Recensioni per
Semplicemente noi (Uno sweeper in gabbia...e poi...)
di Maggiechan_75

Questa storia ha ottenuto 71 recensioni.
Positive : 71
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
28/12/20, ore 09:08

Eccomi qui, anche se in ritardo (devo ancora rincorrere l’ultimo capitolo)! 😅

Dunque questo capitolo è molto emozionante perché, ancora una volta, pone l’accento sul fortissimo legame tra una madre ed il proprio bambino…

Kaori è preoccupata per il suo compagno e, tale ansietà, viene percepita subito dal piccolo in grembo che si agita insieme a lei…

D’altronde le emozioni sono incontrollabili e difficili da gestire per chiunque, figurarsi per una donna che le “vive in due”…

E poi, con l’arrivo di Ryo torna tutto ala normalità, e sua la futura mamma che il cucciolo si calmano entrambi…

Eppure anche il futuro papà non sa nascondere molto bene le proprie emozioni: ma l’amore, si sa, si trasmette veramente con poco…

Ti rinnovo i complimenti!

E ora vado (al nuovo capitolo), leggo e ritorno… 😉

Recensore Master
21/12/20, ore 20:48

No vabbè ma quanto riesce ad essere dolce Ryo da quando stanno insieme....lo adoroooo😍😍😍.
Comunque tutto bellissimo davvero...il furbetto li dentro ha voglia di giocare, qualcosa mi dice che si sta preparando a venire al mondo🥰🥰🥰...
Stupendo il regalo, l'identità, come hai detto bene te, solo Kaori può donargliela perché lui ha ritrovato sè stesso solo con lei😍 e il vestito da sposa poi...questa è una dichiarazione coi fiocchi, tipica di Ryo, poche parole ma chiari gesti...che meraviglia 😍😍😍.
Brava Dani, bella anche questa shot, ognuna di queste mi tocca il cuore,davvero...
Aspetto con ansia la prossima, grazie mille e a presto😘😘.
Klau.

Recensore Master
20/12/20, ore 11:23

Ma amori! Sono una più bella dell'altra queste one, molto dolci e colme di romanticismo. Quanto mi piace Ryo così love love nei confronti di Kaori e del futuro piccolino, poi già lo vizia, ci sta perfettamente. Adoro il fatto che ogni tanto ci sono anche i pensieri del bimbo, molto in sintonia con la madre, ma a quanto pare la voce di Ryo arriva forte e chiara, una voce calda pronto a proteggerlo.

Recensore Master
20/12/20, ore 00:20

Semplicemente amore!! Ciao carissima ho letto due volte questo capitolo e ho la pelle d'oca da quanta emozione mi ha donato. Primo complimenti per la tessera o carta d'identità che hai fatto, rende benissimo l'idea della portata del gesto d'amore di Ryo nei confronti della sua Kaori e del loro bambino o bambina. Ryo che fa l'albero è una cosa rara, ma splendida perché è un simbolo, un segno del suo grande amore, e anche un modo per dimostrare come dice lui la felicità che regna nel suo cuore, la stessa felicità di un bambino.. Un bambino, quello che lui non è mai potuto essere. Poi il regalo per Kaori, ma anche per lui..l'abito da sposa, che lui rispettando la tradizione si volta per non guardare, perché porta sfortuna. Cosi la sua nuova identità adesso può avere senso. La pandemia ha unito questa coppia più di prima creando una famiglia e dona una nuova vita, una nuova speranza per un futuro migliore e degno di essere vissuto. Starei tanto tempo ad elogiare questa tua storia, è uscito un vero capolavoro. Grazie di cuore. Se non dovessi pubblicare il nuovo capitolo per Natale, ti faccio ora i miei migliori Auguri..altrimenti sarò ben felice di rifare i miei Auguri. Grazie infinite per questa storia. Ancor Auguri a te e alla tua famiglia. Un abbraccio Francesca

Recensore Master
19/12/20, ore 23:36

Ciao dani, un altro bel capitolo questa volta in tema natalizio..
Ryo così dolce ci piace tanto, addirittura fa l'albero di Natale e le dice di voler finalmente una identità per poter riconoscere il loro bambino...il tutto impreziosito da una richiesta di matrimonio con tanto di vestito da sposa.
Se non è un sogno questo per la nostra Kaori...
E se lo merita tutto.
Grazie mille anche per questo ennesimo momento di dolcezza.
Alla prossima!

Recensore Junior
18/12/20, ore 22:19

Quanta dolcezza! ti assicuro che mi sono squagliata...la preoccupazione di Kaori,Ryo che torna fradicio con un pensiero per lei e per il piccolo, lei che si emoziona pensando di essere chiamata mamma....è tutto un susseguirsi di cose veramente delicate e tenere.
Il sesso del nascituro davvero non ha importanza però non so nemmeno io il perchè ma mi emozionerebbe di più vedere Ryo alle prese con una femminuccia..lo vedrei super protettivo con  la sua principessa!!
Grazie per questa storia davvero delicata..vediamo quando nascerà cosa succederà
A presto!

