All the endings we deserve
di Alley

03/04/22, ore 19:22

Ti giuro mi vengono le lacrime... i personaggi sono tratteggiati così bene che è impossibile non vederseli recitare davanti agli occhi, come in una puntata speciale fatta a posta per noi. E' una magia, la parola, il modo in cui noi riusciamo ad esprimere i concetti e le immagini attraverso dei caratteri messi l'uno accanto all'altro... una magia che tu destreggi perfettamente, e che ti ha dato la capacità di emozionarmi profondamente. E' bello lo scambio di battute, così secco e veloce, così... istintivo e bisognoso. E' bello il finale, il modo in cui hai modellato le frasi e plasmato la lingua per sfruttarne tutto il potenziale al fine di creare il giusto equilibrio. Dean non sa usare le parole, ma sa agire. Ed è agendo che si realizza... la sua love language non è sicuramente words of affirmation, ma si pone a metà tra physical touch e gift giving, e qui, devo dire, fa entrambe le cose: tocca il suo angelo e nel farlo gli fa il regalo più grande possibile, quello del suo cuore, del suo amore, del suo futuro, del suo tutto. E questo, per me, è un motivo di emozione nonostante siano personaggi di finzione. Perché la bellezza fa bene all'anima, non importa in che formato sia confezionata.
Grazie

21/11/20, ore 10:54

Dean quando vuole, sa come sorprendere le persone, in questo caso ha saputo farlo con il suo Castiel, dopo un piccolo scambio di opinioni, una volta saputo dov'era andato a finire quest'ultimo (grazie alle dritte di un certo nuovo Dio di nostra conoscenza!). Ora che finalmente la malinconia e la tristezza (così certi pensieri brutti) sono oramai alle spalle, possono godersi il tutto. E a quanto pare è reciproco i sentimenti privati!