All the endings we deserve
di Alley

03/04/22, ore 19:26

Ahahahah ma è adorabile! Un finale a dir poco... perfetto! Perfetto come tutto il resto... ed è vero! Che conta il finale che gli danno gli autori, se alla fine quello che ha veramente valore, è il significato che diamo noi a dei personaggi? E' il modo in cui noi li vediamo attraverso il filtro della nostra percezione. Certo che, comunque, meritavano lo stesso un finale diverso... quindici anni... e Dean meritava di essere libero, di essere felice. Bellina da morire questa piccola storiella, bellissimi tutti i capitoli. Grazie di averli scritti e grazie di aver dato sfogo alla tua creatività nel farlo... io li concludo più felice, più... serena. Più completa. E di questo, ancora, ti ringrazio.

Ps. vedo che la storia è ancora in corso, ma nella descrizione parlavi di soli sette capitoli. E' finita oppure possiamo aspettarci degli aggiornamenti a sorpresa?

28/02/21, ore 02:21

Ti faccio veramente i miei complimenti per questa ff, è stupenda .
Il finale è qualcosa di indescrivibile, mi sono commossa.
Loro sono la più grande storia d'amore mai raccontata, ma nei nostri cuori loro ci saranno sempre.😘

23/11/20, ore 17:04

Questa è la fix-it fic che desideravo leggere da quando ho chiuso il laptop in lacrime lo scorso venerdì.
Bellissima idea ed egregia esecuzione, scritta benissimo, semplice e profonda al tempo stesso, come fai sempre.
La cosa che mi fa rabbia è che sarebbe bastato così poco per rendere il finale degno di essere ricordato con i massimi onori, ma davvero poco, e invece è come se gli showrunners avessero DECISO di rovinarlo.
Queste sette piccole flash sono abbastanza per farmi trovare un angolo di pace dopo tre settimane di stress - e pensare che io avevo anche abbandonato dopo l'undicesima, per il mio bene, ma eccomi qui a binge watchare di nuovo tutto - e sono scritte in modo impeccabile. Sei scenari plausibilissimi che saziano il vuoto lasciato da quegli st*@#!i di scrittori. Mancano solo le due versioni poco apprezzate in cui Cas torna in un corpo femminile o in cui Cas rimane morto e Dean si sposa con una donna e chiama suo figlio Castiel, ma direi che non mi mancano particolarmente ahah.
Anche se leggere il mio finale ideale su EFP invece che vederlo sullo schermo non mi soddisfa pienamente, la tua piccola raccolta mi ha strappato un sorriso e mi ha fatto vedere diversamente un finale che, su molti piani, facevo fatica a digerire.
Ti faccio ancora i miei complimenti, perdonami se non ho recensito ogni flash unicamente, so che la storia meriterebbe molte più recensioni e molte più views, ma spero questo basti, sinceramente, col cuore.
Va diretta nelle preferite e che dire, Alley, dopo aver finito anche il settimo capitolo (che tra l'altro è un gran tocco, sottile, elegante e splendido), piacevolmente meravigliata della scrittura e dalle intuizioni di questa "Gabriella", sono andata a leggere il nome dell'autore e lì ha coinciso tutto, dovevi essere tu. Come sempre, non deludi mai.
Tanti kudos, se ci fossero!
Un saluto, Erika

21/11/20, ore 11:01

Ed ecco la storia fra le due ragazzi, le quali qualche tempo prima (giusto cinque anni fa -sono già passati così tanti? Come corre veloce io tempo!-), hanno fatto quello spettacolo ispirato alla vita dei nostri cari amici. Giustamente è da capire la curiosità su come poi sono andate le cose, ragazze forse grazie a questo fatto, dovreste imparare qualcosa voi, poi sì, vi dò ragione su l'ultima frase che avete detto; effettivamente è così!