Recensore Master
14/12/20, ore 18:43

Eccomi qua! Bellina Kaori, capisco bene la sua preoccupazione per Ryo, lo è sempre stata, ma adesso ha un motivo in più per preoccuparsi del suo uomo e quel motivo sta crescendo dentro di lei🥰.
Tenerissimo il fatto che il bambino senta tutti gli stati d'animo della madre e cerchi a modo suo di calmarla facendole sentire la sua presenza , sembra voglia dire: ”mamma non sei sola,ci sono io con te” ,troppo dolce. E quando sente la voce del padre si rasserena, i loro dialoghi notturni padre-figlio sono serviti ad unirli ancora di più,il bimbo ha capito che se c'è Ryo, se sono tutti e tre insieme, lui è al sicuro, si sente protetto😍😍.
Sta storia è troppo commovente, per non parlare di Ryo versione papà, davvero impagabile e io mi sciolgo😍😍.
L'ultima frase che le rivolte poi: "va bene mamma"... OMG😍😍😍😍😍😍😍.
Ok direi che s'è capito che sto capitolo m'è piaciuto, come tutta la storia del resto, con loro due nelle vesti di genitori amorevoli dolci e premurosi, non poteva essere diversamente ☺️☺️.
Grazie mille Dani, aspetto con ansia il prossimo 😘😘.
Klau.

Recensore Master
14/12/20, ore 10:56

Ciao Dani, eccomi qui anch'io.
Che emozioni stupende! E che ricordi! Ovvio, io non avevo un marito sweeper (e diciamolo, forse nemmeno così strafigo come Ryo XD) ma le preoccupazioni e le ansie c'erano comunque, con la pancia che si induriva all'improvviso col più piccolo pensiero negativo. Figurarsi Kaori, che ha a che fare con Ryo e il mondaccio in cui entrambi si muovono.
Bello lui, che arriva bagnato con i garofani bianchi e... l'ennesimo orsacchiotto! Tenerone!
Giustamente, maschio o femmina non importa, basta che stia bene... ma una bimba, eh, Ryuccio? Mi sa che ti piacerebbe proprio! Poi di lì a 15 anni sarai alla finestra con la Phyton spianata, a mirare alla fila dei ragazzotti fuori casa.. XD XD
Tenerissimo anche il/la piccoletto/a che decide di farsi un pisolino per lasciare un po' di intimità a mamma e papà ;)
Una storia tutta emozioni e sentimento, come piacciono a me (pur non disdegnando altro, chiaro)
Complimenti e alla prossima!
Ciao ciao 👋
Marina

Recensore Master
14/12/20, ore 00:41

Che dolcezzaaaa! Ryo pronto a diventare padre e a dare il meglio per Kaori e il suo piccolo o piccola mi rende un budino!!! Molto molto bello, ancora una volta complimenti per l'originalità nell'aver inserito anche i pensieri e le sensazioni del "fagiolino", ora non ci resta che sapere il sesso :) :) certo l'idea di Ryo con la sua bambina mi fa semplicemente impazzire...❤️ Ma ho sempre pensato che il primogenito sarebbe stato un maschio xD comunque va bene tutto ;)

Recensore Master
13/12/20, ore 23:49

Ciao carissima.. Be' che dire, un'altro fantastico, emozionante momento.. Immaginare una gravidanza, sentire i suoi pensieri cosa prova, cosa pensa. Sentire Kaori che parla con il suo bambino, e cerca di tranquillizzare la sua creatura. Poi anche Ryo che vede la sua preoccupazione e desidera solo una cosa, essere un buon compagno, e un buon padre.. Molto dolce quando le dice..vado mamma. Che bello chiamarti mamma. Belle emozioni Dani.. Complimenti.. Alla prossima. Un bacio

Recensore Master
13/12/20, ore 23:00

Ciao dani,
Un altro tenero momento e molto realistico.. La immagino Kaori in tutto il periodo della gravidanza, più preoccupata del solito per il lavoro di Ryo.. Ora che non può più neanche seguirlo in missione. Ed ovvio..tutte le ansie e le preoccupazioni della mamma si riversano sul bambino... Ma per fortuna Ryo rientra e la pace torna ad allietare i loro cuori.
Aspetto il prossimo dolce capitolo!

Recensore Veterano
12/12/20, ore 12:28
Cap. 4:

Quanta tenerezza in questo capitolo!

È emozionante leggere di come il “fagottino” riconosca già i suoi genitori, riesca a percepirne il grande amore e tenti pure di comunicare con loro…

E l’amore tra Ryo e Kaori diventa sempre più grande e completo!

☺️

Recensore Veterano
12/12/20, ore 12:17

Molto bello questo sogno!

Sembra davvero di sentirla tutta quella pace, quel calore…

Ed alla fine l’emozione di avvertire il primo movimento dentro di sé: che grande emozione!

Recensore Veterano
12/12/20, ore 12:09
Cap. 2:

Un altro capitolo della dolcissimo!

Effettivamente ascoltare per la prima volta il battito del proprio bimbo regala un’emozione indescrivibile e indimenticabile!

Ed è bello leggere che i nostri amati sweepers sono sempre più innamorati e felici!

😊

Recensore Veterano
12/12/20, ore 12:02
Cap. 1:

Ben tornata!

Molto bello questo nuovo inizio di vita in due, anzi in tre!

Ryo è tenerissimo e, finalmente, si sente completo: non solo si è arreso all’amore che prova per Kaori, ma con lei è riuscito a creare una famiglia!

Complimenti 😊