Fiore di ciliegio
di Old Fashioned

01/12/20, ore 07:43

Ciao carissimo^^
Sembra che Brooks sia tornato in sé e che nonostante il cuore infranto abbia deciso di andare avanti.
Taylor ha fatto il possibile per stare accanto all'amico e farlo sentire meglio, per lui ha anche rinunciato al caso che ha causato tutto questo casino.
Ogni cosa però ha le sue conseguenze, e la coppia di poliziotti si ritrova a dover indagare su una questione ben più spinosa.
La questione delle corse sembra bella complicata e a quanto anche molto pericolosa. Brooks è tornato ad agire come un tempo, dimostrandosi un poliziotto attento e competente.
Gli avvertimenti di Akira sembrano sinceri, ma di certo un buon poliziotto non rinuncia alla soluzione di un caso per i consigli di un criminale. Temo che ben presto si troveranno tutti nei guai...
Complimenti, un altro splendido capitolo.
Sono davvero curiosa per il gran finale!
Alla prossima! :)

30/11/20, ore 23:35

Carissimo,
l'inizio del capitolo è tranquillo e si respira un'atmosfera meno tesa durante la serata. Pare quasi che l'incubo sia finito, ma non è così.
I pensieri di Brooks corrono spesso al giovane che gli ha spezzato il cuore e, anche se lo apostrofa con rabbia davanti a Larry, si capisce quanto ancora sia ferito.
La faccenda dei ronzini appare come un caso nuovo e fresco, su cui il poliziotto sembra recuperare il suo vecchio modo da agire. E invece riserva una pessima sorpresa nell'incontro con Akira in qualità di messaggero.
Mi chiedo se almeno l'avvertimento sia sincero. Ho il sospetto che il giapponese stia per fare una brutta fine, ad alcuni non piacciono le spie.
Sono curiosissima! ^^

30/11/20, ore 21:15

Eccomi^^
La Kitsune continua a seminare scompiglio, nella vita e nei pensieri di Jack, e sembra conoscere gli spostamenti del poliziotto con una precisione a dir poco inquietante.
Dal canto suo, Jack cerca di rassicurare Larry sulla sua capacità di gestire la tentazione, ma secondo me non ne è tanto convinto neanche lui.
E il fascino del ragazzo, come un serpente invisibile, lo stringe sempre più nelle sue spire. Ormai, il furto delle spade è passato in secondo piano, e la lotta di Brooks è quella simbolica che si agita dentro di lui, tra il suo ruolo professionale e l'attrazione fatale che prova per Akira.
Vedremo chi riuscirà ad avere la meglio...
Ancora complimenti, non vedo l'ora di proseguire!

