Recensioni per
Semplicemente noi (Uno sweeper in gabbia...e poi...)
di Maggiechan_75

Questa storia ha ottenuto 71 recensioni.
Positive : 71
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
05/01/21, ore 22:08
Cap. 8:

Bellissima letta tutta d'un fiato dall'inizio alla fine la degna conclusione al primo ciclo🤩

Recensore Junior
05/01/21, ore 20:53
Cap. 8:

Ah che bello Daniela, finalmente è nata la piccola (ci speravo fosse femmina 😍). Troppo bello il racconto, Ryo che va nel pallone a sta per svenire, Kaori una furia😂😂😂Sono davvero fantastici!! Mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere i diversi pensieri dei personaggi con i caratteri colorati per distinguerli, rende la lettura molto più semplice 😊 A questo punto aspetto la seconda parte! Tantissimi auguri di buon compleanno al tuo piccolo! A presto 😘

Recensore Master
05/01/21, ore 19:03
Cap. 8:

Che bello Dani, finalmente è nata la bambina! Anche il nome Ai mi piace, ha un bellissimo significato, azzeccato direi.
Che dire, se sta storia continua ancora, aspetto di leggere!
Grazie mille, a presto😘😘.
Klau.

Recensore Junior
05/01/21, ore 17:45
Cap. 8:

Che dolce momento..Ryo e Kaori sono diventati genitori...la piccola Ai porterà tanta gioia..sarebbe bello vederli alle prese con lei!!
Sono curiosa su cosa inventerai per il seguito...nel frattempo grazie e tanti auguri per tuo figlio!!
A presto!!

Recensore Master
05/01/21, ore 16:41
Cap. 8:

Ah che bello, è femmina! Non ho figli ma se mi immagino madre mi figuro sempre e solo con una bambina XDDD la piccola Ai è tra le braccia dei suoi amati genitori, che bello :3
auguri anche a tuo figlio, a presto

Recensore Master
05/01/21, ore 16:19
Cap. 8:

E finalmente Ai è nata!!
Che bel momento... Con Ryo ovviamente preoccupato per la sua Kaori.
È andato tutto bene per fortuna e non posso che immaginare la loro felicità ❤️
Adesso sono curiosa di sapere a cosa hai pensato per la seconda parte...
Intanto buon compleanno al tuo bimbo.
E alla prossima!

Recensore Master
03/01/21, ore 02:10

Sempre dolci questi capitoli di questa storia, a partire dall'altra che hai scritto. Giustamente è arrivato il momento di farsi due domande sul futuro, anche se io non ce lo vedo ad abbandonare il suo lavoro e sono anche convinta che quella pazza di Kaori, a parte i mesi di "maternità" tornerà ad aiutarlo. Certo sarebbe meglio per loro vivere in tranquillità.
In tutto ciò, secondo me, Ryo è uno di quei padri che sviene ahahhahahah

Recensore Master
31/12/20, ore 13:36

Adoro vedere Ryo che si occupa di cose da padre, come montare le tende nella cameretta e adoro vederlo impacciato quando deve andare con Kaori al corso per parto.
È bello vedere che si emoziona e che nello stesso tempo è spaventato pensando a quel momento, ha paura di non farcela, di non essere abbastanza forte per la donna che ama, di non saperle dare il sostegno e l'aiuto di cui avrà bisogno in quel momento.
Bello sono curiosa di vedere come andrà il lieto evento🥰🥰🥰.
Grazie Dani, pubblica presto😘.
Klau.

Recensore Master
30/12/20, ore 22:40

Ciao carissima. Almeno per qualcuno questo 2020 ha portato un poco di gioia. Sono felice per loro. Mi piace come hai messo in evidenza i loro sentimenti, le emozioni che provano, e come riescono a capirsi sempre senza parlare. Sono una vera coppia in ogni o senso. Io per quello che mi riguarda ho adorato questa storia dal suo primo capitolo e ogni volta è una nuova scoperta e sono sempre felice di poter leggere. Carissima io ti faccio i miei migliori auguri per un sereno e più fortunato 2021. Sperando davvero in bene per tutto noi. Ti abbraccio forte. Auguri a tutta la tua famiglia. Buon anno Francesca

Recensore Veterano
30/12/20, ore 19:20

Ed ecco un’altra pillola di casa Saeba!

