace a tutt* noi pover* hellers disperat* grazieeee! QUESTO era il finale che volevamo vedere, non quella...cosa 😭😭😭
Comunque, mi sono recuperata tutte le tue storie e traduzioni e niente, ti adoro ahahaha

31/12/20, ore 02:24

Niente, volevo solo dirti che sto annegando nelle mie lacrime! Grazie per questo meraviglioso finale, è stato un bel sogno ad occhi aperti❤

24/11/20, ore 10:32

Ho una domanda che mi attanaglia... Dove devo firmare per vedere girato QUESTO finale?
Grazie per aver scritto questa storia e aver chiuso tutti i plot hole in cui gli show runner di Supernatural sono caduti di testa per chiamare un finale,  forse secondo le loro aspettative?, poetico sulla saga dei due fratelli Winchester.  Sono davvero molto contenta di aver trovato questa storia, mi piace molto come scrivi e di certo, dovessi trovare il tuo nome su questo fandom o su altri che frequento, mi avvicinerò di nuovo ai tuoi scritti.
Ino chan.

24/11/20, ore 08:50

Ti dico solo una parola GRAZIE
Per questo finale ed è anche il finale che avrei voluto ti ringrazio di cuore per avermi fatto sognare!
Ancora grazie è meraviglioso mandalo per favore al creatore di supernatural che cambi quel finale per carità grazie

24/11/20, ore 06:15

Bella! Molto bella! Il finale è azzeccato e poteva tranquillamente essere così anche nel telefilm, ma non è stato così quindi, confidiamo nell'eventuale film (se lo faranno) per avere la speranza di vedere certe cose. Tuttavia, hai ragione, non è la destinazione finale quello che conta, ma il viaggio e questo è stato davvero stupefacente. Torniamo ai due nostri amici, finflme Dean ha preso coraggio e a ammesso che prova certi sentimenti per il suo angelo, Castiel. Attimi dolci, i quali di sono davvero conclusi con dolci effusioni, là, dov'è iniziato tutti dodici anni prima. Azzeccato il bar e l'ambiente che hai creato al suo interno. Claire, ragazza forte, ma che sa essere simpatica, come abbiamo appurato. Anche Sam ed Eilyeen hanno il loro più che meritato lieto fine, cosa che nel telefilm non c'è stato; è stato dolcissimi, sono così carini assieme. Sai, le strofe che hai scritto dei Kansas, della loro famosissima canzone, me la sono cantata fra me e me, mentre la leggevo!

24/11/20, ore 02:09

Grazie per la storia! è stato bellissimo !! Sto piangendo, piangendo! .... mi è piaciuto molto questo finale molto familiare! con Dean con il suo angelo, il bar dei suoi sogni, San felice con Eileen e gli altri come una grande famiglia !!! mi scalda il cuore! Baci!

24/11/20, ore 01:44

È bellissimo! lo adoro così tanto! Ho riso così tanto quando Jack ha detto loro che aveva già portato fuori Cas hahaha ... ho immaginato la faccia di Dean XD ... bella storia di cui avevo bisogno dopo la fine! Grazie mille per questa storia! ... muoio dalla voglia di sapere come andrà a finire !! Baci!

23/11/20, ore 06:17

Buon salve avrei a Julsss! Come finale alternativo, è davvero peculiare e ci stava benissimo anche questo, viste le premesse,sono super curiosa di scoprire come sarà l'ultimo capitolo della storia. Dean, a quanto pare mio caro amico, dovrai ringraziare il tuo caro fratellino Sam per aver preso visione di certe cose e del fatto che FINALMENTE, parlerai con tutta sincerità e a quattr'occhi, con Castiel, è una cosa buona è giusta da fare questa sappilo! Dopo tanti anni, sta arrivando il momento che stavamo aspettando da fin troppo tempo. Ne vedremo parecchie, sanno come sorprenderci questi ragazzi e vediamo come ci riescono a farlo. Dean, sii sincero, lascia la rabbia e la frustrazione ( me l'orgoglio) da una parte e accetta e ammetti i tuoi sentimenti per l'angelo; Cas, ascoltalo e non saprei che cosa dire. Vediamo come va!

23/11/20, ore 00:24

Domanda: perchè non hai scritto te il finale di Supernatural?
Risposta: perchè il mondo è brutto e cattivo.
Che dire , mi piace un sacco questa storia. Dalla caratterizzazione dei personaggi al modo in cui viene esposta la vicenda.  Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo. Ottimo lavoro.
(scusate la breve recensione, sono dal telefono)
(Recensione modificata il 23/11/2020 - 12:28 am)

22/11/20, ore 21:13

Ti prego continuala perchè mi devo scrollare di dosso quella merda di finale.

22/11/20, ore 16:13

Posso ritenere la tua ff il finale ufficiale?
Si. Vero? Graziee! Mi piace tantissimo tutto, è super canon e i personaggi IC che i sembra di vederli come se fossero nella puntata finale che mi aspettavo di vedere al posto di quella cagata che invece ho visto.
Bellissima la scena di cas sul lago....alle volte penso che conosciamo meglio noi fan i personaggi di supernatural che gli autori stessi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! <3
(Recensione modificata il 22/11/2020 - 04:15 pm)

22/11/20, ore 00:09

Be', che ti posso dire, scrivere due POV, non è facile, visto gli stati d'animo di entrambi. Sì, forse dovrebbero parlare, chiarire e mettere in chiaro una volta per tutte quelle parole spese prima che il Vuoto venisse a reclamare ciò che gli aspettava di diritto. Cas, Dean, ragazzi belli, quelle parole dette sono davvero importanti per voi. Ad ogni modo, ragazzi volere fare proprio fare questo gioco!? Non penso quindi, fare qualcosa!

20/11/20, ore 23:04

Buon salve carissima ragazza e anche a alla tua vera! Be', effettivamente hanno deciso di concludere quel magnifico telefilm in un modo alquanto discutibile per niente bello, ti fa quasi rimanere male. Forse erano a corto di idee? Forse, ma non è una scusa. Quindi ben venga finali alternativi in cui puoi ancora sognare. Dean è deciso di salvare Cas dal vuoto ed è intenzionato ad arrivare fino in fondo e lo fa veramente, giustamente Sam gli dà mano, mettendosi al lavoro. Jack, quel nephilim sa i fatto suo e giustamente cerca di rispettare privacy dopo quello che ha passato. Ragazzo, ora che sei il nuovo Dio cerca di fare un buon lavoro!