30/11/20, ore 20:40

Old, eccomiiii!
Oddio, non so da dove cominciare con la recensione, ci credi?
Ho semplicemente divorato questo capitolo, perché la tua storia mi sta un sacco intrigando e quando comincio a leggere non c'è niente che possa distogliermi dagli avvenimenti che racconti!
Poi mi sta proprio rapendo il modo in cui Akira sta pian piano spianandosi la strada per avvicinarsi a Jack, e questo tira e molla continuo mi sta distruggendo, perché ora mi sento combattuta come Jack: se da un lato mi rendo conto che Akira non è un tipo raccomandabile e ha questo atteggiamento pericoloso e inquietante, dall'altro vorrei proprio sperare che i due se la spassino insieme e che scoppi la passione tra loro, anche se mi sa che tra poco accadrà e allora saranno - letteralmente XD - cazzi ahahahahahahah!
No, sul serio, poi Akira è proprio inquietante perché è pure andato "casualmente" nel locale dove tutti gli sbirri si riuniscono durante le pause, e casualmente era fuori dall'ufficio dopo il turno di Jack, sempre casualmente sembrava sapere tutto ciò su cui ha fatto domande - un po' come un poliziotto che fa un interrogatorio ma sa già le risposte - e quindi devo dedurre che stia cercando di attirarlo a sé utilizzando quei giochetti che gli sbirri usano sempre...
Ma la cosa che mi lascia più scioccata è che secondo me lo stalkera, e non dico che per forza sia sempre lui a seguirlo, ma magari ha pure mandato qualcun altro a dargli la caccia. Oddio.
E da qui parte una supposizione: possibile che questa faccenda delle spade sia una scusa per attirare a sé Jack, perché magari in qualche occasione l'ha notato o ha sentito parlare di lui? No, perché non appena Akira l'ha visto, nel primo capitolo, ho avuto come l'impressione che lo stesse aspettando, come se appunto abbia architettato lui stesso questo furto fittizio per avere dei poliziotti in casa e magari ha pure spinto ai piani alti perché il caso fosse affidato proprio a Taylor e Brooks...
Ora mi rendo conto di star vaneggiando, però questo è l'effetto che mi fa questo racconto, e significa che mi sta coinvolgendo tantissimo se comincio a farmi i pipponi mentali AHAHAHAHAH XD
Oddio, ma quanto si riscalda l'atmosfera quando questi due sono anche solo nella stessa stanza? Anche quando non si parlano, anche quando c'è altra gente - vedi il momento della pausa pranzo da Rosie -, è come se tutto il mondo intorno improvvisamente scomparisse.
Come fa Akira ad avere questo magnetismo così forte nei confronti di Jack? Ma a questo punto suppongo che anche per il giapponese sia lo stesso, in fondo non mi pare che rimanga indifferente di fronte al poliziotto, anche se devo ancora inquadrarlo bene e capire cosa effettivamente vuole da lui, a parte portarselo a letto e fargli chissà che cosa... eheheheheheheh!
Okay, ora ho anche scritto abbastanza fesserie, ma cerca di capirmi e perdonarmi, faccio così quando una storia mi prende *___*
Complimentissimi, la trama si infittisce e io sono troppo ma troppo curiosa, non hai idea!
E sono sempre più convinta che tu abbia sfornato un capolavoro, anche se non ho ancora finito di leggere ;)
Alla prossima ♥

30/11/20, ore 16:49

Le creaturine dolciose e morbidose come la sottoscritta hanno due effetti collaterali: sono più pelo che carne e si riproducono per mitosi.
Puoi cucinarci fin che vuoi: non ti libererai di noi ^^
E, infatti, eccomi qui!

Lo scorso capitolo lasciava il nostro Jack a terra, completamente distrutto. Qui, invece, interviene di nuovo il suo angelo custode Larry a togliergli le castagne dal fuoco.
Mi piace moltissimo come si prende cura di lui: offrendogli la normalità. Una birra insieme, una giornata al parco, realtà che nella loro semplicità non hanno nulla dell'oscurità che grava su Akira e sui suoi gesti.
Anche Akira sembrerebbe, in un primo momento, sentire la mancanza di Jack e del loro rapporto ma i suoi altarini si scoprono in fretta: a lui non importa nulla di Brooks come persona. Gli interessa solo il suo ruolo nella società ed anche questo solo per l'utile che ne potrebbe ricavare.
Ed ecco di nuovo il nostro a terra un'altra volta.
Solo più confuso e ferito di prima.

Complimentissimi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^

30/11/20, ore 16:40

Ti confesso che per un attimo ho pensato che Akira volesse veramente fare ammenda. Già mi immaginavo il pianto di Brooks, gli abbracci, e il sesso riappacificatorio che fa tremare le pareti. Sarebbe stato bello.

Questo però è un noir, e se accadesse qualcosa di bello, sarebbe parecchio strano. Il mandorlato, infatti, non aveva alcuna intenzione di riappacificarsi. No, voleva solo sapere se Brooks aveva cantato. Che pezzo di materia fecale! Sai, qui mi è davvero dispiaciuto per Brooks. Vabbè che è un coglionazzo, ma non si merita di essere preso per il culo in questo modo. Per fortuna che un minimo di sale in zucca l'ha conservato, e per il momento Akira se ne va con le pive nel sacco. Dico per il momento perché lo rivedremo sicuramente prima che la storia finisca. E allora saranno veramente membri per diabetici.

Al prossimo capitolo!

