All the endings we deserve
di Alley

03/04/22, ore 18:52

Mi hai spezzato il cuore... di nuovo. E'... non lo so, semplicemente perfetta. Adoro il modo in cui scrivi è così... leggiadro, sottile, magico. Vedo le immagini che tratteggi con le parole ed è un dono meraviglioso. Questo finale non sarebbe quello che vorrei, solo perché in questo modo Dean ha passato comunque vent'anni da solo (immagino)... ma lo è in certi versi, perché ha vissuto, almeno, e alla fine comunque sarà con Cas, per sempre, come è giusto che sia. Mi ricorda un po' il finale di Lucifer... che mi ha distrutta comunque nonostante sia, diciamo, positivo... l'attesa fa male al cuore, ma allo stesso tempo, provoca un senso di liberazione potente. Brava. Grazie.

21/11/20, ore 07:29

Ma che amori belli che sono però! Anche in questi attimi tremendamente tristi, riescono a tirare fuori tutto quello e a dirsi più di quello che a noi comuni mortali che stiamo ad assistere la scena del di fuori, si può e di riesce a capire e a intendere. Come ti do ragione Dean, quegli occhi hanno davvero quel potere di farti ammagliare e farti sprofondare in un qualcosa di cui non saprei nemmeno con fare a spiegare. Cas è il nuovo angelo della morte e viene a reclamare lui, il destino sa essere beffardo, ma forse sarà un modo per stare finalmente insieme, ed essere felici, come giusto che meritino!? Forse!