Anche qui si alternano i momenti di grande sconforto (per un futuro molto incerto da un lato e per l’incognita “parto” dall’altro) a quelli di estrema tenerezza (preparare una cameretta, acquisendo ancora di più la consapevolezza di stare per diventare davvero una famiglia)…

E fa sorridere la scena dello sweeper n. 1 del Giappone che è capace dì sbaragliare da solo un abbraccio intero esercito, ma che poi sbaglia a montare i mobili stile Ikea, proprio come il più emozionato dei futuri papà…

A presto!

Buon Anno anche a te!

Recensore Master
30/12/20, ore 18:39

Un altro capitolo davvero coinvolgente e dolce.
Ryo che monta i mobili per il piccolo, addirittura la tenda, e che sobbalza quando sente la parola parto...
Tutti i suoi dubbi e le sue paure più che legittime! Ora tutta la sua vita e in funzione di Kaori e del loro bambino...
E Kaori che spera che lui non svenga... e alla fine non sarebbe nemmeno così stano, ho visto un paio di marcantoni, ragazzoni grandi e grossi, mariti di amiche, crollare come pere in sala parto!
Ma sono certa che Ryo si farà onore, e sarà importante la sua presenza, anche solo per lasciarsi stringere (stritolare) le mani...
Credo di aver saltato una rece, a questa storia, sono un po' incasinata, perdonami... ma continuo a seguirti!
Ciao ciao!
Marina ;)

Recensore Master
30/12/20, ore 15:42

Ciao! Sempre molto azzeccate queste riflessioni...di Ryo che apprezza cose piccole e banali come montare una tenda ma che al tempo stesso non riesce ad abbandonare timori che, oggettivamente, sono abbastanza fondati. Di Kaori che a sua volta è in ansia per la nuova immensa avventura che sta per iniziare ma che cerca di rimanere serena anche per lui, il quale si trova spiazzato davanti a un'esperienza in cui, appunto, non potrà fare molto per lei!
Non vedo l'ora di avere la famigliola al completo...avremo un lui o una lei, insomma?
La punteggiatura è un po' da sistemare :) a parte questo, molto carino, a presto

Recensore Master
30/12/20, ore 15:20

Ciao dani,
Il momento del parto si avvicina e chissà Ryo come si comporterà... Per il momento sorrido all'idea di lui al corso preparto. Però che belli questi momenti di vita quotidiana, con lui che monta i mobili per la nuova cameretta e che pensa al loro futuro... Capisco tutti i dubbi e le paure, nel loro mondo non deve essere facile ma non potranno che cavarsela alla grande anche in questa occasione.
Aspetto il prossimo capitolo! 😘

Recensore Veterano
30/12/20, ore 14:33

Ma che bello anche questo capitolo..molto dolce. Ryo pensa al futuro, forse con un po’ di timore. Saranno ancora City Hunter oppure si ritireranno da questo lavoro così pericoloso?..qualunque però sarà la loro decisione , i pericoli saranno sempre dietro l’angolo e i nemici di Ryo non faranno differenza se lui sarà ancora CH oppure no.
Speriamo davvero che Ryo non svenga durante il parto, 🤣🤣 anche se l’emozione che un uomo prova durante quella esperienza dev’essere molto forte. Chissà come l affronterà?!
Al prossimo aggiornamento.
A presto! 👋

Recensore Veterano
28/12/20, ore 09:36

E rieccomi qui: ho fatto presto, no? 😉

Ti dico subito che questo capitolo è davvero bellissimo perché racchiude tante piccole quanto grandi emozioni!

Innanzitutto Ryo si dimostra incredibilmente tenero: lui, che di amore in vita sua non ne ha mai avuto, adesso ne ha così tanto da dare che si sente finalmente… vivo!

Tant’è vero che vive un pezzo d’infanzia addobbando l’albero tutto da solo, facendo una prima sorpresa alla sua Kaori…

E poi, sorprendendola ancora di più, ecco che le presenta i regali più importanti: un abito da sposa con cui le chiede di sposarlo e, inoltre, una carta d’identità per diventare “qualcuno” per il mondo e, soprattutto, per poter formare tutti e tre insieme l’autentica famiglia Saeba!

That’s love and… that’s Xmas!



Ari-complimenti!
Alla prossima!
(Recensione modificata il 28/12/2020 - 09:41 am)