30/11/20, ore 11:41

Ebbravo Jack!
Ca**o, non hai mica 15 anni!
Ok, sei in innamorato, ma io mi sarei già posto molte domande diverse dalle tue: come hai saputo di questa casetta sperduta in un bosco? Perché mi segui? Perché mi perseguiti? Ma soprattutto: perché stai cercando di farmi incazzare?
Perché il problema delle storie d'amore andate a male per colpa di uno dei due, sussiste nel fatto che dopo la prima fase di delusione, subentra l'incazzatura e poi, alcune volte, la vendetta...
Caro Akira, tu hai mentito sul tuo cambiamento, Jack non ha mentito sul suo...
Fatti due conti...
Alla prox

30/11/20, ore 08:08

Ciao carissimo^^
Brooks cerca in tutti i modi di "disintossicarsi" da Akira, soprattutto grazie all'aiuto e al supporto di Taylor.
L'idea di allontanarsi dalla città sembra inizialmente funzionare, ma nonostante tutto la mente di Jack è ancora ossessionata da un unico pensiero che in ogni momento torna a tormentarlo.
E alla fine i suoi incubi diventano realtà. Akira si presenta a lui parlando di cambiamenti e perdono, ma Brooks riesce a mantenere il controllo e ad aggrapparsi al suo buonsenso da poliziotto e uomo ferito per non cedere alle sue menzogne ed illusioni.
Akira è costretto a mollare l'osso, ma per quanto tempo?
Il ragazzo è determinato ad ottenere quel che desidera, e se Jack è un tassello fondamentale del suo piano malefico di certo non lo abbandonerà tanto facilmente, ormai anche solo per questione d'orgoglio.
Per il momento Jack è salvo (e apparentemente rinsavito), ma il pericolo è sempre in agguato.
Complimenti anche per questo capitolo, la storia è sempre più emozionante^^
Bravissimo!
A presto :)

30/11/20, ore 08:01

Ciao.
Sapevo sarei arrivato a questo punto di rottura, ma mai avrei immaginato che fosse per il motivo che hai scritto.
Quella di Brooks non é gelosia (forse anche sì) ma é soprattutto rabbia per non capire il perché. Devo dire che, nonostante i gusti sessuali completamente opposti, nemmeno io capisco molto il tentativo di giustificazione fornito da Akira. Perché ferire così duramente una persona che sai che si é completamente innamorata di te? Sembra l'abbia fatto addirittura apposta.
Ma é il caso di far incazzate in questo modo un poliziotto?
Non é molto meglio tenerselo come amico che come ex amante ferito e abbandonato?
Akira mi sembra molto, troppo immaturo con questi atteggiamenti da 'so tutto io' e il mondo gira perché ho deciso che deve girare.
Già un giapponese che disprezza la cultura del suo popolo mi sta sul cazzo (e non nel senso letterale del termine, che altrimenti potrebbe anche piacergli).
E la cosa brutta é che non lo puoi nemmeno mandare affanc***, visto che gli piacerebbe anche quello.
Che vada all'inferno.
Ecco.
Brooks, ripigliati, hai un amico che é più che un fratello.
Alla prox!

30/11/20, ore 06:49

Buongiorno,
sento odore di gran finale!
Ormai abbiamo scoperto tutto, e alla fine lo stesso protagonista è riuscito a resistere all'attrazione fatale xD
Una resistenza e un'ultima parola che, però, pesano come macigni sulla faccenda.
Secondo me, Akira troverà un modo per fargliela pagare...
Oppure viceversa. Non lo so.
Vedremo ^^

29/11/20, ore 23:27

Carissimo,
il predatore non molla la presa. Sicuramente non è quella chevgli fornisce Brooks l'informazione di cui è a caccia. Con lo stuolo di avvocati che può vantare, una denuncia non lo sposterebbe di un passo. Per giunta non è abituato a farsi cacciare in malo modo e a farsi respingere.
La recita del giovine contrito non attacca: il poliziotto sta per abboccare, ma poi ha un rigurgito d'orgoglio e resiste. Meno male che non ha perso il suo spirito d'osservazione.
Akira probabilmente è in guai più grandi di lui, si spiegherebbe l'accanimento verso Brooks (oltre ad averne fatto una questione personale).
Un capitolo tranquillo, che prelude a qualcosa di grosso, se ho ben colto.
Curiosissima!
Un bacio e alla prossima! ^^

