All the endings we deserve
di Alley

03/04/22, ore 19:00

Molto tenera anche questa, anche se... forse un po' più incompleta, un po' più sottile. Lascia il finale aperto, splendidamente affacciato su un Paradiso infinito di possibilità e di questo ti sono grata.
Nella mia storia io ho voluto approfondire un po' di più l'aspetto della lotta interiore di Dean, ma adoro queste storie in cui invece si lascia tutto "al passato", in cui è semplice, in cui lui si lascia semplicemente andare, più o meno. Mi fa sentire bene pensare che Dean riesca a stare bene con sé stesso dopo tanto tempo, e che sia tutto merito di un angelo mandato una volta a tirarlo fuori dall'inferno per farne un guscio vuoto da riempire con un arcangelo; un angelo che ha tradito il suo dio, i suoi fratelli, il Paradiso e il mondo interno per quel guscio vuoto, proprio perché di vuoto non aveva niente, ma piuttosto ha riempito anche lui con la sua forza. Sono belli, belli da morire, e immergermi nel loro mondo grazie a queste storie mi rende infinitamente paga. E in più, lo ripeto, scrivi divinamente e questo rende ancora più piacevole e immersiva la lettura.

21/11/20, ore 08:46

Non penso che tu abbia vanificato il suo sacrificio, credo che sei riuscito a compiere tutte la missione che avevi da fare, certo, non sarà andata alla perfezione come te l'eri immaginata, almeno sei arrivato ad un bel punto. E sai che ora Sam, è accanto alla donna che è riuscito ad amare dopo molto tempo, forse fin troppo e Jack è riuscito a neutralizzare Chuck. Ora tu, mio caro amico Dean, hai Castiel e lui è pronto a vegliare su di te per sempre.