A tale between Light and Darkness
di Allen Glassred

03/07/21, ore 16:42

Ciao ^^
Oddio finalmente Viktor e Christine si sono ritrovati, sono così felice per loro *^*
E sono felice che finalmente Christine abbia confermato tutto quello che ha subito da parte di Boris – e anche Alexandria, c'è da dire – durante tutti i mesi in cui è stata imprigionata.
Né lei né Viktor sanno ancora che in realtà il loro bambino è vivo e – lo spero – in buone mani, ma sono convinta che prima o poi anche questa importante verità verrà a galla e lì non so se Boris la passerà liscia.
Già dopo il confronto è parso alquanto scosso, soprattutto a causa dell'inaspettato perdono da parte di Christine, ma poi c'è anche da dire che Alexandria si è dimostrata ancora una volta molto più pericolosa di lui.
Secondo me deve ancora entrare veramente in scena come personaggio, cioè, deve ancora mettere in pratica tutto quello che le frulla per la testa e già tremo a riguardo – senza contare che il modo in cui ha guardato Christine la dice lunga su ciò che sarebbe in grado di fare.
Credo che la figura misteriosa che ha osservato tutto possa essere Lukas, o magari qualche creatura sovrannaturale che attende di attaccare nuovamente… chissà, spero di scoprirlo presto!

M a k o

06/01/21, ore 15:55

Ciao,
finalmente Viktor e Christine si sono riuniti, ne sono stata veramente felice!
All'inizio ho temuto che Christine abbandonasse davvero Viktor, pensavo che preferisse fuggire piuttosto che mettere entrambi in pericolo.
Meno male che lui non aveva alcuna intenzione di perderla di nuovo, mi è piaciuta la scena in cui la raggiunge e urla a tutti che la ama e che vuole sposarla, così lo scandalo è fatto e Boris non può farci più niente!
A proposito di Boris pensavo sinceramente che Viktor avrebbe punito lui e la moglie, devo dire che se la sono cavata entrambi fin troppo bene. Per lo meno Boris sembra aver accusato il colpo, essere stato perdonato malgrado le sue malefatte lo ha lasciato senza parole. Chissà che non abbia capito davvero quanto è stato ingiusto e che non si ravveda e confessi che il figlio di Christine e Viktor è vivo.
Lo spero tanto.
Quanto ad Alexandra, non mi piace affatto, temo proprio che Christine abbia vinto una battaglia ma la guerra sia ancora in corso, sarà lei la persona che osserva Christine e Viktor baciarsi?
Al prossimo capitolo.
AlbAM