All the endings we deserve
di Alley

21/11/20, ore 07:29

Ma che amori belli che sono però! Anche in questi attimi tremendamente tristi, riescono a tirare fuori tutto quello e a dirsi più di quello che a noi comuni mortali che stiamo ad assistere la scena del di fuori, si può e di riesce a capire e a intendere. Come ti do ragione Dean, quegli occhi hanno davvero quel potere di farti ammagliare e farti sprofondare in un qualcosa di cui non saprei nemmeno con fare a spiegare. Cas è il nuovo angelo della morte e viene a reclamare lui, il destino sa essere beffardo, ma forse sarà un modo per stare finalmente insieme, ed essere felici, come giusto che meritino!? Forse!

21/11/20, ore 07:20

Buon giorno e credo che questo, sarebbe stato un finale di stagione e di tutta la lunga vita che ha avuto quel telefilm, di gran lunga migliore; almeno in certo qualcuno è riuscito a dire ciò che veramente prova a colui che ha sempre avuto prima un grande affetto dal punto di vista dell'amicizia, poi successivamente del punto di vista amoroso. Jack, caro, meno male ci sei tu, con i tuoi poteri visto che ora sei il nuovo Dio, dono sicura che farai grandi cose e una l'abbiamo appena vista con Dean e Castiel.