29/11/20, ore 19:49

E alla fine quello che doveva succedere è successo.
No non parlo di loro due che lo fanno ovuqnue, comunque e quantunque, perfino in servizio, ma dell'amico (santo Taylor!) che insospettito dai comportamenti del collega comincia ad indagare e a sorvegliarlo.
Senza le fette di salame dell'ammmmmmmore sugli occhi, ci mette davvero poco a scoprire i veri interessi del demonietto giapponese.
Certo che sconcerta un po' un diciannovenne così ammanicato a destra e manca e con frequentazioni così poco raccomandabili.
Posso capire la disposizione d'animo con cui Taylor ha dovuto comunicare all'amico le sue scoperte e quanto coraggio è servito a lui per affrontare la persona per cui ha totalmente persona la testa.
Per questo la reazione del giapponesino è una doccia fredda e ci credo che alla fine il collega lo va a raccattare con la palettina!
Ma la domanda aleggia nell'aria: sarà stato un addio definitivo?
Qualcosa mi dice di no! u.u

29/11/20, ore 19:39

*Suono di creaturina dolciosa e morbidosa che atterra* TUNF!
E rieccomi! ^^
Devo dire che, finora, questo è il mio capitolo preferito della storia, perché al rapporto morboso tra Akira e Jack (che è un rapporto morboso per il contesto che ha ed è tossico per il poliziotto, non perché è per lo più improntato sull'aspetto sessuale) s'associa una forma di Mannerbund positivo e solare.
Come nel "Cavaliere di Valsgarde", c'è un amico sincero - Larry - che si prende cura del protagonista e arriva a scoprire letteralmente le carte di Akira, rivelandolo per quello che è: un ragazzino viziato e doppiogiochista che si diverte a prostituirsi per ricattare ricchi clienti. Un gioco molto pericoloso.
Ovviamente, Jack rimane sconvolto dalla notizia e, dato che è una persona intelligente, decide finalmente di troncare il rapporto.
Ma quanto durerà?

Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà questa storia!
Sono col fiato sospeso quindi presto: aggiorna prima che soffochi!
Per favore *occhioni da creaturina dolciosa*

29/11/20, ore 19:33

Ciao.
Giornatina interessante il nostro amico...
Divergenza di opinioni col collega, sventata rapina (ma sul serio in una gelateria? Ma devi essere proprio strafatto di crack per andare a rapinare una gelateria) e giochino di ruolo con partner stalker.
Ciò che più mi scombussola in quest'ultima parte é la totale perdita di controllo da parte di Brooks. "Si sentì come ipnotizzato". Ok, sotto l'effetto di alcol, droghe, é possibile che uno perda la cognizione di cosa sta facendo e al 'risveglio' si possa poi stupire o spesso pentire di ciò che ha combinato.
Ma questo poliziotto non é drogato, non ha bevuto. Da dove gli é uscito questo lato oscuro?
E poi dicono che gli ormoni non sono una droga...
🤔
Mi proietto al 5.

29/11/20, ore 19:32

Carissimo Akira si comporta proprio come uno squalo, gira attorno alla sua preda in cerchi sempre più stretti, finchè non se la mangia u.u
L'agente Brooks riesce ancora a mantenere il controllo durante i turni di pattuglia, vedasi la rapina con gli ostaggi alla gelateria, tuttavia i sintomi del crollo ci sono tutti e ne consegue la drammatica discussione col collega, che la prende talmente male da buttarla sul personale e sugli stereotipi di genere.
Per fortuna che sono amici oltreché colleghi e alla fine bene o male riescono a chiarirsi.
La scena finale... beh che dire io gioco di ruolo da una vita, quindi non posso che apprezzare l'impegno con cui si sono calati nella parte... Fin troppo direi! Tanto che alla al poliziotto vengono anche i sensi di colpa... Però visto e considerato che Akira secondo me si muove per scopi subdoli e  personali, un paio di schiaffazzi in più glieli avrei dati :D