Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Maggiechan_75    09/12/2020    7 recensioni
Ciao a tutti! Benvenuti nella mia raccolta di One shot! dedicata al seguito di "Lockdown... Uno sweeper in gabbia.
Saranno brevi scorci della loro vita che partiranno dalla fine della FanFiction precedente.
Non voglio anticipare nulla per non spoilerare chi ancora non la conosca!!
Già vi anticipo che le uscite delle oneshot non avranno una scadenza predefinita.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Nuovo personaggio, Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Carissimi volevo ringraziarvi per quanto entusiasmo e coinvolgimento state leggendo questo mio "progetto". Con i vostri commenti mi state emozionando tanto. 
grazie
Daniela


GIOCHIAMO?

E’ notte fonda, la luna piena splende nel cielo stellato. La stanza di Ryo e Kaori è illuminata dalla sola luce argentata che emette quel corpo celeste. I due futuri genitori stanno dormendo.
O meglio è quello che sembra al primo impatto. In realtà solo Kaori lo è. A fianco a lei Ryo con gli occhi chiusi è’ in attesa.

E’ un abitudine che ha ormai ogni notte, da quando il piccolo fagottino ha iniziato a far sentire la sua presenza dando dei piccoli colpetti nella pancia.
E’ steso accanto a lei, ha appoggiato delicatamente la sua mano calda sul pancione, lo sta quasi sfiorando.

Questa notte il contatto è a pelle. Dopo tenere effusioni e aver fatto l’amore, Kaori si è addormentata tra le sue braccia completamente nuda.

Adoro questi momenti tra te e me. Ora la tua mamma dorme così non ci può disturbare. Dobbiamo stare attenti a non svegliarla è così tenera. Odora di vaniglia.

Il desiderio di averla nuovamente è forte. Anche lui è nudo e la sta abbracciando. Il contatto pelle a pelle risveglia in lui la voglia di essere nuovamente “tre in uno”.
La bacia teneramente sul collo, ma lo fa in modo così delicato che le sue labbra sfiorano la sua pelle vellutata come una pesca, provocando un leggero solletico a cui Kaori reagisce muovendosi appena. No. Non la vuole destare.

Dimmi piccolo sei sveglio o stai dormendo?

Tum tum tum

Questo è il ritmo regolare della mamma. Ascoltarlo mi fa emozionare. Sono attratto però da un punto particolare c’è del calore . Non è la mamma lo sento. Che sia il mio papà? Mi avvicino, chissà forse oggi riesco ad afferrarlo.

La pancia di Kaori ha un lieve fremito e Ryo lo percepisce chiaramente. Sorride capendo che suo figlio è sveglio.

Ciao cucciolo” è un sussurro quasi impercettibile, ma le vibrazione di questo suono vagano nello spazio, attraversano la pelle fino ad arrivare a lui.

Ciao papà la tua voce così profonda mi fa star bene. Mi sento protetto, quasi come se una parte di me crescesse dentro di te. Lo so che l’unico modo per far capire che ci sono è questo!

Dopo il primo colpo, lo sweeper ne avverte altri, sono più forti e sicuri. Ma purtroppo di quelli sente solo le vibrazioni che si generano indirettamente. Il colpetto è fuori dall’area che copre il suo palmo. La sua mano si muove accarezzando la pancia, lo fa in modo lento sorridendo, all’idea di star in qualche modo giocando con lui.

Sei furbacchiotto già nella pancia ma non demordo prima o poi ti prenderò

E’ divertente tutto questo, mi piace quando mi cerca sperando che lo colpisca.

Il gioco questa notte è particolarmente divertente e padre e figlio ne sono totalmente coinvolti tanto da dimenticarsi che non sono soli.

Tum tum tum

Oh no! Papà la stiamo svegliando, il battito sta accelerando.

Che c’è?! perché ti sei fermato? Non mi dire che l’abbiamo svegliata!

E’ questione di pochi secondi, a quel pensiero lo sweeper toglie istintivamente la mano dalla pancia. Viene fermato che a pochi centimetri da essa. La mano di lei gliela prende dolcemente e intreccia le sue dita con quelle di lui e con molta dolcezza la riporta a contatto con il pancione.

Tum tum tum

La mamma si sta emozionando. Senti come il suo battito sembra diventare un’armoniosa melodia. E’ felice ed io con lei, sono sicuro che presto riproverò quella bellissima sensazione di calore e amore.
Tutto questo mi emoziona e mi fa sentire ancora più vicino anche al papà. Questa magia fa alzare per qualche ora la barriera fisica che c’è tra di noi. In quei momenti riesco a stare con voi come voi vorreste. Chissà cosa si prova ad essere abbracciati, baciati e coccolati tra le vostre braccia.

Scusami non volevamo svegliarti” la mano di lei gli trasmette l’amore che lei prova per lui

Shhh!!!

Ohh dio! Quel bisbiglio ha un effetto devastante su di me. Mi fai rabbrividire per la grande emozione che provo ogni volta che mi trasmetti tutto l’amore che senti per me. Non avrei mai pensato che fosse così emozionante tutto questo. Mi mandi letteralmente in tilt!
Mi fai quasi sentire indegno di tutto questo sentimento che stai provando e mi stai regalando. Come posso resisterti così!? Sto scoppiando di desiderio per te. Guidami nel tuo mondo .

Kaori si gira verso di lui e le basta uno sguardo per capire che in quel momento ha pieni poteri decisionali. La cosa la fa eccitare. Gli sorride e chiudendo gli occhi si avvicina a lui per baciarlo.

Ogni giorno però l’impresa sta diventando sempre più difficoltosa, man mano che la pancia cresce.

Comincia ad essere un po’ complicato” i suoi occhi sono sorridenti ed esprimono la felicità che ha in quel momento.

Entrambi scoppiano in una sonora risata che esprime la loro felicità. Sotto le lenzuola si cercano e giocano fino a quando non si uniscono.

Adoro quando siamo “tre in uno” grazie mamma! Grazie papà!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Maggiechan_75